CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

jelly Bean padfone 1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jelly Bean padfone 1

    Ciao a tutti, io ho il padfone 1 con l'ultimo aggiornamento che mi dà il telefono, ovvero il sandwich.4.0.4. Versione 9.20.2.14 WW.
    Ho sentito che è uscito il jelly Bean 4.1 o 4.2 nn ricordo, ma il pad nn mi dà aggiornamento. Qualcuno ha news? C'è disponibile in qualche modo??? Grazie :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao Stiwy69,

    al momento credo che siamo tutti in attesa dell'uscita ufficiale, infatti hanno detto che per noi sarebbe uscito in Gennaio, mentre per PF2 è già uscito.
    Devo però informarti che, purtroppo, prima che si parlasse di PF2 (a fine Agosto diciamo) continuavano a ripetere che per PF sarebbe uscito un aggiornamento JB a Dicembre, cosa che invece è avvenuta per PF2... quindi non aspettarti molto, hanno già traslato di un mese, come niente possono traslare di due (spero vivamente di sbagliarmi). Se sembro troppo disilluso, mi giustifico dicendoti che provengo da un Wave con Bada... e li i ritardi erano di 3-4 mesi

    Per curiosità, dove hai letto che è uscito per PadFone? E in che Stato (CHT o WW)?

    ciao!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto nn sò dove dell'uscita prevista x dicembre, immaginavo però che avesse slittato.....attendo news impazientemente visto che ho già provato jelly Bean ed è una bomba <3


    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    Ciao Stiwy69,

    al momento credo che siamo tutti in attesa dell'uscita ufficiale, infatti hanno detto che per noi sarebbe uscito in Gennaio, mentre per PF2 è già uscito.
    Devo però informarti che, purtroppo, prima che si parlasse di PF2 (a fine Agosto diciamo) continuavano a ripetere che per PF sarebbe uscito un aggiornamento JB a Dicembre, cosa che invece è avvenuta per PF2... quindi non aspettarti molto, hanno già traslato di un mese, come niente possono traslare di due (spero vivamente di sbagliarmi). Se sembro troppo disilluso, mi giustifico dicendoti che provengo da un Wave con Bada... e li i ritardi erano di 3-4 mesi

    Per curiosità, dove hai letto che è uscito per PadFone? E in che Stato (CHT o WW)?

    ciao!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ah, allora notizia vecchia...è, le migliorie ci sono, non so se mi piaccia il nuovo layout del menu a tendina... invece la selezione multipla dei contatti l'hanno messa (?), non ricordo.. una sera mi ero letto tutto il changelog di JB, adesso non ho voglia né tempo di riguardarlo.. vedremo... spero in un upgrade del firmware fotocamera by Asus che risolva il bug del fuori fuoco, mi basterebbe quello!

    ciao!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io spererei in una ottimizzazione generale MA SOPRATTUTTO in un incremento della batteria perchè ultimamente mi sta parecchio deludendo e lasciando a piedi, se non fosse per la station (che però non posso portare a "spasso" quando e come voglio) sarei veramente messo male!!!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma una domanda, ma come si aggiorna il padfone?
    il galaxy s2 lo aggiornavo tramite programma del pc (kies) ...e il padfone?
    io l'ho comprato da poco e ho visto che ha ancora android 4.0.3...ad esempio come lo aggiorno al 4.0.4 o quando sarà a jelly bean?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per installare nuovi firmware devi andare sul sito asus vai su padfone e ti scarichi il firmware che ti interessa (attento controlla se il tuo padfone è versione WW o CHS sarebbe europea o cinese).
    Una volta scaricato il firmware lo copi su una scheda microSD la inserisci nello smartphone e da solo ti rileva la presenza di un aggiornamento, poi non ti resta che seguire le instruzioni che ti compaiono a schermo.
    Ho notato sul sito asus che il 23 gennaio hanno aggiunto un nuovo firmware però versione CHS, che si tratti di jelly bean?
    Purtroppo nelle specifiche non è scritto di cosa si tratta.
    Guardando i scorsi aggiornamenti solitamente la versione CHS o CHT usciva qualche giorno prima di quella WW, che l'attesa per ricevere jelly bean sia arrivata agli sgoccioli?

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Papoevo89 per il post:

    fabio1788 (25-01-13)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per avermi chiarito le idee. A questo punto mi domando, a che serve la ricerca di aggiornamenti che c'è nelle impostazioni del padrone? Visto che non rileva aggiornamenti, quando invece sul sito Asus ed il mio modello ce n'è uno .....

    Ultima cosa, bisogna scaricare anche il kernel code sempre dal sito Asus?

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per avermi chiarito le idee. A questo punto mi domando, a che serve la ricerca di aggiornamenti che c'è nelle impostazioni del padrone? Visto che non rileva aggiornamenti, quando invece sul sito Asus ed il mio modello ce n'è uno .....

    Ultima cosa, bisogna scaricare anche il kernel code sempre dal sito Asus?
    Riguardo al kernel mi dispiace non so risponderti io ho aggiornato il firmware senza aggiornare il kernel e funziona.
    Per quanto riguarda la ricerca degli aggiornamenti dovrebbe servire per effettuare l'aggiornamento via OTA ( dovrebbero essere gli aggiornamenti caricati dalle compagnie telefoniche ma non ne sono sicuro).
    Il mio padfone era brandizzato TIM, ho effettuato l'aggiornamento alla 4.0.4 e il brand TIM è svanito.

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sul sito dell asus è uscito un aggiornamento ma è per chs copio le info
    CN Versione firmware: CHS 9.20.5.34
    Aggiornamento firmware:
    Versione firmware: CHS_PadFone-9.20.5.34_ CHS

    penso sia solo un aggiornamento del cavolo
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy