CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

offerta tim : comprare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto leggendo un po i post del padfone 2,ha un sacco di difetti..il peggiore è la polvere nella fotocamera..un vero difetto di produzione!!incredibile...il padfone 1 di che difetti di produzione soffre?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io per ora di difetti di produzione nel mio non ne ho trovati a parte i primi due che ho avuto. Avevano problemi sullo schermo della station che tendevano al rosso e un paio di pixel Bruciati sul cellulare. Facevano parte di una partita fallata e mi sono stati sostituiti dal punto vendita senza problemi

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao alla.fine.cosa hai deciso?.anche io sono piu o meno nell tua stessa situazione. Ho venduto s3 e siccome non mi di prendere s4, stavo valutanfo il padfone. Ho la possobilita di prendere un padfone 2 a 500 euro usato di 5 mesi oppure questo della tim che poi sarebbe il padfone 1.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Vorrei fare una domanda un pò banale...ma ...se arriva una chiamata in modalità netbook (cioè cellulare nella padfone station attaccata alla tastiera) si può rispondere utilizzando un normalissimo auricolare col filo che ha anche il microfono?
    O devo per forza usare la penna o il vivavoce o estrarre il telefono?
    E se la chiamata arriva in modalità tablet?
    Grazie

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per me assolutamente si, puoi collegare auricolare filo senza problemi . Perché se ci pensi inserendo il padfone nel tablet trasferisci audio e microfono al tablet. Questo poi presenta la classica uscita.audio jack 3,5 unica che fa da audio e microfono oppure due uscite jack separate audio e microfono. Quando l agganci alla tastiera il tutto rimane invariato perché dalla tastiera prendi solo batteria in più e eventuali porte usb oltre ovviamente al riconoscimento della tastiera fisica.
    Come ben sai ho il padfone 2 ( in assistenza eheheheh ), ma credo proprio che il ragionamento sia questo.
    In attesa che qualcuno che possiede il padfone 1 possa darci tale conferma e magari dirxi anche come va soprattutto con jelly bean se e sxattoso o meno o va abbastanZa bene. Visto che qui si sta pensando di passare dal padfone 2 al padfone 1


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi...scusate la tarda risposta ma ho avuto modo di provare ed avere il pdfone 2 per 10 giorni e detto sinceramente la parte audio in telefonata faceva pena,polvere sulla fotocamera e moltealtre cose che non mi piacevano x cui l ho rivendito! Il note 2 che ho é nettamente superiore !per cui sto valutando il pad 1 ma ci devo pensare bene perche nei banchmark fa solo 5500 in mod tablet che é lo stesso risultato di un tab 2 10.1 pollici! Per cui sono indeciso per questo...a me serve princopalmente in mod tablet

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ahahahh siamo tutti nella stessa.barca...anche io dopo aver letto il tuo post ero.indeciso. Poi alla fine ho preso un padfone 2 usato davvero.poco perché il tizio che ne lo.ha venduto aveva anche phone 5 e Htc one. Dopo due giorni la station non riconosceva più il cell, batteria in.modalità solo telefono penosa, cadeva la linea da 3g a 2g con tre, audio penoso in chiamata. Appena torno valutero gli interventi ma.credo proprio di venderlo anche.io. Il problema è che prendo? padfone 1? Nuovo che e.già svalutato? usato? Tu alla fine avendo il note 2 come telefono puoi benissimo prendere un normale.tablet. Ti consiglierei note 10 o 8 ma alla fine ti.ritrovi con due dispositivi doppioni in quanto differiscono soli per la grandezza del.display.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho il padfone + station e mi posso ritenere soddisfatto. Per l'autonomia e assimilabile agli altri cellulari in commercio

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma guarda io non.devo.fare.chissà.che cosa. A.me.basta che dalla mattina alle 7 fino.alle 21/22.di sera.riesce ad arrivare .con.qualche chiamata.wifi spento connessione 3g attiva controllo.saltuario email.e whatsapp. Vediamo.appena mi.arriva questo.padfone 2.dalla aaaistenA


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Padfone 1 tutta la vita se riuscite a trovare a 500 € il kit completo, magari nuovo è davvero un affare. Io lo posseggo da ottobre e non ho riscontrato nessun difetto, tranne qualche piccolo bug nel firmware, ma come del resto presumo abbiano un po' tutti quanti i telefoni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy