CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo avevo fatto per non invalidare la garanzia.
    Comunque funziona solo con ICS, con JB non è ancora possibile

    Se hai ancora ICS cerca con google debugfsroot funziona per tutti gli Asus transformer

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    .........<Sono molto tentato da mettere la Clearom 2.3 da XDA che sembra avere delle buone potenzialità in reattività,ottimizzazioni etc,ne parlano un po' tutti bene nel thread; purtroppo sono a corto di tempo libero e devo desistere.>
    Flashata la CleanROM 2.4 questa notte....in test.....sembra tutto ok per il momento! Ma devo ancora metterla sotto stress...

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono fatto coraggio e soprattutto non ce la facevo più dai continui riavvii e ho riportato alle impostazioni di fabbrica il TF700...
    Per fortuna reinstallato superuser e rootkeeper sono riuscito a riottenere i privilegi di root

    Vorrei provare anche io le ROM cooked ma ho sbagliato a non fare il bootloader quando avevo ICS :-(

    John, come ti sembra la rom che hai flashato? Più reattiva e stabile? Io spero di avere meno riavvi adesso che ho riformattato.

    Curiosità... ho installato solo quickpic e mxplayer per vedere se ugualmente ho reboot ma ho notato che questa notte l'Asus non è andato in sleep mode ma con lo schermo spento è rimasto attivo... anche a voi succede?

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Mi sono fatto coraggio e soprattutto non ce la facevo più dai continui riavvii e ho riportato alle impostazioni di fabbrica il TF700...
    Per fortuna reinstallato superuser e rootkeeper sono riuscito a riottenere i privilegi di root

    Vorrei provare anche io le ROM cooked ma ho sbagliato a non fare il bootloader quando avevo ICS :-(

    John, come ti sembra la rom che hai flashato? Più reattiva e stabile? Io spero di avere meno riavvi adesso che ho riformattato.

    Curiosità... ho installato solo quickpic e mxplayer per vedere se ugualmente ho reboot ma ho notato che questa notte l'Asus non è andato in sleep mode ma con lo schermo spento è rimasto attivo... anche a voi succede?
    Reattiva lo sembra ad un primo smanettamento, sto cambiando vari launcher, alcuni danno lag, go launcher ex ita ad es, (mi fermerò sul TSF Shell, anche se ad ogni riavvio mi dice che si è chiuso in modo anomalo...ma funziona benissimo, troppo figo, ma bisogna "prenderci la mano"! ...stabile....lo sembra per adesso, ci sto smanettando in tutti i settori, presto per dirlo dunque, ho già comunque caricato una 150ina di .apk e ora devo "personalizzarne" molte...poi proverò il Sygic, 2 o 3 browser, il gps, bluetooth, (il wifi funge) fotocamera e video ecc....dunque mi ci vorranno ore anche perché vado a singhiozzo (ho anche altro da fare) mi farò sentire! P.S. nessun riavvio però per ora.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanta memoria RAM libera hai dopo aver installato i 150 APK?
    Bene per i non riavvii!

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Quanta memoria RAM libera hai dopo aver installato i 150 APK?
    Bene per i non riavvii!
    Circa 285Mb liberi con solo più 92 app....ne ho eliminate parecchie, ne rimetterò altre.
    Nessun lag degno di nota per adesso. Nessun riavvio. ...proseguo per ora.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale widget utilizzi per vedere la memoria libera?

    Io sono contentissimo di aver fatto il ripristino di fabbrica... per il momento sembra non dare segni di reboot involontari... però lo sto ancora provando con solo 2 app installate da me...

    Prima ho provato Nova, Apex, GoLauncher (sia HD che per Smartphone) ed altri che non ricordo... poi mi sono fermato con Apex ma adesso ritornando alla home di default mi accorgo che è molto più reattivo con la home nativa, soprattutto quando ruoto lo schermo.

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Quale widget utilizzi per vedere la memoria libera?

    Io sono contentissimo di aver fatto il ripristino di fabbrica... per il momento sembra non dare segni di reboot involontari... però lo sto ancora provando con solo 2 app installate da me...

    Prima ho provato Nova, Apex, GoLauncher (sia HD che per Smartphone) ed altri che non ricordo... poi mi sono fermato con Apex ma adesso ritornando alla home di default mi accorgo che è molto più reattivo con la home nativa, soprattutto quando ruoto lo schermo.
    Ram manager, ma ne voglio provare altri per vedere se ci sono differenze (non mi fido molto di una sola app)
    Il launcher di STF è, come dicevo, molto "appariscente" mi piace e funge, non va però in portrait come interfaccia...ma questo non mi crea problemi.
    Il Go launcher ultima versione mi da invece più problemi (strano, sul GSII va a meraviglia) Ho trovato Nova Prime lo installo di stasera.
    Il modulo gps funziona...rapidissimo l'aggancio.

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io non ho chissà quante applicazioni installate ma ho installato NOVA LAUNCHER che trovo davvero molto prestante e veloce ( e super completo). Devo dire che tutto sommato il sistema gira molto bene


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti io ho bisogno di aiuto.
    Ho preso da poco questo tablet ieri sera ho lanciato l'aggiornamento dal tablet e lo stava scaricando quendo si è interrotto per problemi sul server, almeno cosi diceva.
    Ora sto provando e riprovando ma dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibili.Ho anche unlockato il tab e provato ad insrire in una micro sd il file zip dell'aggiornaneto ma non mi parte nessuna installazione.
    Ho etto che posso insrirte l'aggiornamento direttamente in uncartella nella memoria interna del tab se è vera sta cosa in qale cartella va??
    Vi ringrazio tantissimo anticipatamente
    Ultima modifica di Ghostwriters; 20-11-12 alle 10:38

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy