CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[INFO] Dove comprare Asus PadFone - Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [INFO] Dove comprare Asus PadFone - Segnalazioni store online/fisici.

    Salve a tutti...ho appena inviato il devive in assistenza e mi chiedono piu di 350 euro per sistemare un connettore HDMI(mai piu Asus).
    Chiedevo qualcuno sa dove si possono reperire pezzi di ricambio?Oppure qualcuno ne ha uno rotto da vendere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ho appena inviato il devive in assistenza e mi chiedono piu di 350 euro per sistemare un connettore HDMI(mai piu Asus).
    Chiedevo qualcuno sa dove si possono reperire pezzi di ricambio?Oppure qualcuno ne ha uno rotto da vendere?
    Sinceramente non saprei dove potresti reperire pezzi di ricambio, ma onestamente, per quella cifra, mi metterei l'anima in pace, ed acquisterei un nuovo cellulare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ne ho gia uno nuovo ma il Padfone ha anche un valore affettivo per me.Cmq ho trovato un sito in cui reperire il connettore a 20 e rotti euro il problema poi e farlo sostituire dissaldando il vecchio e inserendo il nuovo.L'ideale sarebbe trovare una Mainboard che mi sostituirei da solo.Ma non essendo un prodotto molto diffuso in ogni caso la vedo dura.Grazie della risposta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se ti interessa io vendo il mio a 450.... :-)
    https://www.androidiani.com/forum/ve...-tastiera.html

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzoferro Visualizza il messaggio
    se ti interessa io vendo il mio a 450.... :-)
    https://www.androidiani.com/forum/ve...-tastiera.html
    Mi serve solo il telefono anche se con lo schermo rotto...Cmq mi sembrano un pochino tanti...lo si trova a meno di 400 nuovo...grazie lo stesso...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace. Purtroppo anche io MAI PIÙ ASUS! Non hanno assistenza e sono cari per le riparazioni. Il mio si è rotto di nuovo... Ma se non trovi nemmeno gli skin, come si fa? Purtroppo vincono gli accessori e non il cellulare...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Canneto S/O
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Ideos X5 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariano1976 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace. Purtroppo anche io MAI PIÙ ASUS! Non hanno assistenza e sono cari per le riparazioni. Il mio si è rotto di nuovo... Ma se non trovi nemmeno gli skin, come si fa? Purtroppo vincono gli accessori e non il cellulare...
    Io provo a trovare qualcuno che mi sostituisca il connettore che ho trovato qua http://www.asusparts.eu/it/partfinde...20A66#Keyboard .
    So che non sarà semplice ma è l'unica speranza.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo sapere se altri hanno avuto il mio tipo di problema
    premetto sono un possessore di padfone A80, un ottimo dispositipo ma con delle problemaiche anche molto serie:
    problemi di funzionamento del GPS, (il meno serio)
    l'altra sera togliendolo dalla dockstation il padfone si è lesionato il vetro nella parte inferiore, probabilmente per la pressione che viene esercitata con le dita contro la cover, la lesione è impercettibile ma è andata a compromettere completamente la funzionalità della parte inferiore dello schermo che non reagisce più.
    naturalmente il gusato non è in garanzia e per loro anche eventuali difetti di progettazione o dei materiali utilizzati è da scaricare a carico del cliente, nonostante il prezzo che fanno pagare.

    la fragilità riscontrata da parte del dispositivo è veramente impressionante e sconsiglio il suo acquisto, purtroppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy