CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Custodia Asus tf700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Custodia Asus tf700

    Salve ho appena acquistato questo Tab. In negozio non avevano la custodia, cosa risaputa è la scarsa disponibilità di accessori rispetto ad iPad.
    Voi che l'avete da un po' più di me, quale custodia consigliereste? :confused::thumbup:

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di asphinx89; 13-08-12 alle 17:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    considera che il tablet è uscito da poco: io l'ho acquistato ieri da mediaworld e il commesso mi ha detto che gli accessori sono previsti in consegna a fine agosto. se ti fai un giro su ebay cmq qualcosa lo trovi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sì infatti, ho visto la penuria di accessori. Non mi aspettavo neanche di trovarlo in negozio, ero andato per un tf300tg.

    Cmq ho comprato la Transleeve dall'Asus Shop.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Considerate anche la Noreve in pelle, lavorazione a mano. Occhio pero che é pensata per la coppia tablet e dock, oltre a costare piu del doppio di quella Asus. Si compra direttamente dal sito Noreve e viene dalla Francia.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 20-08-12 alle 14:04

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho preso quella originale Asus, pensata per accogliere sia l'accoppiata Tab + dock che per portarsi in giro il solo tab (con la "cover" che si piega a portafoglio per appoggiarlo sul tavolo per vedere un video o semplicemente tenerlo sollevato).
    Oggettivamente mi ci trovo molto bene, unica pecca, il fissaggio del tablet che è fatto con due strisce adesive, che con il gran caldo hanno la tendenza a "riposizionarsi"... l'ho preso presso lo stesso Asus point dove ho preso il tab ed ho dovuto aspettare (prima che i distributori chiduessero per ferie, quindi ad inizio agosto) la bellezza di un giorno (come per il tablet...).
    Saluti
    Plidump
    Samsung Galaxy S II

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho preso quello.... costa ma non è male, peccato solo che la parte esterna tende a sporcarsi e macchiarsi veramente tanto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vero si sporca molto, ma é molto carina. Unica pecca secondo me le strisce adesive, dopo un po non funzionano più, ho dovuto mettere due strisce di nastro biadesivo per tenere su il tablet, altrimenti non stava su, con questo accorgimento ora funziona bene.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  9. #8
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potreste dirmi dov'è che si mettono esattamente queste strisce adesive? dalle foto sul sito non si capisce e non ne parla... sembra che stia su da solo. Vorrei comprare anche io questa custodia, soprattutto perché è l'unica che possa ospitare senza problemi tablet solo oppure con dock, ma mi lascia perplessa la presenza di queste strisce adesive... Non è che si rovina/impiastriccia il tablet?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Impiastriccia assolutamente si, rovina no, basta pulirlo con un panno con un po di detergente non aggressivo. Si io l'ho presa perché ottima sia con solo tablet sia con tablet + dock, ma la scelta dell'adesivo non la condivido affatto.
    Le strisce si trovano sulla parte posteriore delle due bande della custodia che ci sono ai lati, vista anteriormente.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy