CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

whatsapp e viber sull'infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    whatsapp e viber sull'infinity

    ragazzi non è possibile installare queste due app nel nostrl tablet (credo proprio per la mancanza del modulo 3g). sapete se c'è un metodo per farlo o se in seguito sará possibile installarli? ho letto un procedimento su xda ma é troppo laborioso e non sono praticissimo. fatemi sapere grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricarli da un market alternativo come aptoide

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato whatsapp, l'ho installato ma quando lo apro mi dice che non é compatibile col dispositivo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si possono installare entrambi.

    Per Whatsapp fai così:
    - Innanzi tutto procurati l'apk di whatsapp dal sito di Whatsapp ed installalo sul tablet (senza però aprirlo!!);
    - poi scarica Whatsapp.rar da qui (il file contiene un backup di whatsapp fatto con Asus App Backup, la password è: whatsapp) e copialo nella cartella /Asus/App_Backup;
    - quindi ripristinalo utilizzando Asus App Backup.
    - Apri Whatsapp e ti sarà richiesto il n. tel. (assicurati di avere un numero di sim che non sia già utilizzata su un account WhatsApp). Appena ricevuto il codice tramite SMS inseriscilo ed il gioco è fatto!
    - Da questo momento puoi effettuare tutti gli upgrade semplicemente scaricando il file apk dal sito Whatsapp ed installandolo manualmente.

    Per Viber è più semplice, basta scaricare il file apk (lo trovi facilmente in rete) ed installarlo sul tablet manualmente, poi seguire la normale procedura di installazione. Anche qui vale la raccomandazione di avere un numero di sim che non sia già utilizzata su un account Viber. Appena ricevuto il codice tramite SMS, inseriscilo ed il gioco è fatto!
    Ultima modifica di sierrasierra; 11-10-12 alle 10:22 - Motivo: Aggiunta password file backup Asus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sierrasierra per il post:

    k1nd3r (12-10-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oddio grazie mille appena trovo l'altra mia scheda provo a farlo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierrasierra Visualizza il messaggio
    Si possono installare entrambi.

    Per Whatsapp fai così:
    - Innanzi tutto procurati l'apk di whatsapp dal sito di Whatsapp ed installalo sul tablet (senza però aprirlo!!);
    - poi scarica Whatsapp.rar da qui (il file contiene un backup di whatsapp fatto con Asus App Backup) e copialo nella cartella /Asus/App_Backup;
    - quindi ripristinalo utilizzando Asus App Backup.
    - Apri Whatsapp e ti sarà richiesto il n. tel. (assicurati di avere un numero di sim che non sia già utilizzata su un account WhatsApp). Appena ricevuto il codice tramite SMS inseriscilo ed il gioco è fatto!
    - Da questo momento puoi effettuare tutti gli upgrade semplicemente scaricando il file apk dal sito Whatsapp ed installandolo manualmente.

    Per Viber è più semplice, basta scaricare il file apk (lo trovi facilmente in rete) ed installarlo sul tablet manualmente, poi seguire la normale procedura di installazione. Anche qui vale la raccomandazione di avere un numero di sim che non sia già utilizzata su un account Viber. Appena ricevuto il codice tramite SMS, inseriscilo ed il gioco è fatto!
    grazie per i link e la guida.
    ma: "il backup del file. é protetto da password"
    quindi che si fa? Ciao
    Edit
    Ok, la password é il nome della app
    Ultima modifica di k1nd3r; 11-10-12 alle 00:58

  9. #7
    Androidiano L'avatar di sierrasierra


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    grazie per i link e la guida.
    ma: "il backup del file. é protetto da password"
    quindi che si fa? Ciao
    ...
    Si, scusa, ho dimenticato di segnalare la password del file di backup. Comunque l'ho aggiunta alla guida.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho seguito Tutta la guida, ho messo il numero di telefono e appena ho messo ok mi ha detto:spiacenti questa versione dell'applicazione é troppo vecchia, ma scaricare una versione aggiornata dal market.... Che faccio?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @nick
    È successo anche a me,
    Vuol dire solo che quella che hai è old,
    Devi procurarti l'ultima versione di whatsapp,solo che il market da tablet non te la da come app disponibile,quindi o cerchi di procurartela usando il browser o te la prendi da qualche market alternativo,oppure se hai uno smartphone android e ce l'hai installata anche lì fai un backup con app apposita e poi te la passi sul tablet,
    La sovrascrivi e poi vedi che funziona
    Vale sempre la regola che devi usare un numero di cell diverso da quello che usi per whatsapp sul cell,quindi o una seconda scheda telefonica,oppure mi pare di aver capito che per usare lo stesso numero del tuo smartphone l'app sul telefono deve essere disinstallata.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di k1nd3r; 11-10-12 alle 23:55

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k1nd3r Visualizza il messaggio
    @nick
    È successo anche a me,
    Vuol dire solo che quella che hai è old,
    Devi procurarti l'ultima versione di whatsapp,solo che il market da tablet non te la da come app disponibile,quindi o cerchi di procurartela usando il browser o te la prendi da qualche market alternativo,oppure se hai uno smartphone android e ce l'hai installata anche lì fai un backup con app apposita e poi te la passi sul tablet,
    La sovrascrivi e poi vedi che funziona
    Vale sempre la regola che devi usare un numero di cell diverso da quello che usi per whatsapp sul cell,quindi o una seconda scheda telefonica,oppure mi pare di aver capito che per usare lo stesso numero del tuo smartphone l'app sul telefono deve essere disinstallata.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho scaricato l'ultima versione dal sito di whatsapp ma non funziona... Serve un backup recente pure? O l'osolescenza è solo problema dell'app e non del backup

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy