CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Asus padfone in offerta a 500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Asus padfone in offerta a 500 euro

    In questi giorni mediaworld vende il padfone 1 cellulare+tablet a 500 euro. A questo prezzo lo ritenete un affare e lo consigliate?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao horeb,
    intanto ci sarebbe da capire quanta memoria ha (se fosse quello da 32gb lo sconto sarebbe molto buono...);
    valuta poi che la spesa rimane comunque alta, e per questa cifra ci sono dei solo-smartphone degni di nota, come il Motorola maxx con 3300mah di batteria (!!!), o con poco di più un bel Note2 (lo trovi a "km0" per la stessa cifra tra l'altro, regali di natale non voluti etc...), oppure se proprio vuoi un Padfone forse ti consiglierei di spendere decisamente qualcosa di più e andare sul 2, che al momento è molto più seguito da asus e si trovano anche più accessori, a meno che tu non lo volessi apribile (con quindi batteria estraibile, memoria espandibile..); infine valuta che già si vocifera di un Padfone 3 per marzo/aprile.

    Io, da possessore, ti consiglio quindi di valutare attentamente questa spesa, soprattutto perchè stai scrivendo da un Asus tablet che offre prestazioni molto elevate (più del Padfone), quindi forse se fossi in te punterei ad un cell che mi possa offrire un tethering duraturo, così potrai comunque navigare dal tablet (tanta batteria+compattezza=Motorola; buona batteria+grandezza=Note2).

    Fammi sapere che ne pensi!

    PS: per essere onesti e concisi, non lo riterrei un affare nemmeno a 300€, solo dai 200€ in giù. In generale, nel campo della telefonia non si fanno più gli affari, lo si prende sempre e comunque nel ciao!
    Ultima modifica di Skyzaap; 30-01-13 alle 12:13
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per i preziosi consigli, diciamo che la motivazione principale era la curiosità di unificare le due soluzioni. Ma effettivamente se come dici tu è in uscita un nuovo padfone è meglio aspettare e mettere a tacere la mia scimmia.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Di niente!
    Comunque se fossi in te, più che per il nuovo modello (di cui si sono solo sentite delle voci per ora), sarei più orientato verso i solo-smartphone proprio perché già possiedi un tablet, molto performante tra l'altro.

    Saluti!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #5
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho appena acquistato tablet+phone da 32 giga. Penso che sia ottimo che dite ?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Hai preso l'1 oppure il 2?se hai preso l'1 ti consiglio,da possessore, di acquistare anche la tastiera per sfruttare a pieno l'esperienza padfone :-)


    Inviato dal mio PadFone usando androidiani app

  8. #7
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho preso il padfone 1. Hehehe magari aver preso il due a questa cifra. Lo stavo valutando l'aquisto della tastiera ma per ora penso di aver speso a sufficienza

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono interessato anch'io all'acquisto del padfone, con tastiera annessa. Voi che lo possedete, lo ricomprereste? come vi state trovando? prezzo massimo che spendereste per telefono+tablet+tastiera?

    L'idea del padfone secondo me è ottima, ma ho dei dubbi prima dell'acquisto:

    -autonomia del solo telefono?
    -il telefono brand TIM è pieno di robaccia che si può eliminare facilmente o bisogna ricorrere al root?
    -il root è un'operazione facile, tipo quella per la gamma sony xperia?
    -la fotocamera è buona? Comparata con quella del note 2 è tanto peggio?
    -il tutto è generalmente reattivo? hanno risolto la lentezza del browser web presente con ICS?

    Io provengo da note2 e sicuramente sarà un salto all'indietro, ma spero non così traumatico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy