CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quesito: la docking del tf201 va bene per il tf700?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quesito: la docking del tf201 va bene per il tf700?

    ciao a tutti volevo comprare la docking, anche se non la riesco a trovare del colore gold a meno di 140€, comunque sono riuscito a trovare una del tf201 a molto meno circa 75€, mi ricordo che in alcuni post dicevano che andava bene per il tf700, è possibile?
    e di colore diverso dal tablet ma credo che questo non sia un problema.. una buona giornata e grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ti consiglio assolutamente di comprare la tastiera del tf201...asus stessa dice che non è compatibile anche perchè i spessori del tablet differiscono. Non sò se differisce anche l'impostazione e le funzioni dei tasti.
    Metto il link dell'articolo: http://www.google.it/eeepc.it/compat...00-tf201/]ASUS Pad Infinity: la tastiera di TF201 NON è compatibile - EeePC.it

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Guarda io ho quella del TF 700.. ma per curiosità ho provato quella del TF 201 di un amico e andava benissimo.. Non so se a lungo andare possa allargarsi l' alloggio per il tablet.. ma pensò sia più probabile che Asus voglia obbligare chi passa da un modello ad un altro ad acquistare un altra tastiera.. Poi vedi tu!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy