CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aggiornamento padfone 9.20.4.22 WW 9.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento padfone 9.20.4.22 WW 9.4.2

    Salve, come da titolo sono possessore del padfone 1, aggiornato appena ieri alla no brand WW 9.20.2.14 WW 9.3.3
    Girando oggi stesso sul sito dell'asus ho trovato quest'ulteriore aggiornamento con data d'uscita del 4/10/2012 e avendolo già scaricato, mi chiedevo se istallarlo o meno, siccome nn vorrei correre alcun rischio o compromettere il mio firmware. Volevo sapere se c'è qualcuno che già l'abbia fatto, e se l'istallazione di questo nuovo aggiornamento comporta gli stessi passaggi di quando si effettua il no brand

    P.s: tramite ricerca di aggiornamenti nelle impostazioni, non mi trova nessun nuovo aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    siccome non sono riuscito a resistergli, ho fatto l'aggiornamento. Stessa procedura del 9.20.2.14 WW 9.3.3, adesso ho un 9.20.4.22 WW 9.4.2, sempre con android ICS 4.0.4, fotocamera sempre con f09968, ma con ulteriori miglioramenti sulla velocità dello switch e sulla fluidità generale del telefono. Non c'è più l'icona "modalità aereo" nella finestra controlli rapidi di asus, sostituito da "vibrazione", per quanto riguarda i consumi ancora nn so dire se sia migliorato o meno. Quindi, in conclusione, un aggiornamento che velocizza un pò la fluidità del dispositivo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ateuz1 per il post:

    itnsmattialtd (18-12-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di itnsmattialtd


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One X Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa la versione android con la quale era uscito qual'era? siccome sto aspettando il corriere con padfone 2, sono nuovo in campo asus, volevo solo sapere quanto asus supportava i suoi terminali con aggiornamenti! Vengo da 1 era di htc...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itnsmattialtd Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la versione android con la quale era uscito qual'era? siccome sto aspettando il corriere con padfone 2, sono nuovo in campo asus, volevo solo sapere quanto asus supportava i suoi terminali con aggiornamenti! Vengo da 1 era di htc...
    il padfone 2 dovrebbe arrivare cn già disponibile l'aggiornamento a jelly bean 4.1.1, quindi non preoccuparti

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In ogni caso il mio era la versione brand tim con ISC 4.0.3

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Ateuz1,
    se volessi leggere altri pareri sull'aggiornamento che hai appena eseguito, trovi un thread sullo stesso in questa sezione di forum, il titolo rimanda proprio al firmware ed era stato creato per raccogliere info sulle modifiche e migliorie apportate da Asus. In generale, su questa sezione trovi tantissimi thread su numerose questioni riguardanti il Padfone... ciao! E buone feste!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy