CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

offerta tim : comprare o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    offerta tim : comprare o no?

    salve a tutti ragazzi,ho dubbio amletico,una di quelle questioni che ti danno da pensare:

    possiedo un note 2 ed un notebook e volevo farmi un tablet...mi ispirava il padfone per avere tutto in un dispositivo,ma il 2 costa ancora troppo!ho trovato il padfone 1 a 499 con tastiera e tablet brandizzati tim nel outlet!

    ora il dubbio è : quale di queste mosse strategiche mi consilgiate?considerate che il notebook non mi è essenziale
    -vendere il notebook e comprare un asus tf300 a269 prendendo la tastiera in un secondo momento dato che sembra che non le producano piu e sono irreperibili
    -vendere il notebook,il note 2 e coperare un padfone 2 con mio rammarico perche il note 2 è eccezzionale
    -vendere il notebook e comperare un padfone 1 a 499 con tastiera e table?qui ho paura che mi ritroverei con un dispositivo che non è eccellente come tablet o come telefono e poco rivendibile in futuro

    per questo ho bisogno di sapere le vostre opinioni,vere e sincere,senza dovere di tirare acqua al proprio mulino...e sapere il padfone 1 in confronto ad un tablet di fascia medio alta come se la cava
    grazie ragazzi
    Ultima modifica di Devangel; 11-06-13 alle 22:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io comprerei il pad1 se vuoi il cel un tab e la tastiera è l'unica soluzione, ovviamente se lo compri non devi pensare che lo rivendi tra poco al massimo le tieni qualche anno e quando uscirà un padfone 2 (vero) nel senso cel tablet e tastiera allora puoi pensare di cambiarlo, conta che hai gli ingressi usb sd ecc ecc, il pad2 pecca per alcune cose ma ne ha altre in piu sono un po diversi, di fatti molti fanno confusione pensando che hanno sostituito il padfone 1 ma non è cosi, io mi trovo molto bene e con la tastiera ci fai un sacco di cose, funziona tutto bene ogni tanto ha qualche lag ma con android capita (purtroppo)...alla fine cosa ci vuoi fare??
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono davvero indeciso... Perche come cell ho il note 2 e mi ritroverai cosi ad avere 2 telefoni e vendere i note 2 mi fa farebbe rammaricare molto, é davvero ottimo! Dall altro lato pero avrei un dispositivi molto completo! Il pad 1 modalità tablet é ingombrante? Vorrei sapere le tue
    opinioni approfondure eminiziose

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il prezzo per Padfone + tablet + tastiera è buono, considerato che sono nuovi.

    io li ho acquistati a 429 poco tempo fa, ricondizionati (ma evidentemente mai estratti dalle confezioni, si trattava di prodotti restituiti per esercizio del diritto di recesso sugli acquisti online).

    li sto usando, anche per lavoro, da alcuni mesi e devo dire che mi ci trovo molto bene.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come ti sembra la fluidita' e la qualita' della parte tablet?
    nel complesso il peso dell tuttoadfone+tab+tastiera limitano l'utilizzo in mobilita',portarselo in giro ecc?? qunato dura la batteria del solotelfono? scalda parecchio?


    Quote Originariamente inviato da dataghoul Visualizza il messaggio
    il prezzo per Padfone + tablet + tastiera è buono, considerato che sono nuovi.

    io li ho acquistati a 429 poco tempo fa, ricondizionati (ma evidentemente mai estratti dalle confezioni, si trattava di prodotti restituiti per esercizio del diritto di recesso sugli acquisti online).

    li sto usando, anche per lavoro, da alcuni mesi e devo dire che mi ci trovo molto bene.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    come ti sembra la fluidita' e la qualita' della parte tablet?
    sicuramente buona, in quanto non ho rilevato lag o impuntamenti.

    Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    nel complesso il peso dell tuttoadfone+tab+tastiera limitano l'utilizzo in mobilita',portarselo in giro ecc??
    durante la giornata mi sposto, anche più volte, tra due diversi uffici e la tastiera la lascio in uno dei due, mentre quando vado nell'altro mi porto solo padfone + tablet, quindi non ho grandi problemi di peso; quando vado a casa, poi, lascio sia tablet che tastiera in ufficio.

    Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    qunato dura la batteria del solotelfono? scalda parecchio?
    la batteria mi arriva a sera ancora al 60-70 %, dato che si ricarica quando connetti tablet, tastiera, o entrambi.

    non mi pare che scaldi in maniera avvertibile, ma devo precisare che non lo uso per task intensivi, come i giochi, e quindi non posso dire se in effetti, sotto stress, scaldi molto oppure no.
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io possiedo il modello da 32 giga + station da circa 4 mesi e mi trovo bene. Se saresti molto il cellulare con giochi complicati è normale che si scalda ma rimane sempre in limiti accettabili. Per quanto riguarda la station é un pò più ingombrante rispetto ad un tablet normale perché presenta una gobba dove viene alloggiato il cellulare. Io non ho mai usato il note 2 ma di questo sono contento considerato il fatto che l'ho pagato 400 euro nuovo di fiamma sigillato. Se lo prendi brandizzato tim ti consiglio di sbrandizzarlo subito dopo l'acquisto.
    Spero di esserti stato utile e se vuoi sapere altro chiedi pure.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di dataghoul


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    fluttuante nella rete
    Messaggi
    104
    Smartphone
    ora questo, ora quello...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crysis Visualizza il messaggio
    Se lo prendi brandizzato tim ti consiglio di sbrandizzarlo subito dopo l'acquisto.
    Condordo.

    Ho appena aggiornato il Padfone con la ROM WW 10.2.1.9, reperita sul sito Asus, che porta il Padfone alla versione 4.1.1 di Android.

    Appena riavviato il terminale, dopo l'installazione dell'aggiornamento, è subito partito anche l'aggiornamento del firmware della fotocamera, che viene portato alla versione f09968.

    Il Padfone, che era brandizzato TIM, è ora completamente brand-free, con mio sommo gaudio.


    Inoltre, le applicazioni preinstallate da TIM, che prima erano inamovibili, ora possono essere eliminate dal Padfone senza alcun problema (doppio gaudio).
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti per gli interventi ... Ora pero entra in ballo un altra variabile: padfone 2 usato 3mesi a 515 euro piu tablet! A parita di prezzo che faccio?la tim a 500i da pure la tastiera...quale é meglio allora?


    Inviato dal mio GT-N7100

  11. #10
    Androidiano L'avatar di crysis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devangel Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie a tutti per gli interventi ... Ora pero entra in ballo un altra variabile: padfone 2 usato 3mesi a 515 euro piu tablet! A parita di prezzo che faccio?la tim a 500i da pure la tastiera...quale é meglio allora?


    Inviato dal mio GT-N7100
    Il meglio in assoluto non esiste considera che il primo é nuovo ed é completo di tutto e può essere utilizzato Al posto di un PC mentre senza dubbio il due ha dalla sua che é più potente e aggiornato. Devi vedere che cosa hai intenzione di farci

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy