CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

Asus Transformer Pad Infinity TF700 riceve ufficialmente Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il root... aspetto notizie da qualcuno che ha l'infinity e che abbia fatto il wipe... non vorrei perdere contenuto della SDinterna e del root... e ritrovarmi ugualmente il terminale che si riavvia 5 volte al giorno!

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho il root sul tf 700 per cui non so se cancella tutto facendo il wipe. So per certo che ti cancella tutto se fai il reset di fabbrica

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Donald.
    Per wipe intendevo il ripristino alla stoto di fabbrica. Quindi perderei tutto!!!
    Pensavo cancellasse solamente la partizione da 1GB dove risiede la ROM... aiaiaiaiaiai

    Il tuo TF700 si resetta oppure ci fai tutto sensa alcun problema di reboot?

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me capita qualche riavvio ma ogni tanto. È comunque fastidioso ma non è così frequente. Il tablet ha delle ottime caratteristiche che tuttavia non sono ancora espresse al massimo secondo me. Con Jelly Bean ci sono stati dei miglioramenti ma si può fare sicuramente meglio a livello di ottimizzazione software, mi riferisco sia alla navigazione con browser stock che con chrome, sia ai vari impuntamenti, riavvii e lags in generale. Il consiglio che posso darti è di salvare foto, musica ecc. e fare un bel ripristino, probabilmente c'è qualcosa che manda in crash il sistema. Spesso un ripristino risolve molti problemi
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Anche io ho il root... aspetto notizie da qualcuno che ha l'infinity e che abbia fatto il wipe... non vorrei perdere contenuto della SDinterna e del root... e ritrovarmi ugualmente il terminale che si riavvia 5 volte al giorno!
    in teoria,ma anche in pratica direi,il wipe(dipende da quale tipo)ripulisce tutto,apprescindere dal dispositivo e dalla versione di android.
    in breve:
    Wipe Data/Factory Reset: questa opzione cancella tutti i dati sul dispositivo. Il terminale torna nello stato in cui era quando è stato acquistato o alla installazione iniziale di una custom ROM. Inoltre elimina i dati presenti su un'eventuale partizione EXT.

    Wipe Cache: cancella tutti i dati memorizzati nella cache. Raccomandata quando si installa una nuova ROM oppure un Kernel via recovery

    Wipe Dalvik Cache: consente di pulire la cache per la macchina virtuale Dalvik (la custom-built Java Virtual Machine per Android). Necessaria prima di installare una ROM e in altre occasioni anche per evitare l'insorgere di alcuni problemi o di correggerli, se presenti.
    Quest'ultima è la prima cosa che va fatta per vedere di dare un po' di spunto al nostro tablet,utilissima quando si installano una moltitudine di app,e che poi successivamente togliamo per inutilità.Danni non ne crea.

    Come esperienza personale il mio tablet si è riavviato un paio di volte appena acquistato con ics,poi dopo averlo sbloccato,aggiornato a JB (al momento ho la .16)e aver fatto il root ho usato titanium backup per "congelare"all'avvio alcune cose(app+widget+servizi che a me non occorrevano),ora diciamo che è palesemente più reattivo,non si è più riavviato,uso un browser alternativo (Boat e opera)e un taskmanager di Go-dev per recuperare un po' di ram dopo un utilizzo intenso,grossomodo mi ritengo soddisfatto,ho qualche sporadico impuntamento quando richiamo la tastiera
    (sostituita l'originale con Thumb keyboard 4)prima con la stock era un martirio,e ogni tanto qualche lag di 1/2 secondi tra launcher (ora uso Apex)e drawer o tra varie applicazioni,certo dopo un po' ci si passa sopra e non ci si fa quasi piu' caso,ciònonostante credo che Asus ancora non sia arrivata a farlo girare al 100% considerando le ottime potenzialità che ha il TF700.
    Sono molto tentato da mettere la Clearom 2.3 da XDA che sembra avere delle buone potenzialità in reattività,ottimizzazioni etc,ne parlano un po' tutti bene
    nel thread;
    purtroppo sono a corto di tempo libero e devo desistere.
    Ultima modifica di k1nd3r; 07-11-12 alle 23:05

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonami, ma hai fatto lo sblocco del bootloader ed il root dopo l'aggiornamento a JB? Io sto aspettando il tool per lo sblocco con Jelly Bean...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prima ho sbloccato con ics,poi aggiornato a JB e successivamente rootato.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che Asus rilasci al più presto il tool per JB

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    in teoria,ma anche in pratica direi,il wipe(dipende da quale tipo)ripulisce tutto,apprescindere dal dispositivo e dalla versione di android.
    in breve:
    Wipe Data/Factory Reset: questa opzione cancella tutti i dati sul dispositivo. Il terminale torna nello stato in cui era quando è stato acquistato o alla installazione iniziale di una custom ROM. Inoltre elimina i dati presenti su un'eventuale partizione EXT.

    Wipe Cache: cancella tutti i dati memorizzati nella cache. Raccomandata quando si installa una nuova ROM oppure un Kernel via recovery

    Wipe Dalvik Cache: consente di pulire la cache per la macchina virtuale Dalvik (la custom-built Java Virtual Machine per Android). Necessaria prima di installare una ROM e in altre occasioni anche per evitare l'insorgere di alcuni problemi o di correggerli, se presenti.
    Quest'ultima è la prima cosa che va fatta per vedere di dare un po' di spunto al nostro tablet,utilissima quando si installano una moltitudine di app,e che poi successivamente togliamo per inutilità.Danni non ne crea.

    Come esperienza personale il mio tablet si è riavviato un paio di volte appena acquistato con ics,poi dopo averlo sbloccato,aggiornato a JB (al momento ho la .16)e aver fatto il root ho usato titanium backup per "congelare"all'avvio alcune cose(app+widget+servizi che a me non occorrevano),ora diciamo che è palesemente più reattivo,non si è più riavviato,uso un browser alternativo (Boat e opera)e un taskmanager di Go-dev per recuperare un po' di ram dopo un utilizzo intenso,grossomodo mi ritengo soddisfatto,ho qualche sporadico impuntamento quando richiamo la tastiera
    (sostituita l'originale con Thumb keyboard 4)prima con la stock era un martirio,e ogni tanto qualche lag di 1/2 secondi tra launcher (ora uso Apex)e drawer o tra varie applicazioni,certo dopo un po' ci si passa sopra e non ci si fa quasi piu' caso,ciònonostante credo che Asus ancora non sia arrivata a farlo girare al 100% considerando le ottime potenzialità che ha il TF700.
    Sono molto tentato da mettere la Clearom 2.3 da XDA che sembra avere delle buone potenzialità in reattività,ottimizzazioni etc,ne parlano un po' tutti bene
    nel thread;
    purtroppo sono a corto di tempo libero e devo desistere.
    Io ho solamente effettuato il root e non ho sbloccato il bootloader quindi non posso implementare e provare custom rom.

    Anche io con titanium ho bloccato quei servizi che non mi interessavano ma comunque la memoria scende se non imposto max 4 applicazioni in background.

    Anche io uso apex anche se lo trovo molto meno reattivo della schermata di avvio originale (soprattutto quando si ruota il TAB).

    Tralasciando il wipe che non posso effettuarle e considerando che ho vodoo rootkeepr, ripristinando alle impostazioni di fabbrica perderei il root?

    Sapete se c'è una guida in italiano er riportare il TAB a ICS, effettuare lo sblocco e poi riaggiornarlo a JB?
    Ho trovato solo su XDA ma ho paura di non capire bene e brikkare il TAB

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai il root ma non hai sbloccato il bootloader ?
    Credevo non fosse possibile con il tf700 , avevo letto che la condizione necessaria per ottenere i permessi fosse sbloccare il boot.
    Mi sapresti indicare la procedura ? Mi interessa moltissimo.

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy