CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Asus Zenwatch 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar7 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver ripristinato lo zenwatch 2 ho riprovato l'accoppiamento tramite android wear al mio Honor 8. il problema è che rimane bloccato per un'ora sulla schermata "Recupero dei dettagli dell'orologio..." ed alla fine mi dice che non è stato possibile aggiornare lo smartwatch. Ieri ho provato ad accoppiarlo con l'iPhone della mia ragazza ed invece è andato tutto liscio. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Come posso risolvere il problema?
    Da come sicuramente hai evinto il problema non è lo smartwatch ma il software Honor non totalmente compatibile. Controlla le solite cose, che il sistema sia aggiornato e che tutte le applicazioni siano all'ultima versione,

    Dai anche un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/zen...t3638718/page3

    E' per il modello 3 ma è possibile che i problemi siano anche per il 2.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da come sicuramente hai evinto il problema non è lo smartwatch ma il software Honor non totalmente compatibile. Controlla le solite cose, che il sistema sia aggiornato e che tutte le applicazioni siano all'ultima versione,

    Dai anche un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/zen...t3638718/page3

    E' per il modello 3 ma è possibile che i problemi siano anche per il 2.
    Ciao DreamReaper, grazie per la velocissima risposta. Si credo anch'io che sia evidentemente un problema del telefono,ma mi stupisce parecchio la cosa, dato che prima con miBand,poi con Pebble ed alla fine con Zenwatch non aveva dato problemi. Tra l'altro il problema non si è presentato a seguito di un aggiornamento, ma di punto in bianco. Ho anche controllato che sistema e app siano aggiornate, sono tutti all'ultima versione. Ad ogni modo ora mi leggo la discussione che mi hai inviato e cerco di capirci qualcosa. Vi farò sapere :-)

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricofar7 Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper, grazie per la velocissima risposta. Si credo anch'io che sia evidentemente un problema del telefono,ma mi stupisce parecchio la cosa, dato che prima con miBand,poi con Pebble ed alla fine con Zenwatch non aveva dato problemi. Tra l'altro il problema non si è presentato a seguito di un aggiornamento, ma di punto in bianco. Ho anche controllato che sistema e app siano aggiornate, sono tutti all'ultima versione. Ad ogni modo ora mi leggo la discussione che mi hai inviato e cerco di capirci qualcosa. Vi farò sapere :-)
    Ottimo. Così vediamo se le soluzioni proposte sono valide.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy