CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 286
Discussione:

Finalmente! Android 4.4 e ZenUI Software sui nostri PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem da quando è arrivato kitkat la batteria a ne dura poco, arrivo all'ora di cena solo se lo uso poco, inoltre io continuo ad avere problemi di regolazione automatica della luminosità, voi ?

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate se sono ripetitivo ma leggendo tutta la discussione dall'inizio alla fine non ci capisco più nulla... premetto che sono un utente poco esperto e che visto precedenti aggiornamenti del sistema operativo (su il mio vecchio NEXUS S) non andati a buon fine sono anche prudente nello sperimentare. Comunque vorrei installare la versione 4.4 di Android sul mio padfone 2, ma ho qualche dubbio a riguardo. Faccio una premessa... quando è uscito l'aggiornamento a fine Giugno (se non ricordo male), l'ho scaricato ma ho aspettato ad installarlo per vedere quali erano i limiti di questo aggiornamento sul nostro terminale e devo dire che di problemi inizialmente ne sono sorti un'po' a quanto leggo. Ora mi sembrano in parte risolti e quindi mi sono deciso. Il mio dubbio principale è su come devo procedere, infatti l'aggiornamento che ho scaricato dal sito asus è: PadFone2 Firmware: V11.8.3.3 Only for WWE SKU (Android 4.4) del 30/06 e della dimensione di 924,72 mb ora dal sito asus vedo che è disponibile: PadFone2 Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU (Android 4.4) del 21/7 della dimensione di 964,03 MB e con alcuni miglioramenti e addirittura: PadFone2 Firmware: V11.8.4.12 Only for WWE SKU (Android 4.4) del 25/08 e della dimensione di 962,37 mb.

    La mia domanda è: cosa devo fare? cancello il primo scaricato e scarico e installo l'ultimo del 25/08 oppure li scarico tutti e 3 e li installo uno dopo l'altro oppure ditemi voi... non vorrei fare dei danni sul mio telefono che tra l'altro uso anche per lavoro. Inoltre qualcuno mi conferma che l'app di backup è èpresente nell'ultimo aggiornamento e che tutto funziona nel ripristinare tutti i dati sul telefono oppure consigliate di fare comunque un backup alternativo (io non ho i permesso di ROOT) e se si con quale app?

    Scusate se mi sono dilungato e ringrazio in anticipo chi avrà voglia di leggere tutto e di rispondermi!

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @Messa Dal mio punto di vista sarebbe meglio installare gli aggiornamenti uno dopo l'altro, il backup senza permessi di root e senza app backup non serve a nulla per la maggior parte della app perché basta poco e non vengono riconosciuti i dati. Prova a fare un backup con il tool e comunque dopo potrai reintegrare tutto alal fine con l'ultimo aggiornamento.

    Per quanto riguarda la batteria anche a me pare che ci sia un leggero cambiamento, però io lo uso molto poco nella station e comunque l'uso non è costante ma ci sono giorni in cui lo spremo e giorni in cui consuma solo quando telefono, perciò per me è difficile fare una stima. Ho solo notato che scalda di più rispetto a prima con certe app (anche giochi com PvS2) e che comunque nella ricarica da spento non è ottimizzato. Mi spiego meglio: lascio il telefono 6 ore in ricarica da spento e rimane per tutto il tempo incandescente e alla fine non supera il 90 %, se lo lascio acceso e non lo uso in due ore è carico (anche meno, ma non sto sempre a controllare).

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @Utonto Grazie per la risposta e per i tuoi consigli ... che se non ci sono altre opinioni io seguirei anche se ammetto che speravo di evitare i 3 aggiornamenti.
    Spero anche di risolvere con il Tool la questione del BUCKUP senza perdite di dati.

    Appena avrò completato l'aggiornamento nei prossimi giorni darò un feedback sulla mia esperienza.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MESSA per il post:

    Padfone91 (29-08-14)

  7. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MESSA Visualizza il messaggio
    @Utonto Grazie per la risposta e per i tuoi consigli ... che se non ci sono altre opinioni io seguirei anche se ammetto che speravo di evitare i 3 aggiornamenti.
    Spero anche di risolvere con il Tool la questione del BUCKUP senza perdite di dati.

    Appena avrò completato l'aggiornamento nei prossimi giorni darò un feedback sulla mia esperienza.
    guarda a me hanno creato più problemi che altro..infatti ho si ripristinato i dati vecchi però ora il cell mi consuma (non so ancora se resettarlo o meno) ed in più le ultime conversazioni di whatsapp sono sparite nonostante avessi fatto il backup

    fammi sapere come ti va!!

    @utonto ecco lo screen dei miei consumi nella giornata di ieri (a livello di frequenze) fatto con cpu spy imgur: the simple image sharer

    inoltre..come posso vedere quale app mi consuma più batteria???

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho questo problema: se metto in viva voce il telefono è poi la tolgo accostando il Tel all'orecchio non sento più. Per sentire la voce devo riabilitare il viva voce, a voi?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

  9. #257
    Androidiano L'avatar di Radik


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    178
    Smartphone
    OnePlus One 64gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema dalla ricerca contatti dal tastierino numerico, non mi trova tutti i contatti presenti in rubrica, come mai?

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Radik Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema dalla ricerca contatti dal tastierino numerico, non mi trova tutti i contatti presenti in rubrica, come mai?

    anch'io ho lo stesso problema,
    Uso la Thunderbird e la sincronizzazione via Gmail, noto che i contatti che sono senza lista, ma solo nella riubrica personale non vengono trovati dal tastierino numerico del telefono,
    comuqnue sono presenti nella rubrica del telefono e per usarli li debbo cercare nella rubrica appunto...
    Per alcuni ho rimediato, spostandoli in lista a parte.
    Colpa della sincronizzazione?
    Qualcuno sa come risolvere? grazie

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, anche a voi non esce più l'opzione solo 2g per il risparmio della batteria?

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msassimo Visualizza il messaggio
    Io ho questo problema: se metto in viva voce il telefono è poi la tolgo accostando il Tel all'orecchio non sento più. Per sentire la voce devo riabilitare il viva voce, a voi?

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    la stessa cosa accadeva a me, ho risolto resettando il telefono.

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy