CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162
Discussione:

Problemi con Android 4.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se tornate indietro alla 4.1 fatemi sapere come è andata, se non vi riesce vi faccio sapere come si fa ma c'è il rischio di briccarlo per questo io non rischio, anche io ho un po di problemi con kitkat.

    P.s
    " V11.8.4.18 Only for TW SKU" dove lo hai trovato che sul sito asus non esiste?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    P.s
    " V11.8.4.18 Only for TW SKU" dove lo hai trovato che sul sito asus non esiste?
    Probabilmente hai guardato distrattamente, ecco lo screen

    AGGIORNAMENTO SOLO TAIWAN.jpg

    spero che (se e quando uscirà) risolva almeno il problema di youtube, meglio di niente -.-

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a me non lo da il mio screen (20 firmware di aggiornamento) a differenza dei tuoi 21
    Immagine.jpg

    l' aggiornamento da te segnalato è del 9/10/2014 quindi dovrebbe uscire a giorni anche la versione wwe

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma lol! il sito Asus fa discriminazioni, denunciamolo XD

    A parte gli scherzi, speriamo esca presto allora... e speriamo anche che ci sia qualcosa in più rispetto ai punti segnalati da loro...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ora vi faccio ridere... guardate la risposta ASus!

    Gentile sig. Domenico,

    il firmware TW é creato per la Taiwan quindi non puó avere effetto su quello europeo. Non bisogna

    mai installare un firmware con SKU differente. Se vi sará un bug fix, sicuramente sará rilasciato

    tramite Ota, peró tenga presente che viene rilasciato dalla casa Madre.
    Nel mentre, la invitiamo a fare il salvataggio dei suo dati e fare il reset del sistema prima di inviarlo

    nel laboratorio per la diagnostica. Bisogna andare in Applicazioni -> Impostazioni -> Backup e

    ripristino-> Ripristino dati di fabbrica

    Attenderemo il suo gentile riscontro,

    Cordiali saluti.


    Mia risposta

    Gent.le Gabriel,
    la ringrazio per la tempestività, ma non ha risposto ad alcuna delle mie domande. Si è limitato a dirmi che il TW non va sul WW (cosa che basta leggere nelle didascalia dei file sul sito ASus).

    Quindi riguardo i bug non sa che dirmi? Non ho intenzione di rimandarlo in laboratorio, essendo la terza volta in poco tempo che lo mando per difetti hardware. Cercando su internet ho scoperto che non sono il solo ad avere questo tipo di problemi.

    Inoltre le chiedo se esista una procedura per ritornare ad android 4.1, decisamente più performante per il mio cellulare e (quasi) senza bug.

    Grazie
    Ultima modifica di Zollolo; 14-10-14 alle 12:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zollolo per il post:

    Padfone91 (15-10-14)

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    se ti capita di controbattere chiedi se hanno intenzione di rilasciare anche un aggiornamento per lo sblocco del bootloader perché la versione 1.0 non funziona con kitkat, questo serve per fare il downgrade alla 4.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rexrossi per il post:

    Padfone91 (15-10-14)

  10. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zollolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora vi faccio ridere... guardate la risposta ASus!

    Gentile sig. Domenico,

    il firmware TW é creato per la Taiwan quindi non puó avere effetto su quello europeo. Non bisogna

    mai installare un firmware con SKU differente. Se vi sará un bug fix, sicuramente sará rilasciato

    tramite Ota, peró tenga presente che viene rilasciato dalla casa Madre.
    Nel mentre, la invitiamo a fare il salvataggio dei suo dati e fare il reset del sistema prima di inviarlo

    nel laboratorio per la diagnostica. Bisogna andare in Applicazioni -> Impostazioni -> Backup e

    ripristino-> Ripristino dati di fabbrica

    Attenderemo il suo gentile riscontro,

    Cordiali saluti.


    Mia risposta

    Gent.le Gabriel,
    la ringrazio per la tempestività, ma non ha risposto ad alcuna delle mie domande. Si è limitato a dirmi che il TW non va sul WW (cosa che basta leggere nelle didascalia dei file sul sito ASus).

    Quindi riguardo i bug non sa che dirmi? Non ho intenzione di rimandarlo in laboratorio, essendo la terza volta in poco tempo che lo mando per difetti hardware. Cercando su internet ho scoperto che non sono il solo ad avere questo tipo di problemi.

    Inoltre le chiedo se esista una procedura per ritornare ad android 4.1, decisamente più performante per il mio cellulare e (quasi) senza bug.

    Grazie
    Non si vede più sul sito Asus l'aggiornamento che abbiamo visto pochi giorni fa xD speriamo venga rilasciato..anche se sto pensando di venderlo per prendermi i nuovi Nexus (Smartphone e Tablet) certo rinuncio alle comodità del padfone però Nexus mi attira troppo da smanettone

  11. #108
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    i nuovi nexus costano troppo... e purtroppo il padfone 2 non vale niente, ed è difficile da vendere, quanto pensavi di chiedere?

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    i nuovi nexus costano troppo... e purtroppo il padfone 2 non vale niente, ed è difficile da vendere, quanto pensavi di chiedere?
    si diciamo che non hanno prezzi esorbitanti ed hanno un buonissimo HW a mio avviso,sono disposto a spendere quelle cifre,beh mi volevo tenere intorno ai 370-400 Euro

    Ho il padfone 2, la station, gli accessori (quasi tutti) e le pellicole

    se dovessi riportare,ad oggi, la tua esperienza con Padfone 2 che diresti?? (olte all'Odioso Bug di Youtube!!)

    Inoltre hai notato che,se da un sms,avvicini il padfone non parte la chiamata?? Non trovo neanche l'opzione
    Ultima modifica di Padfone91; 15-10-14 alle 22:38

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    per il momento non ho intenzione di cambiarlo, anche perché parere personale tocca svenderlo (in vendita ne ho trovati a 200 euro con station), per quanto riguarda la mia esperienza con la 4.1 non ho niente da dire, con la 4.4 darei comunque la sufficienza inoltre, c'è da contare che asus stia ancora facendo aggiornamenti.

    Per yotobe (si vedeva in bianco e nero e a strisce) non ho più avuto alcun problema, da quando ho disinstallando gli aggiornamenti provando per qualche giorno con l' app preinstallata (che funzionava perfettamente), poi riaggiornato all 'ultima versione

    P.s.
    (prima di rivenderlo proverei a fare il downgrade)

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy