CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento firmware

    Premetto che avevo già aggiornato il il tf 700 al 4.1 ... oggi 11 novembre ho trovato un altro aggiornamento da casa asus, l'ho fatto ,ma la versione è rimasta sempre la 4.1... che aggiornamento ho fatto quindi con questo ultimo aggiornamento?
    ne sapete qualcosa ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ehi scusa se rispondo adesso cmq avevo letto un changelog ma non cambia nulla di particolare, giusto qualche bug fixato di problemi "minori" che si presentano solo in casi davvero eccezionali..dicono che sia migliorata un pò la fluidità ma io grandissime differenze non ne vedo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nick, sai che dopo quest ultimo aggiornamento, mi è successa una cosa strana! nel senso che non mi funziona più una cosa... ti spiego meglio... ho comprato un adattatore da poter attaccare nella porta centrale che ricarica o trasferisci dati con il pc. Questo adattatore replica una porta femmina usb sulla quale poter inserire la pen drive ,che prima dell'aggiornamento funziona egregiamente ...inserivo una pen drive e automaticamente il tablets vedeva il contenuto della mia pen drive ... ora dopo l'aggiornamento, questo adattatore e la successiva lettura della mia pen drive ,non viene più riconosciuta e vista... tu credi che sia imputabile a questo ultimo aggiornamento ,o c'è qualcosa che io possa secondo te, aver modificato involontariamente, nei setup dei mio sistema android? Ovviamente collegando il cavo originale , direttamente alla porta centrale del tablets al pc, tutto funziona normalmente come sempre... Ciao, grazie per qualsisi informazione riuscirai a darmi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora se prima ti funzionava e adesso no e se non hai toccato nulla a livello di setup allora magari l'aggiornamento ha inficiato la funzionalità dell'adattatore per le pen drive. Una domanda vorrei porti, é un adattatore ufficiale o uno di concorrenza? Magari preso da ebay non so. Perché nel sito della asus c'é l'adattatore ufficiale (e costa tipo 25€ mi pare) magari potresti provare con questo. Ad ogni modo fammi sapere. Ho invece io una domanda da farti: sai che collegando lo smartphone (l's2 nel mio caso) al pc te lo legge come memoria di massa esterna e puoi scambiare i datti ecc ecc..hai mai collegato lo smartphone al tablet? Se io lo faccio ( solo che lo collego alla usb della dock station) me lo ricarica solitamente piuttosto che leggermelo come memoria di massa...sai diri niente? Premetto che normali pen drive le legge tranquillamente. Grazie anche a te in anticipo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora prima funzionava e non ho toccato nessuna impostazione, per quanto riguarda l'adattatore l'ho comprato su ebay e non è quello originale asus. Per quanto riguarda la tua domanda ho provato a fare la prova ,perchè anch'io o un s 2 e lo collegato al tablets ,sempre tramite l'apposito adattatore che prima ti dicevo, ma anche a me non fa niente addirittura, non mi da neanche la ricarica dello smartphone ,ma a questo punto non saprei dirti, se forse prima dell'aggiornamento, lo faceva ,visto che adesso non mi funziona neanche più la pen drive. Ma che tu sappia si puo scrivere all assistenza asus spiegandoli il problema, è riuscire ad avere delle risposte in merito alla giornamento che io ho fatto,e se loro sono al corrente di questa cosa sul fatto che ora con l'adattatore la pen drive , non viene più vista? Poi un'altra cosa secondo te e possibile tornare un passo indietro col firmware,prima dell ultimo aggiornamento, per poter ripristinare tale funzionalità che ora non ho più? Ciao grazie


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta innanzitutto. Per quanto riguarda lo scrivere alla asus per il fatto della pen drive credo che puoi, non credo che ti facciano grossi problemi. Per il downgrade non so dirti, ma non ne vale la pena a questo punto, cioé gli aggiornamenti portano sempre migliorie anche se minime. Ti consiglierei di prendere l'adattatore originale a questo punto, so che sono 25€ e pesano un pó ma almeno dovresti risolvere il problema

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy