CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aggiornamento Padfone 4.1.1. AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Padfone 4.1.1. AIUTO!

    Salve, come da titolo sto avendo numerosi problemi con l'aggiornamento a jb.
    vi spiego brevemente il problema. Eseguo tutta l'operazione da prassi (download+ file.zip su scheda)
    ma nel momento in cui scelgo la voce di aggiornarlo da scheda sd(nella modalità tasto accensione+vol giù) e selezione il file.zip
    mi da l'errore E:signature verification failed.
    Ho provato prima a fare un wipe cache, poi un wipe cache/ data factory, ma nnt.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema? D:
    E' una vita che aspetto l'aggiornamento a jb, e adesso nn risco ad averlo? nn mi va tanto .-.
    Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateuz1 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo sto avendo numerosi problemi con l'aggiornamento a jb.
    vi spiego brevemente il problema. Eseguo tutta l'operazione da prassi (download+ file.zip su scheda)
    ma nel momento in cui scelgo la voce di aggiornarlo da scheda sd(nella modalità tasto accensione+vol giù) e selezione il file.zip
    mi da l'errore E:signature verification failed.
    Ho provato prima a fare un wipe cache, poi un wipe cache/ data factory, ma nnt.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema? D:
    E' una vita che aspetto l'aggiornamento a jb, e adesso nn risco ad averlo? nn mi va tanto .-.
    Ringrazio in anticipo
    Strano io ho fatto,l'aggiornamento da scheda sd senza problemi scaricandolo da
    Content / How To / Padfone Firmwares (Files and How to install) - Padfone Club.

    Prima di installare jelly Bean devi fare l'aggiornamento alla versione 9.20.4.22 a 9.20.4.40 e poi alla 10.1.2.9 che jelly Bean.
    Ovviamente sto parlando della versione ww.

    Prova a riscaricarlo da qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crysis per il post:

    Ateuz1 (25-03-13)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Ateuz1


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis Visualizza il messaggio
    Strano io ho fatto,l'aggiornamento da scheda sd senza problemi scaricandolo da
    Content / How To / Padfone Firmwares (Files and How to install) - Padfone Club.

    Prima di installare jelly Bean devi fare l'aggiornamento alla versione 9.20.4.22 a 9.20.4.40 e poi alla 10.1.2.9 che jelly Bean.
    Ovviamente sto parlando della versione ww.

    Prova a riscaricarlo da qui
    Grazie crysis, ma proprio oggi pome ho risolto guardandomi un paio di cose sull'argomento.
    Ho seguito una procedura di istallazione scompattando il file, in modo tale che non leggeva come sconosciuto nella recovery il file .zip
    Adesso mi sto godendo il mio nuovo jb 4.1.1
    Speriamo che faranno uscire qualche aggiornamento, magari anche al 4.1.2, che mi interessava un bel pò la schermata multipla durante il blocca schermo
    Grazie cmq per la risposta

  6. #4
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ateuz1 Visualizza il messaggio
    Grazie crysis, ma proprio oggi pome ho risolto guardandomi un paio di cose sull'argomento.
    Ho seguito una procedura di istallazione scompattando il file, in modo tale che non leggeva come sconosciuto nella recovery il file .zip


    Adesso mi sto godendo il mio nuovo jb 4.1.1
    Speriamo che faranno uscire qualche aggiornamento, magari anche al 4.1.2, che mi interessava un bel pò la schermata multipla durante il blocca schermo
    Grazie cmq per la risposta
    Figurati ciao

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Asus Padfone 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei avere un chiarimento; giorni fa ho aggiornato il mio Padfone tramite il "servizio aggiornamento firmware" del cellulare, successivamente ho letto qui nel forum, che per aggiornarlo si deve scaricare il file zippato sul sito ufficiale Asus. Il mio quesito è: ho fatto qualcosa di sbagliato? Si deve aggiornare necessariamente sul sito? Vi posto le informazioni:
    Versione= 4.1.1 Numero Build= 10.2.19-0
    Scusate l'ignoranza, e grazie in anticipo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho aggiornato a 4.1.1 scaricando la versione WW dal sito Asus nella microsd e il dispositivo ha rilevato subito. Il problema è che ora non ho più i permessi di root perché nonostante abbia usato RootKeeper non me l'ha salvato. Come posso fare per ripristinare?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allotro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei avere un chiarimento; giorni fa ho aggiornato il mio Padfone tramite il "servizio aggiornamento firmware" del cellulare, successivamente ho letto qui nel forum, che per aggiornarlo si deve scaricare il file zippato sul sito ufficiale Asus. Il mio quesito è: ho fatto qualcosa di sbagliato? Si deve aggiornare necessariamente sul sito? Vi posto le informazioni:
    Versione= 4.1.1 Numero Build= 10.2.19-0
    Scusate l'ignoranza, e grazie in anticipo

    No è solo una modalità di aggiornamento "manuale" alternativa al servizio aggiornamento firmware.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Asus Padfone 32gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis Visualizza il messaggio
    No è solo una modalità di aggiornamento "manuale" alternativa al servizio aggiornamento firmware.
    Grazie mille. Thanks :-)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altro problema: dopo l'aggiornamento 4.1.1 non riesco più a entrare nella modalità recovery

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Usiamo il thread in rilievo per gli aiuti grazie
    È vietato mettere nel titolo help aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy