CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problemi di ricarica "padfone station assistant"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi di ricarica "padfone station assistant"

    Salve a tutti,
    ho da poco comprato il grandissimo e geniale padfone 2 completo di padfone station.
    Fino a qualche giorno fa tutto bene, finchè l' applicazione di gestione della batteria "padfone station assistant" ha iniziato a darmi parecchi problemi durante la messa in carica.
    da 4 - 5 giorni, la "modalità intelligente" in fase di carica ha iniziato a cambiarsi in automatico in modalità "preferita telefono", finchè
    all' oggi la mia station senza il padfone inserito ha tempi biblici di ricarica e, invece, con il padfone inserito, sia nella configurazione "preferita telefono" sia nella "modalità intelligente" la mia station non si ricarica ma si carica solamente il telefono, il tutto sempre utilizzando il caricabatterie originale Asus che era nella confezione originale.
    Ho già provato a fare il "ripristino dati di fabbrica" ma senza risultati positivi.
    Avete una soluzione al problema? qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
    spero in copiose risposte,
    Cordialmente

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da padfone2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco comprato il grandissimo e geniale padfone 2 completo di padfone station.
    Fino a qualche giorno fa tutto bene, finchè l' applicazione di gestione della batteria "padfone station assistant" ha iniziato a darmi parecchi problemi durante la messa in carica.
    da 4 - 5 giorni, la "modalità intelligente" in fase di carica ha iniziato a cambiarsi in automatico in modalità "preferita telefono", finchè
    all' oggi la mia station senza il padfone inserito ha tempi biblici di ricarica e, invece, con il padfone inserito, sia nella configurazione "preferita telefono" sia nella "modalità intelligente" la mia station non si ricarica ma si carica solamente il telefono, il tutto sempre utilizzando il caricabatterie originale Asus che era nella confezione originale.
    Ho già provato a fare il "ripristino dati di fabbrica" ma senza risultati positivi.
    Avete una soluzione al problema? qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
    spero in copiose risposte,
    Cordialmente
    se l'hai comprato nelle grandi catene hai il diritto di recesso e sostituzione (NE hai diritto,quindi se ti fanno storie non starli a sentire) fai vedere il difetto al commerciante e cambia prodotto

    te lo consiglio dato che c'è l'hai da poco

    per quello che ti posso dire il device è superlativo (io l'ho portato in Assistenza perchè, preso vicino al Dayone, aveva polvere nella fotocamera e, dopo, ha mostrato problemi alla batteria) per il resto device ottimo ed ora arriva l'aggiornamento alla 4.4 non vedo l'ora

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh ma ha sempre avuto da quanto ho letto in giro in forum e quant'oltre problemi di gestione delle due batterie.
    il punto è che non voglio dare in garanzia niente se no ci mettono mesi per ridarmelo indietro.
    tra l' altro stanotte attaccando solo la station da sola al carica ipod ( output 5 V e 1 A ) mi sono svegliato con la station incredibilmente carica.
    quindi spero che con l' avvento dell' aggiornamento a 4.4 kit kat si risolva tutto .
    in caso contrario manderò in assistenza.
    a te quanto c hanno messo per riportartelo funzionante?
    ahn, grazie mille cmq della risposta

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    tempi di riparazione medi una settimana, ma non è che magari hai rotto l 'alimentatore?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    confermo quanto detto da Rexrossi tempi (nel mio caso) 6 Giorni lavorativi e riparazione eccellente

    cmq io dicevo di sfruttare il diritto di recesso,cosa ben diversa dal portarlo in assistenza, ti dà la possibilità di avere un cambio del prodotto entro 7 giorni dall'acquisto (questo basandomi sul fatto che tu l'abbia comprato da quasi una settimana)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    6 giorni??? Wow significa che si sono evoluti!! Cmq è più di una settimana ormai... xò in effetti avevo pensato anche io al caricabatterie. Proverò a comprarne un altro con 2 A di uscita e vediamo che succede. Certo che se sto diktat deve uscire a giugno ce lo stanno proprio facendo sudare fino alla fine hehe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy