CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema app comprate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema app comprate

    Buon giorno a tutti. Ho un pdfone prima generazione senza brand ed aggiornato a jelly bean 4.1 . Il problema che riscontro da dopo l'update è che le 4 applicazioni comprate e pagate regolarmente dallo store di google (ez pdf, guitartapp, poweramp, trains time table), dopo un giorno o anche meno (tempistiche abbastanza random) tutte e 4 contemporaneamente smettono di funzionare e la loro icona si trasforma nell'icona classica di android, ottengo un messaggio del tipo "..... has stopped" . Se riavvio il telefono tutto torna normale.

    Ovviamente ho già provato un reset/wipe e reinstallato il sistema operativo senza ripassare dagli aggiornamenti, ho già gooooogolato da qualche settimana ma non ho trovato precedenti...il problema persiste..

    Se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento ne sarei grato...

    Saluti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se è una cosa che accade quando inserisci il telefono nel tablet (non sempre, ma 1 volta su 3 in media) credo sia normale, succede anche a me, diciamo che forse il riconoscimento della licenza va in tilt, presumo sia un bug dell'aggiornamento a JB. Non ricordo se avevo app acquistate con ICS, ma sicuramente non riscontravo questo problema.
    Basta riavviare e torna tutto normale. A me accade questo: se nel passaggio da telefono a tablet le app acquistate diventano inutilizzabili, lo rimangono anche tornando alla modalità telefono. Solo dopo un riavvio torna tutto come prima. Quindi don't worry

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    strano, io non ho ancora riscontrato questo bug... per fortuna..
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho verificato..oggi nn ho mai usato il tablet, solo smartphone e dopo le 24 di oggi le 4 app hanno smesso di funzionare...ora devo verificare se ha a che fare con il cambio della data..potrebbe essere possibile? Ma escludo il passaggio da telefono a tablet..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy