Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricofar7
Salve, dopo aver ripristinato lo zenwatch 2 ho riprovato l'accoppiamento tramite android wear al mio Honor 8. il problema è che rimane bloccato per un'ora sulla schermata "Recupero dei dettagli dell'orologio..." ed alla fine mi dice che non è stato possibile aggiornare lo smartwatch. Ieri ho provato ad accoppiarlo con l'iPhone della mia ragazza ed invece è andato tutto liscio. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere il problema?
Da come sicuramente hai evinto il problema non è lo smartwatch ma il software Honor non totalmente compatibile. Controlla le solite cose, che il sistema sia aggiornato e che tutte le applicazioni siano all'ultima versione,
Dai anche un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/zen...t3638718/page3
E' per il modello 3 ma è possibile che i problemi siano anche per il 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Da come sicuramente hai evinto il problema non è lo smartwatch ma il software Honor non totalmente compatibile. Controlla le solite cose, che il sistema sia aggiornato e che tutte le applicazioni siano all'ultima versione,
Dai anche un occhiata qui --->
https://forum.xda-developers.com/zen...t3638718/page3
E' per il modello 3 ma è possibile che i problemi siano anche per il 2.
Ciao DreamReaper, grazie per la velocissima risposta. Si credo anch'io che sia evidentemente un problema del telefono,ma mi stupisce parecchio la cosa, dato che prima con miBand,poi con Pebble ed alla fine con Zenwatch non aveva dato problemi. Tra l'altro il problema non si è presentato a seguito di un aggiornamento, ma di punto in bianco. Ho anche controllato che sistema e app siano aggiornate, sono tutti all'ultima versione. Ad ogni modo ora mi leggo la discussione che mi hai inviato e cerco di capirci qualcosa. Vi farò sapere :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricofar7
Ciao DreamReaper, grazie per la velocissima risposta. Si credo anch'io che sia evidentemente un problema del telefono,ma mi stupisce parecchio la cosa, dato che prima con miBand,poi con Pebble ed alla fine con Zenwatch non aveva dato problemi. Tra l'altro il problema non si è presentato a seguito di un aggiornamento, ma di punto in bianco. Ho anche controllato che sistema e app siano aggiornate, sono tutti all'ultima versione. Ad ogni modo ora mi leggo la discussione che mi hai inviato e cerco di capirci qualcosa. Vi farò sapere :-)
Ottimo. Così vediamo se le soluzioni proposte sono valide.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk