CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

asus tf700 e compatibilità sixasis ps3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Enzo80;2220835]
    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Mi puoi linkare l'adattatore? Posso usare il cavo asus ed un adattatore usb femmina-femmina e poi collego il joystic della ps3? Grazie in anticipo (ps: che figata *.*)

    Non posso linkartelo sto dal tablet e non so come fare. Comunque lo trovi sul sito Asus nella sezione Asus Shop sotto la voce accessori. Per l'adattatore, se il cavo del sixaxis finisce con un usb standard si, dovrebbe funzionare. Io uso quello della Xbox 360.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    ok l'ho trovato ma mi sembra scomodo ed ingombrante..cioè tutto quell'armamentario che si connette direttamente alla presa del tablet mi sembra eccessivo e anche rischioso, cioè potrebbe in qualche modo compromettere l'utilizzo della porta del tabet dato che mi sembra pesantuccio..sarebbe stato meglio un cavo da inserire nel tablet e poi come parte terminale inserire quel dispositivo enorme ma secondo te se ti dico come faccio io, cioè uso il cavo originale asus e poi uso un adattatore usb femmina-femmina ottengo lo stesso risultato?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il prodotto sul sito asus ma mi sembra molto ingombrante. Poi credo che essendo cmq un pezzo molto grosso da attaccare direttamente alla presa del tablet ne possa inficiare il funzionamento della presa stessa a causa della sua pesantezza, credo sarebbe stato meglio un cavo da collegare alla presa del tablet e poi l'attacco usb all'altra estremità. Ad ogni modo mi chiedevo se era possibile scegliere un'altra opzione, ovvero usare il cavo originale asus e usare un adattatore usb femmina-femmina in cui attaccare il joystick (o le pendrive magari). Ma il tablet alimenta i dispositivi esterni no ? Cioé hanno bisogno di un'alimentazione non essendo auto alimentati...non so ditemi voi


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nick; 07-09-12 alle 20:28

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ho trovato il prodotto sul sito asus ma mi sembra molto ingombrante. Poi credo che essendo cmq un pezzo molto grosso da attaccare direttamente alla presa del tablet ne possa inficiare il funzionamento della presa stessa a causa della sua pesantezza, credo sarebbe stato meglio un cavo da collegare alla presa del tablet e poi l'attacco usb all'altra estremità. Ad ogni modo mi chiedevo se era possibile scegliere un'altra opzione, ovvero usare il cavo originale asus e usare un adattatore usb femmina-femmina in cui attaccare il joystick (o le pendrive magari). Ma il tablet alimenta i dispositivi esterni no ? Cioé hanno bisogno di un'alimentazione non essendo auto alimentati...non so ditemi voi


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
    Non credo hai trovato il prodotto che dicevo io. L'adattatore USB per tf700 (che poi va bene anche per il prime) sarà 3 centimetri e peserà si e no 30 grammi. E' come una pen drive larga e porta da una parte il maschio che va al tablet, dall'altra una usb universale femmina. E' nero lucido e non compromette in nessun modo l'utilizzo del tablet.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    É esattamente quello che ho visto io dalle foto sembra enorme o.o cmq non so, sono sempre 20 euro e passa. Vorrei prima provare con un aaadattatore usb femmina-femmina ed il cavo asus poi in caso penseró ad un eventuale acquisto

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    É esattamente quello che ho visto io dalle foto sembra enorme o.o cmq non so, sono sempre 20 euro e passa. Vorrei prima provare con un aaadattatore usb femmina-femmina ed il cavo asus poi in caso penseró ad un eventuale acquisto

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
    E' 3 cm x 3 cm. Comunque dovrebbe funzionare anche con l'altro metodo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    É esattamente quello che ho visto io dalle foto sembra enorme o.o cmq non so, sono sempre 20 euro e passa. Vorrei prima provare con un aaadattatore usb femmina-femmina ed il cavo asus poi in caso penseró ad un eventuale acquisto

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App
    In quale parte del mondo si trova un adattatore usb fem-fem?!ho cercato e chiesto in diverse catene ma niente....

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare su ebay


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di dadoggg


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusa connettilo via wifi, se devi giocare solo a dead trigger, così eviti lo sbatti-sbatti

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asphinx89 Visualizza il messaggio
    [How-To] All-In-One Guide For Asus Infinity (TF700) [15/08/2012] - xda-developers

    Qui trovi tutto su come rootare il device, scarichi i driver e li aggiorni da gestione preferiti uptdate driver, poi lanci debugfs, segui le istruzioni a schermo, il device ti si riavvia due o tre volte, poi hai root. Per togliere root basta che levi il superuser.apk e la cartella sbin e bin.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ho provato la procedura ma non funziona. lanciato il file .bat non succede niente. seguo le istruzioni a schermo e poi basta, non succede nulla, nessun riavvio e nessun caricamento.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadoggg Visualizza il messaggio
    ma scusa connettilo via wifi, se devi giocare solo a dead trigger, così eviti lo sbatti-sbatti
    come si fa?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy