CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 107
Discussione:

Aggiornamento 4.0.4 TIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma quando cacchio rilasciano la V9.20.4.34 europeaa??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    allora, per il root prima di tutto bisogna fare un downgrade del FW che hai installato, quindi segui il procedimento che ti ho detto usando questo file
    https://www.dropbox.com/s/e7z934v8gx...teLauncher.zip

    ora, puoi utilizzare 2 metodi, funzionano bene tutti e due, unico rischio è la perdita dei dati utente durante il flash del FW
    il primo è semplice, non molto veloce, ovvero, utilizzi il "programma" che è stato riportato nel forum per il root, ricordati di non aggiornare il telefono (il padfone ti notificherà il nuovo FW), installa Rootkeeper dal play store, e aggiorna il telefono.

    il secondo prevede l'utilizzo di questo programma
    https://www.dropbox.com/s/isbzh87zbg...fone_4.0.4.zip
    segui i passaggi finchè non ti chiederà di staccare il padfone, riavviarlo in recovery e flashare i seguenti 2 file che sono gli aggiornamenti OTA
    prima questo: https://www.dropbox.com/s/pee6spj0nf...20.2.14_WW.zip
    poi questo: https://www.dropbox.com/s/a4rc1pbr6r...20.4.22_WW.zip
    ora mentre il padfone si riavvia, ricollega il cavo e fai proseguire il programma; tutto fatto

    scusa se ti ho risposto con così largo ritardo ho avuto pochissimo tempo per me, figuriamoci se avevo tempo per il forum, comunque se hai problemi contattami anche in pm
    Quote Originariamente inviato da MaxGazza Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa ma non credo di aver capito . Mi stai dicendo che c'è un modo per fare il root alla 4.0.4 ma è tortuoso? ... perchè io non l'ho trovato sui forum.

    Saresti cosi gentile da guidarmi nel root?

    Grazie in anticipo

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    qualche giorno fa ho aggiornato il mio dispositivo TIM alla 4.0.4, pe chi fosse interessato ho notato delle migliorie. Però da c.....ne non conoscevo Rootkeeper e quindi ho perso il root. come posso fare per rirootarlo?

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daliofabio Visualizza il messaggio
    Salve,
    qualche giorno fa ho aggiornato il mio dispositivo TIM alla 4.0.4, pe chi fosse interessato ho notato delle migliorie. Però da c.....ne non conoscevo Rootkeeper e quindi ho perso il root. come posso fare per rirootarlo?
    devi recuperarti il vecchio FW tim... in qualche modo per poi seguire i passaggi del post qui sopra, utilizzando rootkeeper, l'unico problema è trovare il FW tim vecchio

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo lo avevo immaginato anchio ma come faccio a fare il downgrade? E soprattutto non posso usare comunque un firmware no brand? Io ero abituato col Galaxy S2 e Odin che mi permetteva di fare di tutto.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    in qualche post indietro ho descritto in modo dettagliato come flashare un FW, si fa lo stesso modo per un downgrade, ovviamente il FW DEVE essere dello stesso tipo di quello di partenza es: WW --> WW; CHT --> CHT
    tu hai un CHT-TIM dovresti cercare un firmware con lo stesso codice, sennò lo sbrandizzi con l'ultimo FW "WW" (internazionale) e poi gli fai un downgrade con i file che ho descritto nel post in alto
    il problema, dopo, sarà che avrai un padfone sbrandizzato, quindi non sarà piu Tim
    Ultima modifica di Arael04; 13-12-12 alle 09:38

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi un consiglio a un nuovo possessore di padfone, ho un fw cht che a quanto ho capito è un fw asiatico, se volessi installare un fw internazionale come faccio? Un altra cosa, solo in modalità padfone in alto vicino al icona della rete vedo una scritta it, è normale? Cosa sarebbe?

    Ps il mio fw è 9.20.4.21_cht

    Grazie

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora, CHT sarebbe il Fw thaiwanese, anche se la versione della Tim è marchiata "CHT_TIM" comunque il tuo firmware è un po vecchiotto, ti consiglio di aggiornarlo o mettere la versione WW (che non differisce di molto a parte i programmi taiwanesi) il Fw "WW" in versione 9.20.4.21 WWE lo trovi alla pagina ufficiale di asus
    ASUS - Mobile- ASUS PadFone
    stiamo attendendo tutti l'ultimo aggiornamento rilasciato in asia, e anche per la Tim (purtroppo, odio i brand);
    PER L'INSTALLAZIONE: ti rimando a qualche post indietro dove spiegavo come flashare i Fw sul padfone
    https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post2670960

    il simbolo "It" in alto è la lingua del sistema relativa alla tastiera di Asus, infatti se cambierai la tastiera ti scomparirà il simbolino

    spero di esser stato chiaro, se ti serve una mano ci sono
    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi un consiglio a un nuovo possessore di padfone, ho un fw cht che a quanto ho capito è un fw asiatico, se volessi installare un fw internazionale come faccio? Un altra cosa, solo in modalità padfone in alto vicino al icona della rete vedo una scritta it, è normale? Cosa sarebbe?

    Ps il mio fw è 9.20.4.21_cht

    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arael04 per il post:

    bubave (31-12-12)

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao si chiarissimo grazie
    visto che ci sono ti chiedo un altra cosa: ho un problema con la dock, che in messaggi e email funziona senza problemi, ma in alcuni siti Internet si invertono i caratteri speciali, ad esempio premendo ? scrive _ sai dirmi come mai? grazie e buon fine anno

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la risposta è semplice, la tastiera ti sta prendendo la configurazione di default di android ovvero quella americana, se vuoi utilizzare la configurazione italiana devi impostare la tastiera di asus in lingua italiana, oppure usare una tastiera come swiftkey che ti permette la configurazione della tastiera italiana, so che la tastiera di default di android supporta il cambio dinamico (tra station e phone) ma altre applicazioni che non sono di sistema non lo supportano quindi, nel momento che fai un cambio dinamico con la tastiera che hai scaricato (mettiamo il caso di swiftkey) rimarrà con il size di prima, spiegandomi meglio, se da tablet passi a phone, la tastiera rimarrà enorme e si mostrerà con le stesse dimensioni del tablet ma nello spazio del phone e viceversa se passi da phone e tablet si vedrà con le dimensioni da telefono ma sullo spazio da tablet, l'unica e togliere la spunta alle tastiere scaricate in modo che si chiudano e si riavviino
    Quote Originariamente inviato da bubave Visualizza il messaggio
    ciao si chiarissimo grazie
    visto che ci sono ti chiedo un altra cosa: ho un problema con la dock, che in messaggi e email funziona senza problemi, ma in alcuni siti Internet si invertono i caratteri speciali, ad esempio premendo ? scrive _ sai dirmi come mai? grazie e buon fine anno
    Ultima modifica di Arael04; 31-12-12 alle 09:47

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy