CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

temi e mod...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    temi e mod...

    saluti a tutti
    vorrei sapere se e quali temi si possono installare nel padfone.
    la statusbar e la navbar e possibile farle diventare trasparenti(visto che con uot kitchen si puo fare ma non si puo inserire nel padfone)
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La barra non è trasparente?? Ma mi è stato detto che è android puro togliedo le impostazioni della ASUS!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao hosen,
    guarda, che io sappia in Android non ci sono temi, a meno di non usare dei launcher alternativi personalizzabili (es: GO Launcher).
    Da Padfone, nello store i launcher ci sono e si possono installare, ma non so se supportino il dynamic display, e mi spiace ma non posso aiutarti provando in quanto non penso le installerò per ora (diffido dei programmi troppo invasivi); magari qualcuno che li proverà ci sarà , in effetti non so se riescano a partire anche in modalità tablet.

    Per la barra sotto, non diventa traspa in quanto è come se fossero dei pulsanti touch esterni, sono integrati nello schermo per poter sparire durante la visualizzazione di video, ottenendo maggiore larghezza (finora spariscono solo in questo caso, negli altri casi i tasti diventano tre puntini leggeri su sfondo bianco); comunque non ho capito appieno le barre a cui ti riferisci, ma non mi sembra che su android puro ci siano cose trasparenti in più che sul Padfone (non mi pare che la Asus sia andata a toccare l'interfaccia grafica).

    Per avere maggiori info e vedere di persona l'interfaccia consiglio il video di Telefonino.net sul Padfone

    --EDIT
    infine, se per MOD ti riferisci ai firmware, dobbiamo sperare che questo terminale finisca nelle mani di qualche programmatore volenteroso, data la particolarità del dynamic display non penso si possano adottare custom generiche, non funzionerebbero su station.

    --EDIT
    ho trovato questo: https://www.androidiani.com/forum/as...launchers.html, a fagiolo no?
    Ultima modifica di Skyzaap; 21-10-12 alle 22:34
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi riferisco alla status bar dove ci sono le icone batteria segnale orologio.
    siccome non è possibile installlare la recovery clockworkmod per adesso se modifico framework-res.apk e systemUI e poi non funge sono panato
    quindi sapere se qualcuno ha gia provato o c'è una patch o altro sarebbe meglio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ho già risposto a "sergio69" nella discussione editata da Skyzaap ( https://www.androidiani.com/forum/asu...launchers.html),
    Io sto provando da alcuni giorni Go Launcher e devo dire che è estremamente compatibile con il Padfone e molto compatibile con il tablet. Tengo a precisare che con il termine "molto" intendo dire che nel 90% delle situazioni si è comportato bene (anche nel passaggio da Padfone a Tablet con delle applicazioni in esecuzione).

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sceriffocozzo, posso consigliarti un qualcosa di davvero eccezionale per temi e launcher del padfone
    In primis, come must have installa "padfone launcher switcher" imposta go launcher normale sul telefono e go luncher hd for pad per tablet, dopodichè scarica il pacchetto di icone essential blue, una bella tastiera kii e il gioco è fatto :-D spero di esserti stato utile :-)

    Inviato dal mio PadFone usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy