salve riuscireste ad inviarmi un contatto mail-telefono-sito a cui possa chiedere direttamente per la garanzia del mio tablet?grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve riuscireste ad inviarmi un contatto mail-telefono-sito a cui possa chiedere direttamente per la garanzia del mio tablet?grazie mille
Oddio non saprei..prova a vedere nel manuale dentro la scatola o direttamente nel sito dell'asusdell'asus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il numero il 199400089 ed è a pagamento.
Il servizio che sto sperimentando è pessimo e questa è la ragione per cui mi sono iscritta a questo forum. Desidero che i possessori di un tablet ASUS siano informati dei tempi biblici e della totale disattenzione del personale. Ho telefonato una diecina di volte e inviato una diecina di mails; ho postato un feedback sul sito ASUS; inserito un commento sulla pagina di Facebook ma non ho avuto risposte e da circa due 20 giorni il mio (?) tablet è a Brno, in Repubblica Ceca.
Attenzione, dunque e buona fortuna.