CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 286
Discussione:

Finalmente! Android 4.4 e ZenUI Software sui nostri PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    stv
    stv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A voi il tablet funziona bene? Il touch è diventato impreciso e rallentato (risponde in ritardo), inoltre nel far scorrere le pagine spesso si ferma ed esegue un comando. Mi spiego: quando sfoglio una pagina che contiene dei collegamenti, a volte prende il comando e mi esegue il collegamento.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il tablet lo uso poco perché sto tutta la giornata fuori casa e mi è più comodo usare solo il telefono, ma sembra che quando sto a casa e metto il telefono nel tablet funziona abbastanza bene, poi se il touch ti dà problemi se non erro c'è un metodo per calibrarlo da recovery, ma non so se conviene, ovvero se si va a migliorare o a peggiorare, mai fatto.

  4. #273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo, ti do tre consigli : se lo tieni al caldo o lo bagni si creano dei punti di contatto inesistenti puoi vederli se attivi mostra tocchi nelle impostazioni sviluppatore, togli i gesti di ingrandimento se sono attivi,calibra il touch-screen del tablet con questo programma http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Mob...on_Tool_V2.zip

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alexlaconca per il post:

    stv (09-09-14)

  6. #274
    stv
    stv non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlaconca Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo, ti do tre consigli : se lo tieni al caldo o lo bagni si creano dei punti di contatto inesistenti puoi vederli se attivi mostra tocchi nelle impostazioni sviluppatore, togli i gesti di ingrandimento se sono attivi,calibra il touch-screen del tablet con questo programma http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Mob...on_Tool_V2.zip

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Ho attivato la funzione "mostra tocchi" ma non ci sono contatti, invece mi sembra migliorato con il programma per calibrare il touch-screen. Stiamo a vedere.

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi ho un bel quesito per tutti voi:

    allora da quanto hanno introdotto l'app backup di Asus ho, giustamente, ripristinato i dati delle app

    inoltre ho messo nova launcher sul telefono ed, affidandomi all'app "Padfone Laucher Switcher" ho tenuto Nova sul cell e utilizzo la Zen UI su tablet (dato che Nova non si adatta per niente),

    inolte,come visto su un post di G+ per padfone 2, ho messo l'app "App Ops Starter" e disattivato il "mantieni attivo" dei Google Play Services,

    ora è da un paio di settimane a questa parte che noto un cosumo anomalo (vi riporto gli screenshot di oggi,uso principalmente in casa con wifi)

    dite di andare di full wipe??

    ecco gli screen:

    Screenshot_2014-09-13-13-38-58.jpg

    Screenshot_2014-09-13-13-39-08.jpg

    Screenshot_2014-09-13-13-39-14.jpg

  8. #276
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    o provi a fare un wipe o ad disinstallare qualche app e torni con il launcher stoc.
    P.s. anche il mio inizia ad avere problemi di batteria, ma penso sia più probabile che dopo 2 anni la batteria inizi un po a vacillare, ed è accentuato ancora di più con kitkat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

    Padfone91 (13-09-14)

  10. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    o provi a fare un wipe o ad disinstallare qualche app e torni con il launcher stoc.
    P.s. anche il mio inizia ad avere problemi di batteria, ma penso sia più probabile che dopo 2 anni la batteria inizi un po a vacillare, ed è accentuato ancora di più con kitkat
    farò cmq un full wipe ma la batteria mi era stata cambiata (mi pare) quando lo mandai in assistenza perché oltre alla fotocamera dissi che lamentavo problemi di batteria e spegnimento improvviso del terminale e credo mi avessero cambiato la batteria (io ho ancora un anno di garanzia più o meno) credo però che se il nuovo Nexus mi convincerà questo o lo vendo o lo uso solo come tablet

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ultimamente ho un consumo non ottimo della batteria, ma anche la fase di ricarica è parecchio strana. Di colpo la batteria ha cominciato a "consumarsi" molto più in fretta, prima facendo le stesse cose la percentuale scendeva più lentamente, non so se sia dovuto ad aggiornamenti che hanno aumentato il consumo in background di alcune app o sia un problema di degrado della batteria. Anche in fase di ricarica ormai rimane fissa al 99% senza andare oltre e delle volte anche se era al 4 % come collego l'alimentatore parte dal 22%. I problemi peggiori li ho se lo carico da spento, non sembra venga caricato correttamente.
    @Padfone91 io ad usarlo come tablet non ci riesco più, è veramente pesante e in verticale non lo si può mantenere comodamente, a questo punto meglio se chiedi un altro cambio di batteria

  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me dava questo problema perché il caricatore era danneggiato, ti succede soprattutto se carichi il padfone nella station, prova a caricarli separatamente, il tablet con il caricatore originale ed il telefono con un caricatore micro usb ti garantisco che si ricaricherà

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  13. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema dalla ricerca contatti dal tastierino numerico, non mi trova tutti i contatti presenti in rubrica, come mai?
    io ho lo stesso problema ma ho notato ke la causa è whatsapp. formattando il telefono la ricerca col tastierino funziona. appena installo whatsapp (prima applicazione) già non funziona più.

    raga qualcuno ci aiuti

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy