CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema bluetooth !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema bluetooth !

    ciao a tutti ho un problemino e cioè quando provo a collegare il mio tf700 in bluetooth al telefono l'infinity si riavvia !!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daewoo74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problemino e cioè quando provo a collegare il mio tf700 in bluetooth al telefono l'infinity si riavvia !!!!!!
    Mi chiedo perché nessuno ti abbia risposto lol Io sono nuovo del forum. Comunque succede anche a me ma quando collego l'auricolare. Nulla di grave sarà sicuramente una bug che verrà sistemata con un futuro aggiornamento. Il tuo tablet funziona correttamente e non ha alcun difetto;-)

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daewoo74 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problemino e cioè quando provo a collegare il mio tf700 in bluetooth al telefono l'infinity si riavvia !!!!!!
    Ciao Daewoo74, poichè anch'io ho lo stesso identico problema col mio tf300 ma solo dopo aver fatto l'aggiornamento firmware da android 4.0 a 4.1, (c'è una discussione aperta in merito sul tf300 in cui anche un altro utente ha questo problema, perciò siamo già in 3), mi chiedo se anche a te è capitato dopo aver effettuato l'aggiornamento a Jelly Bean...
    Fai conto che ho inviato il mio tablet all'assistenza asus in Repubblica Ceca ben due volte ma invano: è tornato sempre con gli stessi difetti (mi si sono bloccate anche le tastiere, che è la cosa più grave)..
    Ho compreso che non è un problema generale del Jelly Bean ma solo del Jelly Bean di alcuni esemplari, perciò la mia idea è fornire all'assistenza asus alcuni Numeri di Build di questi esemplari "difettosi" in modo che loro possano capire cosa abbiano in comune e , magari, offrire una soluzione.
    Devono richiamarmi lunedì mattina perciò ti chiedo se ti va di comunicarmi il tuo Numero di Build che trovi in Impostazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy