CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

dubbi problemi perplessità padfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dubbi problemi perplessità padfone

    Buongiorno a tutti!
    Sono un possessore padfone e volevo sapere da chi altro lo ha se ha riscontrato le seguenti difficoltà o se conosce una soluzione:

    Nel playstore non è riconosciuto come tablet dunque non ho la possibilità di scaricare le app solo-tab; c'è
    un modo?

    Asus sync non mi riconosce il dispositivo per la sincronizzazione, mentre invece almeno Windows lo riconosce; a voi fa la stessa cosa?

    Se provo a collegare al PC padstation con padfone inserito il computer non rileva niente e non entra neanche in modalità ricarica; anche a voi?

    Non trovo sul web accessori che adattino il 40 pin della station a USB, ne ho visto uno x transformer ma non dice che è compatibile padfone.

    Sono molto soddisfatto del dispositivo e ho trovato odi per bypassare questi piccoli disagi però visto il prezzo che ho pagato vorrei trovare un rimedio definitivo e capire se è il mio esemplare o se anche i vostri hanno questi problemi...

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per asus sync ho risolto spuntando la casella in account e sincronizzazioni...

    Per il resto nessuno sa dirmi niente? Quanto meno se voi avete o no gli stessi problemi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balubs Visualizza il messaggio
    Per asus sync ho risolto spuntando la casella in account e sincronizzazioni...

    Per il resto nessuno sa dirmi niente? Quanto meno se voi avete o no gli stessi problemi...
    Ciao

    guarda non ho provato nessuna delle tue situazioni.. io rimango molto soddisfatto , unica cosa che mi infastidisce, non trovare accessori per il padfone, tipo custodia o protezioni.

    io ne faccio un uso piu professionale, quindi certe difficolta che leggo non le incontro..

    stefano

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano24 Visualizza il messaggio
    Ciao

    guarda non ho provato nessuna delle tue situazioni.. io rimango molto soddisfatto , unica cosa che mi infastidisce, non trovare accessori per il padfone, tipo custodia o protezioni.

    io ne faccio un uso piu professionale, quindi certe difficolta che leggo non le incontro..

    stefano
    Se per caso ti capita di collegare la padstation (con cell inserito) al PC potresti farmi sapere se anche a te non viene rilevato e al contempo nel padfone compare una notifica strana che ha a che fare con "eventi frequenti".

    Per quanto riguarda le custodie controlla su eBay, io ho preso sia quella della padstation sia del cell. Non sono male, calzano a pennello e le ho pagate entrambe 28 euro circa. Cerca qualcosa tipo smart sleeve padfone. Se la hai c'è
    anche qualcosa per la dock ma non so come siano

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hai trovato come collegare accessori USB al padfone e alla padfone station?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Balubs,
    tutto normale, ti assicuro che i difetti riscontrati da te sono comuni su qualunque Padfone A66, ovvero il capostipite.
    Siamo tutti speranzosi che correggano il maggior numero di disagi con aggiornamento a JB che dovrebbe arrivare a febbraio...

    Solo due tips: il tablet collegato al PC non si ricarica perché necessita di un voltaggio maggiore per la ricarica di quello che gli offre una normale presa usb (mentre per il fatto che non venga rilevato, penso che forse possa esistere un programma asus per Tablet, ma non ne sono sicuro); per l'adattatore otg, ne esiste uno della Asus che va bene, e lo si trova anche online, meglio prenderlo della Asus in quanto quel pin-connector è proprietario, e tutti quelli che van bene anche per Samsung tabs potrebbero non essere compatibili (siamo tra i 25-50€, seconda del sito).
    Spero di averti rassicurato.
    Ultima modifica di Skyzaap; 25-01-13 alle 22:51
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy