CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Problemi Padfone dopo Jelly Bean 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho preso usato un Padfone 1 settimana scorsa e credo di essermi preso una fregatura. Monta JB 4.1.1 brand TIM per quanto riguarda l'utilizzo dello smartphone tablet e tastiera non riscontro alcun problema ma ho scoperto il problema quando ho ricevuto la prima telefonata, lo speacker gracchia molto e il display si spegne non si riaccende finchè l'altra persona non riaggancia ... ho contattato il vecchio proprietario e dice che il problema e software con l'ultimo aggiornamento e bisogna abbassare il volume della chiamata, ma non sento cambiamenti. Inoltre mi ha suggerito come settare il telefono per riagganciare con il tasto power....

    A me sembra un assurdità, essendo in garanzia ieri l'ho spedito all'asus, comunque il sensore della luce che all'inizio pensavo fosse colpevole del malfunzionamento del display durante una chiamata funziona perchè mettendo la luminosità del display in auto funziona, settandosi ... ma l'audio che gracchia mi pare proprio un problema hardware.

    Chiamando da Tablet o/e cuffie invece funziona perfettamente.

    A qualcuno è capitata la stessa cosa?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la partecipazione ho risolto da solo
    Ciao, come hai risolto? Ho lo stesso problema.
    OnePlus 9

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bladebiella Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho preso usato un Padfone 1 settimana scorsa e credo di essermi preso una fregatura. Monta JB 4.1.1 brand TIM per quanto riguarda l'utilizzo dello smartphone tablet e tastiera non riscontro alcun problema ma ho scoperto il problema quando ho ricevuto la prima telefonata, lo speacker gracchia molto e il display si spegne non si riaccende finchè l'altra persona non riaggancia ... ho contattato il vecchio proprietario e dice che il problema e software con l'ultimo aggiornamento e bisogna abbassare il volume della chiamata, ma non sento cambiamenti. Inoltre mi ha suggerito come settare il telefono per riagganciare con il tasto power....

    A me sembra un assurdità, essendo in garanzia ieri l'ho spedito all'asus, comunque il sensore della luce che all'inizio pensavo fosse colpevole del malfunzionamento del display durante una chiamata funziona perchè mettendo la luminosità del display in auto funziona, settandosi ... ma l'audio che gracchia mi pare proprio un problema hardware.

    Chiamando da Tablet o/e cuffie invece funziona perfettamente.

    A qualcuno è capitata la stessa cosa?
    LA prima cosa da fare e un reset del telefono,prima o dopo,gli aggiornamenti. Io avevo il telefonino con brand tim e ho scelto la configurazione Asus più prestante della tim........

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si mi dimenticavo,ho comunque fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Come hai fatto a scegliere la configurazione Asus? Hai rootato ?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    Ciao, come hai risolto? Ho lo stesso problema.
    Ora sono al lavoro non riesco a dirti tutti i passaggi, ma in sostanza devi disabilitare la schermata di blocco di android e poi tutto funge a meraviglia..........é lei che ti crea problemi La disabiliti dalle impostazioni.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no aggiorni da flash scaricando la versione ww dal sito Asus

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel75 Visualizza il messaggio
    Ora sono al lavoro non riesco a dirti tutti i passaggi, ma in sostanza devi disabilitare la schermata di blocco di android e poi tutto funge a meraviglia..........é lei che ti crea problemi La disabiliti dalle impostazioni.
    Il fatto è che vorrei che la schermata di blocco funzionasse...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vuoi troppo ..........lool
    Con la schermata di blocco non va io ci ho sbattuto la testa più volte :banghead::banghead::banghead::banghead:

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi hanno appena fatto sapere che il mio padfone era leggermente difettoso ... mi hanno sostituito scheda madre, speacker, cassa esterna e slot micro SD .... apperò! fortuna tutto in garanzia!

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema all'altoparlante del telefono, che gracchia a volume massimo, questo dopo l'aggiornamento alla 4.1.1.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy