CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

! Aggiornamento 4.0.4, build 9.20.4.22

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ! Aggiornamento 4.0.4, build 9.20.4.22

    Ciao a tutti!

    Ho pensato di aprire questo thread per poter postare tutte le differenze, migliorie e difetti che riscontriamo in questo nuovo aggiornamento! Per supporto comune.

    Inizio io:
    -qualche miglioria grafica nelle animazioni (es:nella visualizzazione nelle schermate home miniature, quella che ce le fa vedere a croce tutte e 5 per capirci)
    -non passa più alla schermata home-miniature tappando su home (lo preferisco adesso)
    -nella fotocamera, premendo i tasti del volume scatta la foto (??? e adesso per togliere il suono otturatore come facciamo? Anche se col cell in verticale è comodo, non sei in bilico...)

    Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App
    ---
    Padfone + station, Android 4.0.4
    Build number: WW_PadFone-9.20.2.14
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hanno rimesso l'opzione per attivare e disattivare la vibrazione nel centro notifiche... a volte le app nella task manager sono bloccate col lucchetto... ma ancora non ho capito come e quando succede... sarebbe bella una sorta di bloccaggio automatico di applicazioni dopo un certo tempo... a volte le chiudo tutte e per sbaglio chiudo anche la sveglia o la musica... sarebbe ottima un'impostazione dove sciegliere le app da chiudere automaticamente quando si esce... non credete?!?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In effetti non sarebbe male... ma prima di questo dovrebbero implementare la rubrica... diamine, non si possono selezionare più contatti contemporaneamente, quelli della sim non possono essere ignorati (come in tutti i cellulari del mondo, per fare solo da backup) e quando esporti ti esporta TUTTI i contatti, non solo quelli visibili... importandoli ti ritrovi tripli contatti...
    -questo conta come difetto da migliorare-

    --- EDIT

    -Testato MyLibrary, crasha ancora... forse al prossimo riavvio si riprenderà (ha caricato una miriade di pdf etc. che avevo sulla MSD)
    -testato ChatOn (app per cell e tablet con interfacce distinte), che utilizzo sempre sul Padfone cell ma crasha sempre in tablet... crasha ancora in tablet...
    se non risolvono queste cosette (app per tablet non supportate, app ambivalenti che vanno solo su cell) il padfone perde di senso

    --- EDIT

    -Nelle impostazioni personalizzate ASUS è comparsa la sezione screensaver... non provata, ma immagino sia come quelli dei pc con possibilità di foto che scorrono...
    Ultima modifica di Skyzaap; 05-10-12 alle 00:34
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    In effetti non sarebbe male... ma prima di questo dovrebbero implementare la rubrica... diamine, non si possono selezionare più contatti contemporaneamente, quelli della sim non possono essere ignorati (come in tutti i cellulari del mondo, per fare solo da backup) e quando esporti ti esporta TUTTI i contatti, non solo quelli visibili... importandoli ti ritrovi tripli contatti...
    -questo conta come difetto da migliorare-

    --- EDIT

    -Testato MyLibrary, crasha ancora... forse al prossimo riavvio si riprenderà (ha caricato una miriade di pdf etc. che avevo sulla MSD)
    -testato ChatOn (app per cell e tablet con interfacce distinte), che utilizzo sempre sul Padfone cell ma crasha sempre in tablet... crasha ancora in tablet...
    se non risolvono queste cosette (app per tablet non supportate, app ambivalenti che vanno solo su cell) il padfone perde di senso

    --- EDIT

    -Nelle impostazioni personalizzate ASUS è comparsa la sezione screensaver... non provata, ma immagino sia come quelli dei pc con possibilità di foto che scorrono...
    ciao
    my library adesso va nel mio
    stefano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È stata sistemata la sveglia... adesso quando la imposti non esce il processo sulla task... quindi facendo il kill degli altri processi non si stacca più involontariamente la sveglia...
    Comunque devo ammettere che a parte qualche difetto (da cui nessun telefono è immune) la asus mi sta sorprendendo... non pensavo aggiornasse così velocemente e così di frequente soprattutto sistemando problemini come la sveglia o la vibrazione sulle notifiche che se fosse stata la Apple avrebbe aggiustato dopo anni fregandosene delle lamentele degli utenti... su questo devo dire brava asus per l'impegno...
    Spero solo che con l'uscita del nuovo padfone questo non venga ignorato... sarebbe una bella fregatura... aspettiamo e speriamo che non sviliscano subito il valore e il potenziale di questo gioiellino in favore del nuovo... almeno non troppo...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi mi consigliate di passare manualmente dal 4.0.3(brand tim) al 4.0.4?
    Sostanzialmente ci sono solo miglioramenti o è nato qualche altro difetto?
    Inoltre mi confermate che aggiornando manualmente non si perde la garanzia, giusto?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È.tutto un altro pianeta... la batteria dura di più non riscalda più la sveglia non si stacca ci sono altre funzioni nelle notifiche... decisamente meglio... falla al più presto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato adri91 per il post:

    Philips9 (05-10-12)

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adri91 Visualizza il messaggio
    È.tutto un altro pianeta... la batteria dura di più non riscalda più la sveglia non si stacca ci sono altre funzioni nelle notifiche... decisamente meglio... falla al più presto...
    Grazie adri91, posso chiederti quale devo scaricare?
    Il 1° di questa pagina? ASUS - PadFone- ASUS PadFone
    Oppure da qui? Content / How To / Padfone Firmwares (Files and How to install) - Padfone Club
    In quanto il 1° ha oltre 400mb di file, mentre il 2° è di circa 114mb...

    EDIT: attualmente ho la build 9.18.8.39 TIM
    Ma dal sito asus vedo che :
    The firmware update is only provided to the user in:
    WWE_PadFone-9.20.1.23_WWE
    WWE_PadFone-9.18.8.41_WWE
    WWE_PadFone-9.18.8.34_WWE
    WWE_PadFone-9.18.8.3_WWE


    Qualcuno che è passato dalla mia build tim a questa mi può guidare?
    Inoltre confermate che non si perde la garanzia?
    Ed eventualmente è possibile riportarlo allo stato attuale(brandizzato tim)?
    grazie in anticipo per i chiarimenti
    Ultima modifica di Philips9; 05-10-12 alle 15:14
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    @Philips9: Attento, secondo me si rischia di perderla la garanzia, ripeto che i programmatori potrebbero capire cosa è stato fatto su un terminale, inoltre la prima volta che ho chiamato l'assistenza Asus per un difetto hardware, e li ho informati di aver effettuato aggiornamento, mi è stato subito detto che in caso di aggiornamento manuale loro non sono responsabili, anzi di evitarlo...
    Quindi, se l'aggiornamento andrà a buon fine bene, se succederà qualcosa allora dovrai stare attento a quel che dici in assistenza e sperare non vogliano trovarti il pelo nell'uovo.

    ---

    Ah, mi dimenticavo di scrivere che i miglioramenti finora non li ho apprezzati molto in quanto oggi mi si è bloccato il touch screen una volta (tolta batteria), impallato il task manager asus due volte, impazzita la sezione telefonica (non chiamava e rifiutava le chiamate in arrivo...) spero sia solo una defaiance...
    Ultima modifica di Skyzaap; 05-10-12 alle 19:09
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    Philips9 (05-10-12)

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    @Philips9: Attento, secondo me si rischia di perderla la garanzia, ripeto che i programmatori potrebbero capire cosa è stato fatto su un terminale, inoltre la prima volta che ho chiamato l'assistenza Asus per un difetto hardware, e li ho informati di aver effettuato aggiornamento, mi è stato subito detto che in caso di aggiornamento manuale loro non sono responsabili, anzi di evitarlo...
    Quindi, se l'aggiornamento andrà a buon fine bene, se succederà qualcosa allora dovrai stare attento a quel che dici in assistenza e sperare non vogliano trovarti il pelo nell'uovo.

    Ah, mi dimenticavo di scrivere che i miglioramenti finora non li ho apprezzati molto in quanto oggi mi si è bloccato il touch screen una volta (tolta batteria), impallato il task manager asus due volte, impazzita la sezione telefonica (non chiamava e rifiutava le chiamate in arrivo...) spero sia solo una defaiance...
    Grazie del consiglio.
    Ma te l'hai fatto manualmente l'aggiornamento? Hai un brand tim?
    Che procedura hai seguito?
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy