CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    ma si amen uso un altro, adesso però mi secca quel segno che lascia la tastiera, con quello che costa sto coso si permettono anche di usare materiali scadenti...
    Si è un problema che da la app di firefox, ho appena provato e da lo stesso problema anche a me, comunque per quel segno nn so che dirti, la gomma che hanno usato sulla dock perde colore e i pigmenti del retro della station li assorbono, la prima cosa da fare appena comprato sarebbe di far mantenere il colore alla dock, poi cè chi piu chi meno il segno viene, io sono stato graziato da quel punto di vista, anche se a me si è staccato l'aggancio della station alla dock (si era incastrato e non usciva bene, così l'ho forzato un po e si è piegata la lamina in metallo in basso alla station) però dai 749 euro per un telefono, un tablet, e un netbook li vale tutti

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    senza dubbio, ma secondo te se vado in assistenza per quel segno rientra in garanzia? perchè nel mio caso è proprio molto evidente

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    senza dubbio, ma secondo te se vado in assistenza per quel segno rientra in garanzia? perchè nel mio caso è proprio molto evidente
    mh.... mi sa di difficile, perchè non è un problema tecnico, anche se non è colpa tua... potresti provare, tentar non nuoce, se becchi la persona cordiale te lo può anche prendere in garanzia, hai chiesto agli altri utenti che hanno lo stesso problema che cosa hanno fatto?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no ma nella discussione non ci sono stati sviluppi, in giro in internet dicono di pulire con alcool, anche se parlano di smartphone in generale, ma plastica è plastica no?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    no ma nella discussione non ci sono stati sviluppi, in giro in internet dicono di pulire con alcool, anche se parlano di smartphone in generale, ma plastica è plastica no?
    si si è plastica

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asus tf 700tg dopo l'aggiornamento non riconosce la sim e quando la riconosce la vede come un "numero seriale" ho fatto un reset manon è cambiato niente in compenso ho perso tutto quello che avevo scaricato...cavolaccio!!!(sono nuova non so se è il posto giusto per le domande su tablet asus). comnque . Grazie



    Quote Originariamente inviato da infected Visualizza il messaggio
    all'incirca quanto tempo potrebbe passare? ormai se non erro asus ha rilasciato l'aggiornamento da più di 15 giorni.. uffi

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy