CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

padfone station non riconosciuta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    padfone station non riconosciuta

    ho inviato il padfone 2 in assistenza perchè si era rotto il connettore micro usb e mi è stato ritornato perfettamente riparato e anche aggiornato all'ultima versione del sistema operativo, e qui nasce il problema non ha più riconosciuto la station, inserisco, vibra mi fa vedere su schermo un icona del telefono che viene inserito e poi nulla piu, guardando nelle info del telefono ho notato che alla voce versione software station mi dice non presente, presumo che il prplema sia questo ma come faccio a risolverlo???

    grazie in anticipo a chi mi potra dare una mano

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    la versione del software della station viene indicata soltanto quando il cellulare è inserito (ultima disponibile p331) , altrimenti come de te notato viene scritto "non disponibile".
    Il sintomo da te riscontrato probabilmente è dovuto dai connettori padfone -station che non fanno bene contatto, accade anche a me quando inserisco male il cellulare, in assistenza non hanno ben allineato i contatti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexrossi Visualizza il messaggio
    la versione del software della station viene indicata soltanto quando il cellulare è inserito (ultima disponibile p331) , altrimenti come de te notato viene scritto "non disponibile".
    Il sintomo da te riscontrato probabilmente è dovuto dai connettori padfone -station che non fanno bene contatto, accade anche a me quando inserisco male il cellulare, in assistenza non hanno ben allineato i contatti
    Grazie dovrò rifare un giro in assistenza....... Peccato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy