CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Come posso ottenere i permessi di root avendo Android 4.1 Jelly Bean?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, leggo il forum da pochi giorni per cercare di risolvere un problema di connessione del mio tf700t. Ho acquistato la dock per ottenere tra le altre cose un bella porta usb dove collegare la mia chiavetta internet huawey e cosi ovviare alla mancanza del modulo 3g. Ho scoperto mio malgrado che il ppp widget per funzionare necessita del permesso root, cosi ho cominciato a leggere come ottenere questo permesso. Da quel che ho capito è necessario sostituire la rom jb di stock con qualcos'altro tipo cleanrm o cyamongen. Continuando a leggere sono riuscito a trovare il programma di sblocco del dispositivo della asus v7 che doveva funzionare anche sulla jb 4.1.1. Pultroppo ogni volta che lo lancio ed arrivo allo sblocco del dispositivo il sistema carica per 2-3 secondi e mi avvisa che un errore sconosciuto è probabilmente dovuto alla rete (collegamento wireless perfettamente funzionante).
    A questo punto mi chiedo se non posso sbloccare il dispositivo non potrò eseguire ne un downgrade, ne il passaggio ad altra rom?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cercando sul sito degli xda-developers ho finalmente scoperto come effettuare il downgrade dalla jb 4.1.1 alla ics build 9.4.5.30, che ho puntualmente eseguito. Mi sono quindi collegato al sito della asus ed ho installato il kit per lo sblocco del bootloader. Notevole disappunto quando alla fine di tutto questo mi appare lo stesso erroe di prima. Ma è possibile che anche con ICS non mi faccia sbloccare il bootloader?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cercando in internet ho trovato il pacchetto InfinityRoot.zip che sembra abbia funzionato, cosi come pure le app ota rootkeeper e supersu. A questo punto ho provato ad aggiornare alla jb 4.2 ma non funziona, cosi stò effettuando il download della jb 4.1.1 e vedo come và, spero di ri-aggiornare e ripristinare il root con rootkeeper. Non capisco perchè il kit della asus non mi abbia fatto sbloccare il bootloader, questo non mi permetterà di provare delle rom custom.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ri-aggiornato alla jb 4.1.1. ma rootkeepr non mi fa recuperare niente di niente, vero però che avevo usato Superuser e non SuperSU. Riprovo tutto dall'inizio, anche lo sblocco per vedere se per caso dovesse decidersi a funzionare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato juttere per il post:

    irlanda3 (06-02-14)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    1.-Eseguito il downgrade alla ICS 9.4.5.30
    2.-Unlock app V7 di asus mi restituisce sempre il solito errore di rete sconosciuto
    3.-Eseguito DebugfsRoot Generic v2.3, sembra sia ok (riavvio)
    4.-Dal playstore installo voodoo ota root keeper e superSU, però ota rootkeeper vuole superuser ed installo anche quello.
    5.-Provo ad eseguire SuperSU, aggiorna i "binari", non va probabilmente è superuser, quindi annullo e disinstallo SuperSu
    6.-Eseguo superuser
    7.-Eseguo ota rootkeeper (che però non mi da opzioni per il root)
    8.-Riprovo il pacchetto InfinityRoot e ripeto i passi 6 e 7
    9.-Questa volta mi permette di proteggere il root, però di tutte le opzioni noto che l'ultima (Protected su copy available) non è spuntata, forse è per questo che dopo l'upgrade alla JB 4.1.1. non mi recupera il root?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato juttere per il post:

    irlanda3 (06-02-14)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy