CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del PadFone [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    96
    Smartphone
    nexus 4 rev. 11 piedi e mani

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho una domanda.
    siccome la tastiera del tf101 và bene sul padfone non si potrebbe utilizzare un cavo OTG adatto per tf101 (in rete ve ne stanno migliaia) da 40 pin ed utilizzarlo con il padfone? oppure ci stanno possibilità ulteriori di collegare memorie esterne al tablet o al telefono (no tastiera)?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Vorrei fare una domanda un pò banale...ma ...se arriva una chiamata in modalità netbook (cioè cellulare nella padfone station attaccata alla tastiera) si può rispondere utilizzando un normalissimo auricolare col filo che ha anche il microfono?
    O devo per forza usare la penna o il vivavoce?
    E se la chiamata arriva in modalità tablet?
    Grazie

  4. #43
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerrano Visualizza il messaggio
    Salve.
    Vorrei fare una domanda un pò banale...ma ...se arriva una chiamata in modalità netbook (cioè cellulare nella padfone station attaccata alla tastiera) si può rispondere utilizzando un normalissimo auricolare col filo che ha anche il microfono?
    O devo per forza usare la penna o il vivavoce?
    E se la chiamata arriva in modalità tablet?
    Grazie
    Per quanto riguarda la modalità tablet puoi rispondere con un auricolare con il cavo,Bluetooth, oppure estraendo il telefono.
    Per quanto riguarda con la tastiera non lo so perché mi manca ma penso sia analogo.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi piaceva tantissimo il Padfone. Peccato che si rompe facilmente, non esistono skin e accessori, batterie ecc... Sono passato a Sony.... ASUS non dovrebbe vendere in Italia se non ha una rete adeguata... Mi spiace, ma io ci ho rimesso un bel po di soldi... ADDIO

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mariano1976 per il post:

    Skyzaap (07-02-14)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, questo thread è specifico per il Padfone. Ho notato che non c'è una sezione specifica per il Padfone Mini 4.3 (e nemmeno per il Padfone Mini). Non sarebbe il caso di crearle, visto che si tratta di terminali completamente diversi, che hanno in comune solo il nome?

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo sapere se altri hanno avuto il mio tipo di problema
    premetto sono un possessore di padfone A80, un ottimo dispositipo ma con delle problemaiche anche molto serie:
    problemi di funzionamento del GPS, (il meno serio)
    l'altra sera togliendolo dalla dockstation il padfone si è lesionato il vetro nella parte inferiore, probabilmente per la pressione che viene esercitata con le dita contro la cover, la lesione è impercettibile ma è andata a compromettere completamente la funzionalità della parte inferiore dello schermo che non reagisce più.
    naturalmente il gusato non è in garanzia e per loro anche eventuali difetti di progettazione o dei materiali utilizzati è da scaricare a carico del cliente, nonostante il prezzo che fanno pagare.

    la fragilità riscontrata da parte del dispositivo è veramente impressionante e sconsiglio il suo acquisto, purtroppo.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sottotitoli in App Youtube

    Ciao, ho un Phone Pad 8 Asus e quando guardo un film in Youtube non vedo i sottotitoli. Li abilito toccando in alto a DX tre puntini verticali e oiu mi compare un box con a sinistra Sottotitoli CC ma una volta lanciato mi dice che i sottotitoli non sono supportati. Gli stessi film in in Windows sono sottotitolati.

    Il sistema è un 4.4.2

    Qualche aiuto. Grazie in anticipo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy