CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

PadFone e Trebuchet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PadFone e Trebuchet

    Salve a tutti, stò valutando l'acquisto di un Padfone(solo telefono) o di un S2.
    Purtroppo ho letto che non sono disponibili ROM moddate (tipo la CM di cui sono molto soddisfatto sul mio Galaxy S) e volevo sapere se, una volta ottenuti i permessi di Root è possibile installare almeno il trebuchet launcher e se è flessibile come in CyanogenMod (in particolare la possibilità di personalizzare il drawer con le icone a scelta)
    Secondo voi sarà supportato Ubuntu4Phone?

    Byez!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Doni90,
    non so risponderti direttamente in quanto non ho mai adoperato né CM né trebuchet né ho mai rootato, ma ti consiglio di guardare sia qui che su xda la discussione sul "padfone launcher switcher", tool/app per Padfone che permette di usare launcher differenti quando si cambia da Fone a Pad (https://www.androidiani.com/forum/as...launchers.html)... dato che il rooting funziona, penso che possa funzionare anche il tuo launcher, quindi se fosse per soli cellulari e non tablet, il summenzionato tool ti sarebbe utile...
    c'è anche un thread sul rooting del Padfone, magari puoi postare la domanda anche lì se non ti risponde nessun altro qui!

    ciao!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente al momento ero interessato all'acquisto del solo telefono (visto che è in offerta e monta un buon processore) e da qui l'indecisione tra padfone e S2: S2 è pienamente sviluppato dal team Cyanogen cosa che il Padfone non ha, e visto che attualmente mi trovo bene con il launcher di tale ROM volevo valutare bene la scelta...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Guarda, sinceramente non so se il Padfone verrà mai preso seriamente in considerazione per uno sviluppo di mods, per la sua natura ibrida che è sicuramente difficile da gestire, spero comunque di si in quanto della sua famiglia rimarrà sicuramente l'unico totalmente apribile e gestibile, con batteria estraibile, memoria aggiuntiva, attacchi separati per micro usb e micro hdmi... Ma sei sicuro di voler solo il cellulare? Niente da obbiettare sul design che è strepitoso (la prima volte che lo vedi dal vivo non puoi non dire "è proprio bello", senza nemmeno averlo visto in "trasformazione"), però penso che oltre a questo ed al GS2 ce ne siano molti altri degni di nota, perlomeno con batterie più capienti (riflessione fatta nell'ottica di acquistarlo come solo-smartphone). Ma questa è la mia opinione.
    Per curiosità, in offerta a quanto (e capacità di memoria)?

    Se non trovassi risposta qui, ti consiglio di scrivere anche sul forum di "Padfone Club", sempre che tu mastichi un pò di inglese.

    Ciao!
    Ultima modifica di Skyzaap; 03-02-13 alle 12:38
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    SGS GT-i9100; Asus TF300TL

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Iper a 350€ + 80€ di buono spesa, il modello da 32Gb! Quindi all'atto pratico 270€, che non è affatto male!
    Secondo te il futuro Ubuntu4Phone girerà su stò telefono?(come hardware non penso ci siano problemi...)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si, non penso che ci sarebbero problemi a livello hardware, non so se qualcuno ci lavorerà mai però (perchè senza un lavoro ad hoc si perde la possibilità di collegarlo alla station, magari se non ti interessa la station puoi prima provare a metterci sopra altre ROM universali, se ne esistono, e vedere se funziona tutto)...
    Penso dovresti farti un giretto su xda, se lì molti ne parlano allora è probabile che qualche sviluppatore si prenderà la briga di smanettare un pò, altrimenti questo cell potrebbe essere un vicolo cieco (svilup-parlando ).

    Ciao!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    Doni90 (04-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy