CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

rallentamento asus infinity

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rallentamento asus infinity

    salve ho acquistato un tablet infinity ad agosto ed ho una domanda! consapevoli del fatto che qualche rallentamento o malfunzionamento sia dovuto ad una non perfetta ottimizzazione di asus ho comunque riscontrato qualche impuntamento che non mi spiego. Un esmpio stupido é la rotazione dello schermo nella home che renderizza la pagina in almeno 5 secondi! secondo voi é dovuto ad un appesantimento del sistema? o devo solo aspettare un nuovo aggiornamento? di scaricare una rom me lo hanno sconsigliato perche nonnsempre garantisce compatibilita con la dock

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche il mio certe volte ha certi impuntamenti, micro lag ecc..secondo è dato dal fatto che ha una risoluzione troppo alta e solo 1 gb di ram ( mi posso pure sbagliare!!) Cmq secondo me asus dovrebbe imorgnarsi di più per ottimizzare il sistema...altro non so dirti

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! Effettivamente 1gb per un tablet non é molto secondo me ma comunque sufficiente( che non é tanto lo.si dice ora che ne sono usciti alcuni con 2altrimenti avremmo detto che andava benissimo . I micro lag spero vengano risolti con un aggiornamento perche che abbia più impuntamenti del 300 o del.prime é una cosa che mi disturba molto per quello che ho speso! Per il resto l'unica cosa di cui sono preoccupato seriamente (fino ad ora abbiamo parlato di sottigliezze) sono qualche riga orizzontale nera che si crea nello schermo...spero vivamente non crescano!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto le righe compaiono anche a me...penso sia il processore grafico che si sforza. Nulla di preoccupante. Ad ogni modo sarebbe una bomba sto tab se migliorassero il software..secondo me con una custom rom andrebbe ancora più veloce ma mi dispiace dover perdere la garanzia per questo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena resettato e sembra avere recuperato la fluidità e velocità iniziale...stasera ci rimetto dentro le applicazioni e vedo come si comporta! Spero che tra qualche mese non torni a rallentarsi! Comunque è indiscutibile il fatto che sia lo schermo a creare i maggiori problemi perche oggi prima del reset l'ho confrontato con un prime e (mi duole dirlo)certe cose(come polaris office che sull infinity è piantato) funzionavano meglio!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ha una risoluzione molto alta e quindi il processore cosi come al ram sudano per fare il render ogni volta. Con 2 gb di memoria ram sarebbe stato davvero il top di gamma che ancora tutt'ora la concorrenza avrebbe temuto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79
    Smartphone
    GS3 - Lumnia900 - GalaxyNote10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ha una risoluzione molto alta e quindi il processore cosi come al ram sudano per fare il render ogni volta. Con 2 gb di memoria ram sarebbe stato davvero il top di gamma che ancora tutt'ora la concorrenza avrebbe temuto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Condivido il pensiero di Nick....1Gb di Ram e' troppo poco, me ne sono reso conto appena ho acquistato il Note 10.1 wifi, va il doppio!

    Venduto l'infinity (che cmq rimane un Tablet ancora da 8) e aspetto il Transformer con 2gb di Ram

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy