CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    I dati attivi consumano tanto!
    Quando non ti servano disattivili e su sincronizzazione metti sincronizzazione manuale così dovrebbe consumarti meno!

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Casanova93


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy SII + Transformer TF101

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Concordo con Giampa. Io ho un gs1 con rom ics cucinata e se tengo i dati attivi anche in stand by ciuccia davvero tanto. Inoltre, da tutti i vostri screenshot appare che il consumo del telefono in stand-by è sepre superiore al 75%... Mi pare impossibile! O il firmware è una pompa idrovora o quei valori sono sballati...
    Quote Originariamente inviato da giampa91 Visualizza il messaggio
    I dati attivi consumano tanto!
    Quando non ti servano disattivili e su sincronizzazione metti sincronizzazione manuale così dovrebbe consumarti meno!
    I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi è normale che in seguito ad un riavvio o ad una riaccensione il Padfone ricalcoli la % di batteria a disposizione? a me succede spesso che dopo un riavvio la % di carica salga di un 5-6% rispetto a prima dello spegnimento, a volte anche di un 10%. Come durata complessiva riesco ad arrivare a 16 h con il risparmio energetico attivo (modalità normale) per la sospensione del 3g e wifi una volta in sleep e con un uso medio del terminale. E' buona come durata oppure potrebbe migliorare?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Fivecaleb


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me con Juice Defender Pro arriva fino alle 23.00 circa.. E se regolo l'utilizzo anche di più!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma juice defender fa lo stesso lavoro del risparmio energetico asus....cmq anche riesco ad arrivare alle 23. Volevo sapere se anche a voi in riavvio c`è il ricalcolo della batteria



    Inviato dal mio PadFone usando androidiani app

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    eistono custodie-batteria? o batterie maggiorate per il padfone?

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    eistono custodie-batteria? o batterie maggiorate per il padfone?
    io ho trovato questa
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    e sarei tentato, se fosse in europa e non negli states l'avrei forse anche già presa, a parte il quesito se passare dai 1520 della batteria stock a questi 1750 sia effettivamente un aumento che si nota ed utile perchè ultimamente la batteria stock mi dura pochissimo (anche disattivando quasi tutto)

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spreepelle Visualizza il messaggio
    io ho trovato questa
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    e sarei tentato, se fosse in europa e non negli states l'avrei forse anche già presa, a parte il quesito se passare dai 1520 della batteria stock a questi 1750 sia effettivamente un aumento che si nota ed utile perchè ultimamente la batteria stock mi dura pochissimo (anche disattivando quasi tutto)
    il prezzo mi pare davvero esagerato, inoltre per mia esperienza le batterie cinesi difficilmente hanno realmente i mah indicati da loro e in genere durano meno di quelle originali.
    Considera che ha le stesse dimensioni di quella originle, dunque ritengo sia difficile che abbia più mah

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no infatti il prezzo è troppo alto....almeno fosse stata 2000 o più magari poteva valere la candela ma così decisamente no.....

    intanto per ora ho notato un sensibile aumento di batteria semplicemente mettendo la luminosità automatica e con ciò vuol dire che la luminosità al massimo (come la tenevo io) e lo schermo succhiano che è un piacere, specialmente se si usano giochi ovviamente.
    certo che è un peccato non poter sfruttare al massimo lo schermo e i colori ma per ora così è e così mi tocca tenerlo, spero tanto in un netto miglioramento con jelly bean....a proposito quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa????????

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buondì, aggiungo il mio screenshot della batteria, l' ho caricato ieri mattina, mai collegato al tab, molti sms, 2 ore o poco più di wifi, un 30 minuti buoni di trasferimento BT, e mi avanza il 40%, concordo che la batteria da 1500 è piccolina (l LG L9 di mio padre che più o meno è paragonabile ce l ha da 2100), però insomma neanche così scandaloso

    Screenshot_2013-01-16-09-20-07.jpg

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy