CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    certo che ho aggiornato..ormai ho sbrandizzato il tel altrimenti se era per la tim non avevo ancora nessun aggiornamento in piu mi ha tolto tutte le app inutili di tim ecc

    L'aggiornamento è questo CHS Padfone V9.20.25.21 uscito il 2 novembre lo trovi qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download PadFone
    Ma tale aggiornamento è solo CHT(quindi per i paesi asiatici giusto??), sarebbe meglio attendere il WW(internazionale)???
    Dato che non c'è il changelog di tale versione sai dirmi cosa è cambiato dalla V9.20.4.22 ???
    Grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    certo che ho aggiornato..ormai ho sbrandizzato il tel altrimenti se era per la tim non avevo ancora nessun aggiornamento in piu mi ha tolto tutte le app inutili di tim ecc

    L'aggiornamento è questo CHS Padfone V9.20.25.21 uscito il 2 novembre lo trovi qui ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download PadFone
    io ho aggiornato da tempo al firmware WW pero se c'era quello tim lo tenevo per riflasharlo se lo devo portare in garanzia, a proposito qualcuno ha un firmware tim? anche se è ics 4.0.3?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per l assistenza va benissimo il firmware Asus WW...testato personalmente...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oh perfeto, ora bisogna aspettare il nuovo FW WW

  6. #55
    Baby Droid L'avatar di MaxGazza


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, scopro solo ora che la Tim (no comment) non ha dato disponibili gli aggiornamenti ...
    ok, passiamo oltre, dalla IML74K.TIM_Padfone-9.18.8.39_TIM-9.1.15-0 mi sapreste dire quali sono gli steps da eseguire per aggiornare il tutto ?

    Grazie in anticipo

    Max


    Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
    ************************************************** ************
    ASUS PADFONE
    __________________________________________________ _____________________

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora la cosa migliore sarebbe un reset completo, quindi ti copi tutti i dati da qualche parte
    1-vai sul sito della asus e scarichi i firmware (sezione download poi dal menu a tendina selezioni android) ASUS - Mobile- ASUS PadFone
    scarica il firmware WW che è quello internazionale
    2-scompatti il file scaricato dove troverai una cartella e all'interno di essa un file .zip da mettere nella sd esterna del padfone
    3-spegni il padfone
    4-accendi il padfone tenendo premuto vol- e accensione
    5-con i pulsanti vol+ e vol- ti muovi tra le opzioni della recovery, seleziona "enter sd download mode" usa il tasto di accensione per confermare
    6-ora sempre con il bilancere del volume selezioni "apply update from external storage"
    7-seleziona il file zip e poi confermi
    8-dopo una decina di minuti circa dovrebbe aver terminato, ora selezioni ed esegui "wipe data/factory reset" (anche se durante la installazione lo fa in automatico sempre meglio uno in piu)
    9-selezioni ed esegui reboot system now
    ora il telefono si riavviera e noterai che non da piu il logo tim durante l'accensione, ovviamente riparte da 0 quindi e come se tu lo avessi appena comprato
    Ultima modifica di Arael04; 12-11-12 alle 16:23

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di MaxGazza


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arael04 Visualizza il messaggio
    allora la cosa migliore sarebbe un reset completo, quindi ti copi tutti i dati da qualche parte
    1-vai sul sito della asus e scarichi i firmware (sezione download poi dal menu a tendina selezioni android) ASUS - Mobile- ASUS PadFone
    scarica il firmware WW che è quello internazionale
    2-scompatti il file scaricato dove troverai una cartella e all'interno di essa un file .zip da mettere nella sd esterna del padfone
    3-spegni il padfone
    4-accendi il padfone tenendo premuto vol- e accensione
    5-con i pulsanti vol+ e vol- ti muovi tra le opzioni della recovery, seleziona "enter sd download mode" usa il tasto di accensione per confermare
    6-ora sempre con il bilancere del volume selezioni "apply update from external storage"
    7-seleziona il file zip e poi confermi
    8-dopo una decina di minuti circa dovrebbe aver terminato, ora selezioni ed esegui "wipe data/factory reset" (anche se durante la installazione lo fa in automatico sempre meglio uno in piu)
    9-selezioni ed esegui reboot system now
    ora il telefono si riavviera e noterai che non da piu il logo tim durante l'accensione, ovviamente riparte da 0 quindi e come se tu lo avessi appena comprato
    Intanto GRAZIE MILLE !!!
    .. poi, qualche dubbio e domande:

    1. cosa mi consigli per fare un backup dei dati e delle app (che non necessiti di root)?
    2. nel backup, vengono salvate anche le app eventualmente acquistate?
    3. ci sono cose particolari a cui far particolare attenzione durante l'update firmware?
    4. mi puoi indicare con un link qual'è il file da scaricare adatto ad un upgrade partendo dal 9.18.8.39_TIM (va bene il Version V9.20.2.14(WW) )?

    Grazie ancora
    ************************************************** ************
    ASUS PADFONE
    __________________________________________________ _____________________

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxGazza Visualizza il messaggio
    Intanto GRAZIE MILLE !!!
    .. poi, qualche dubbio e domande:

    1. cosa mi consigli per fare un backup dei dati e delle app (che non necessiti di root)?
    2. nel backup, vengono salvate anche le app eventualmente acquistate?
    3. ci sono cose particolari a cui far particolare attenzione durante l'update firmware?
    4. mi puoi indicare con un link qual'è il file da scaricare adatto ad un upgrade partendo dal 9.18.8.39_TIM (va bene il Version V9.20.2.14(WW) )?

    Grazie ancora
    allora sul market puoi trovare "app backup & restore" per esportare sulla memoria INTERNA gli apk delle tue app, purtroppo con i dati mi ha causato dei riavvii delle applicazioni quindi inutile fare i backup senza root dei dati utente mi dispiace, nel backup vengono esportati TUTTI gli apk quindi anche quelle di sistema che se vorrai puoi anch enon fargli il backup
    i firmware sul sito sono firmware completi quindi vanno bene tutti a prescindere da quella che hai installato sul padfone ma la 9.20.2.14 è l'ultima WW quindi ha qualche bugfix in piu durante l'update, aparte quello che ho scritto nel post prima, non ce niente di particolare, ma prima di farlo, se non vuoi pentirti di perdere foto ecc (cosa che ho fatto io per troppa enfasi XD), un bel backup di tutto

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di MaxGazza


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .... firmware update avviato !!!

    SPERIAMO BENE !!!

    10 MINUTI E PASSA LA PAURA ...

    TUTTO OK !!!

    In realtà ho preferito non fare il "wipe data/factory reset", cosi mi sono ritrovato il Padfone aggiornato ma con tutte le cose che avevo prima ...

    Beh, che dire il primo impatto on è male, mi sono rimaste solo le App Tim, ma non mi danno alcun fastidio, ora sto pensando al rooting ...

    Vedremo...
    Ultima modifica di MaxGazza; 18-11-12 alle 18:17
    ************************************************** ************
    ASUS PADFONE
    __________________________________________________ _____________________

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxGazza Visualizza il messaggio
    .... firmware update avviato !!!

    SPERIAMO BENE !!!

    10 MINUTI E PASSA LA PAURA ...

    TUTTO OK !!!

    In realtà ho preferito non fare il "wipe data/factory reset", cosi mi sono ritrovato il Padfone aggiornato ma con tutte le cose che avevo prima ...

    Beh, che dire il primo impatto on è male, mi sono rimaste solo le App Tim, ma non mi danno alcun fastidio, ora sto pensando al rooting ...

    Vedremo...
    molto bene per il root servono passaggi piu complicati essendo quella versione non rootabile direttamente XD per ora cè solo questo modo un po tortuoso, ma alla fine va bene anche così il padfone e le app della tim puoi toglierle facilmente non essendo più di sistema

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy