continuo ad avere problemi di audio quando effettuo le chiamate, non sento e non mi sentono, devo ogni volta riavviare il telefono. ho fatto un hard reset ma niente, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ho inviato una email all'ASUS tramite il loro sito, vediamo che dicono....!
allego testo email:
Cortese ASUS, ho seri problemi ad effettuare le chiamate/telefonate, descrivo in vari punti ciò che accade:
1) appena effettuo una chiamata/telefonata (sento la vibrazione che indica che chi ho chiamato ha risposto e parte anche il conto dei minuti di chiamata) la persona che chiamo non mi sente ed io non sento lui (telefono MUTO), devo riavviare il telefono ed effettuare nuovamente la chiamata per poter sentire e farmi sentire (non è sempre che funziona però);
2) se invio la chiamata/telefonata in vivavoce mi sentono e io sento però se tolgo il vivavoce non mi sentono più e io non sento (telefono MUTO);
3) se effettuo la chiamata/telefonata con l'auricolare io non sento e chi riceve la chiamata mi sente, se tolgo l'auricolare non mi sentono e non sento (telefono MUTO);
se invece mi chiamano non si riscontrano problemi o almeno finora non è successo.
il problema si è manifestato:
RARAMENTE con Android 4.1 (V10.4.17.7)
SPESSO con Android 4.4 (V11.8.3.3)
QUASI SEMPRE con Android 4.4 (V11.8.4.6)
cronologia aggiornamenti:
PadFone2 Firmware: V10.4.17.7 Only for WWE SKU (Android 4.1) aggiornato __ agosto 2013
PadFone2 Firmware: V11.8.3.3 Only for WWE SKU (Android 4.4) aggiornato il 3 luglio 2014
PadFone2 Firmware: V11.8.4.6 Only for WWE SKU (Android 4.4) aggiornato il 23 luglio 2014
P.S.
1) il firmware V10.4.17.7 installato via OTA;
2) il firmware V11.8.3.3 copiato tramite PC nella memoria del telefono e poi installato tramite avviso (triangolo con un punto esclamativo) sulla barra delle notifiche del telefono;
3) il firmware V11.8.4.6 copiato tramite PC nella memoria del telefono e poi installato manualmente tramite recovery perchè NON c'era nessun avviso (triangolo con un punto esclamativo) sulla barra delle notifiche del telefono;
4) tra il firmware V11.8.3.3 e il firmware V11.8.4.6 ho effettuato un "wipe data/factory reset" sperando di risolvere il problema delle chiamate/telefonate.
Grazie, Renato.