CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 61 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia ed assistenza padfone 2

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Garanzia ed assistenza padfone 2

A maggio 2014 ho acquistato on line presso un negozio in Germania un padfone 2, durante il primo anno stato riparato ben due volte in garanzia causa difetti di fabbricazione, circa un mese fa lo schermo diventato per met nero e per met a strisce colorate. Ho attivato la pratica per la riparazione ma Asus Italia mi telefona comunicandomi che l'apparecchio non pu essere pi riparato in garanzia poich passato oltre un anno dall'acquisto,(E i due anni di garanzia?????) ho comunque inviato il dispositivo presso l'assistenza ed ho ricevuto un preventivo per la riparazione pari a € 475,01. (Padfone acquistato nuovo al prezzo di € 260,00) Con la presente per ringraziarVi per la lezione che ho imparato: mai pi ACQUISTARE o CONSIGLIARE un prodotto Asus.
    Ultima modifica di osibisa; 30-07-15 alle 16:37

2.  
    Senior Droid L'avatar di rexrossi

Smartphone
    MATE 10 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

La garanzia italiana 2 anni mentre quella europea soltanto 1,
    per quanto riguarda la riparazione se ti hanno segnalato la parte da sostituire ti conviene farlo fare a un centro riparazioni, se fosse lo schermo viene circa 90 euro mentre se la scheda madre ti conviene cercarla usata si trovano a 40 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    La garanzia italiana 2 anni mentre quella europea soltanto 1,
    per quanto riguarda la riparazione se ti hanno segnalato la parte da sostituire ti conviene farlo fare a un centro riparazioni, se fosse lo schermo viene circa 90 euro mentre se la scheda madre ti conviene cercarla usata si trovano a 40 euro
    Ho trovato il display a 100 + le spese per il montaggio, purtroppo non so a chi affidare il telefono per la riparazione. Grazie per la risposta.
    Saluti.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

volevo chiederti 2 cose:
    - ma quindi pur avendolo preso in Germania Asus Italia nel primo anno ha riconosciuto la garanzia? portandolo in un centro autorizzato? o hai dovuto spedirlo in qualche punto specifico?
    - il venditore era per caso Firstcom Trading GmbH? sto valutando l'acquisto da loro del padfone A86 tramite Groupon e l'unica cosa che mi frena e' la gestione garanzia

grazie

Permessi di invio