CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Android 4.1.1 forse ci siamo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sto leggendo sul forum del padfone club che oltre ad alcuni problemi ( non tutti li hanno) la notifica della sd non può essere tolta, mi confermate questa cosa?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato senza problemi...sembra migliorato in generale...peccato per la notifica della sd...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    sto leggendo sul forum del padfone club che oltre ad alcuni problemi ( non tutti li hanno) la notifica della sd non può essere tolta, mi confermate questa cosa?
    Confermo... ma aggiungo che si può sfruttare un bug per farla sparire, almeno fino al successivo riavvio del launcher (passando tra PF e station talvolta le icone nella tray spariscono... a me adesso non c'è ad esempio...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    vediamo magari ci sarà qualche impostazione nascosta ma non credo, il bello è che sto problema c'era all'inizio quando era uscito il cel poi avevano risolto ora siamo punto e a capo piu andiamo avanti e piu torniamo indietro?? lo fanno apposta? ho visto che se si apre il programma power statistics e clicchi su un app ti fa scegliere se mettere o no le notifiche di quell'app
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho appena installato il FW prime impressioni buone, ce qualche miglioramento qua e la ma non troppo sensibile, com prima una gestione pessima della ram

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Asus PadFone al gran completo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono un neo iscritto del forum, che però vi legge da un bel po'!

    Ci tengo semplicemente a comunicare la mia esperienza con il PadFone mettendovi a conoscenza delle mie impressioni e disperazioni!

    Per restare "in tema" con il topic e con quanto precedentemente scritto dagli alti utenti, le impressioni dopo l'aggiornamento a JB non sono per niente buone..anzi si..anzi no..bé vi spiego!!!

    Felice possessore di un PadFone non brand e no root, nel momento del passaggio da ICS a JB, ho ricevuto la notifica OTA e, tanto felice, l'ho avviata!

    Non l'avessi mai fatto!!!

    Dopo l'aggiornamento il telefono è stato inusabile per almeno 8-10 riavvii! Continui crash, freeze e altra bella roba!
    Quando finalmente il sistema operativo si è stabilizzato (e io con lui!), provvedo al controllo delle novità!
    Bene..a prima vista le impressioni erano favorevoli!
    Nonostante il telefono fosse pieno zeppo di applicazioni e dati (854 applicazioni e solo 2 GB di spazio libero!)il sistema caricava il drawer in modo efficiente e rapido, restava sempre fluido e non dava nessun problema!
    Ho notato qualche traduzione fatta a ca**o, ma mi sono detto..e vabbè può capitare!( in effetti però le traduzioni fatte in modo "pedestre" erano più di una o due!!Mah..)
    Improvvisamente però ho notato che qualcosa mancava..non c'era connessione! Vado nelle impostazioni..attivo il Wi-Fi e...SORPRESA!!!! (ta - dah!!!), il sistema NON vedeva la mia rete Wi-Fi!
    Nonostante la mia immediata disperazione ho fatto qualche prova..ed ho notato che il telefono rilevava SOLO le reti che lavoravano sul canale dei 2,4 GHz e non quelle sui canali dei 5GHz!(ed infatti, rispetto al primo ICS, manca l'opzione per "lavorare" su entrambe le frequenze!)
    Disperazione totale! Ma ho continuato a "girare nel sistema" cercando opzioni su opzioni..ed ho trovato, altra "sorpresa", che (come tra l'altro sospettava Skyzaap qualche post fa!) si tratta di un (orrendo) adattamento del firmware del PadFone2.
    Direte voi..e come lo sai per certo?
    Semplice..andate nelle impostazioni dell'applicazione stock per gli sms e noterete che c'è un'opzione(per altro comodissima!)che permette di chiamare in automatico il contatto, del quale si stanno leggendo i messaggi, semplicemente alzando il telefono e ponendolo all'orecchio!(provato e funzionante!).
    E fin qui..ok! Peccato che nella descrizione dell'opzione vi sia scritto proprio PadFone2! Mah..
    Non mi è stato possibile testare la durata della batteria..in quanto dopo aver fatto il downgrade (ed aver riottenuto la "lettura" delle frequenze dei 5GHz e la connessione con il mio Wi-Fi casalingo!!!)ho riprovato a rifare l'upgrade via OTA ma non ho ottenuto alcun cambiamento!
    Al momento il Padfone ha fatto l'aggiornamento prima di JB (in pratica ho ICS 4.0.4 con la Build WW_PadFone-9.20.4.40_WW_9.4.9-0 e con il "Salvataggio Intelligente" di JB!)

    Questo è quanto mi è accaduto!

    Ora..se qualcuno ha suggerimenti..o commenti..io sto in amorevole ascolto!(ma nel frattempo resto ad ICS!)

    Saluti

    P.S.=avete notato anche voi lo "strano" codice che c'è prima della versione della Build di JB? (mi riferisco al "JRO03L" che c'è prim.WW_PadFone-10.2.1.9-0")

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Imajenir Visualizza il messaggio
    Improvvisamente però ho notato che qualcosa mancava..non c'era connessione! Vado nelle impostazioni..attivo il Wi-Fi e...SORPRESA!!!! (ta - dah!!!), il sistema NON vedeva la mia rete Wi-Fi!
    Nonostante la mia immediata disperazione ho fatto qualche prova..ed ho notato che il telefono rilevava SOLO le reti che lavoravano sul canale dei 2,4 GHz e non quelle sui canali dei 5GHz!(ed infatti, rispetto al primo ICS, manca l'opzione per "lavorare" su entrambe le frequenze!)
    Ciao Imajenir,
    stavo pensando al problema sopra quotato, ti dirò che prima l'opzione per switchare tra una modalità e l'altra non funzionava, cioè era presente ma non mi faceva scegliere in manuale su quale frequenza "concentrarmi", secondo me hanno rimosso il tutto per ottenere l'effetto molto positivo della maggiore stabilità wifi (adesso è veramente stabile), provocando però questo irritante e assurdo contrattempo (mi pare segnalato anche sul Club da qualcuno).

    Ma, nel mio caso, sia a casa che in universita tutte le reti di prima sono disponibili.. o le reti da 5Ghz sono molto rare, o questo è l'ennesimo problema che si presenta casualmente non su tutti i device... il tuo modem di casa è..? (il mio è un "Telecom ADSL 2+ Wi-Fi N").
    Non sono esperto di queste cose, solo per capire se abbiamo qualche rete wifi tipologicamente simile sulla quale posso fare delle prove di visibilità...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy