CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

PadFone Firmware: V10.2.4.1 Only for HK SKU (Android 4.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho la nuova versione wwe, ma caricando da spento (solo smartphone) non si vede nessuna barra per il caricamento. Ho letto che invece ad alcuni utenti funziona. Volevo sapere quindi che versione sku avete?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo anche sul mio non si vede lo stato della carica da spento, sempre versione WW. Ho notato che la stabilità è migliorata, anche la tastiera stock android è più reattiva ma non ancora ottima, per permettere di funzionare bene ho dovuto disattivare il cambio schermo dinamico, altrimenti quando si passava da padstation a telefono o viceversa non veniva ridimensionata, strano che non l'abbiamo sistemato di default come per la tastiera asus, mi ricordo che nel vecchio 4.0.3 questo non era necessario. La batteria del telefono dura sempre poco.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Potete dirmi se succede anche a voi...praticamente prima di tutti sti aggiornamenti se usato il cel con la padfone station completa quindi monitor tastiera mi bastava premere il tasto con il lucchetto per attivare lo schermo ora non funziona piu e devo ogni volta premere il tasto in alto sul bordo del tablet....(ho anche impostato la disattivazione di riattivazione delle tastiera dalle impostazioni)
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho installato l'ultimo aggiornamento da recovery mode, pulendo la cache. Prova a formattare e a installare l'aggiornamento da lì. Il sistema adesso va molto bene. L'unico neo sono dei riavvi del telefono quando ascolto la musica con power amp, in altre situazioni non succede mai. Non so se è un problema della micro sd, una lexar (la musica è tutta li). Adesso sto provando a spostare la musica sul telefono e vediamo se questi riavvi smettono.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Potete dirmi se succede anche a voi...praticamente prima di tutti sti aggiornamenti se usato il cel con la padfone station completa quindi monitor tastiera mi bastava premere il tasto con il lucchetto per attivare lo schermo ora non funziona piu e devo ogni volta premere il tasto in alto sul bordo del tablet....(ho anche impostato la disattivazione di riattivazione delle tastiera dalle impostazioni)
    Qualcun'altro ha vuto questo problema della mancanza di uso del lucchetto per attivare lo schermo ed è con padfone tim o nobrand?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Qualcun'altro ha vuto questo problema della mancanza di uso del lucchetto per attivare lo schermo ed è con padfone tim o nobrand?
    il mio è tim ma ormai l ho sbrandizzato da tempo XD
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    il mio è tim ma ormai l ho sbrandizzato da tempo XD
    Ok ma chi ha mantenuto il firmware tim e ha aggiornato senza sbrandizzare?
    Ultima modifica di MisterMPG; 02-08-13 alle 12:03

  9. #28
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A me non esce l'avviso di aggiornamento. Ho messo lo zip del sito Asus nella sd e ho acceso il cellulare. Dopo poco mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento nella sd. Riavvio. Entra automaticamente in recovery. Quando vado su install e seleziono il file, mi dà errore che non riesce a trovare/generare il file md5 e torna come era prima....
    Cosa devo fare?????
    Ps: ho attualmente la versione 10.2.1.9 e volevo appunto installare la nuova.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisterMPG Visualizza il messaggio
    Ok ma chi ha mantenuto il firmware tim e ha aggiornato senza sbrandizzare?
    Nessuno con tim che ha aggiornato allora????

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    A me non esce l'avviso di aggiornamento. Ho messo lo zip del sito Asus nella sd e ho acceso il cellulare. Dopo poco mi ha detto di aver trovato l'aggiornamento nella sd. Riavvio. Entra automaticamente in recovery. Quando vado su install e seleziono il file, mi dà errore che non riesce a trovare/generare il file md5 e torna come era prima....
    Cosa devo fare?????
    Ps: ho attualmente la versione 10.2.1.9 e volevo appunto installare la nuova.
    Se non lo hai già fatto, estrai una volta l'aggiornamento su una microSd vuota, dovrebbe aggiornarsi; anche a me aveva dato lo stesso problema la prima volta, avendolo caricato su una SD non vuota.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy