CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Browser pieno di rallentamenti e riavvii improvvisi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Browser pieno di rallentamenti e riavvii improvvisi

    Possibile che il browser nativo sia pieno di impuntamenti e lag? Ho provato con altri, Chrome, Firefox, Dolphin, ma lo scroll è ottimo solo con quello nativo. Il punto è che a volte diventa inutilizzabile. Si blocca, devi cliccare diverse volte prima di ottenere ciò che vuoi e fa una fatica incredibile a caricare foto e testi. Ma, in generale, anche il resto delle operazioni spesso risultano difficoltose. In più, ieri mi si è riavviato da solo ben tre volte. Ecco la situazione dei firmware:
    Jelly Bean 4.1.1; versione Kernel 3.1.10-00001-gdc9b6cf (28 dic 2012); numero build 10.4.4.25. Devo aggiornare qualcosa? Ho letto di nuove rom, etc., ma ho paura non tanto per la garanzia, quanto per la compatibilità della dock ed il resto. Consigli?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo non c'è niente da fare in quanto anche il mio ha gli stessi problemi. La cosa più fastidiosa è il browser in quanto spessissimo si impunta e bisogna aspettare il caricamento completo della pagina per poterlo utilizzare. Effettivamente anche io ho provato tutti gli altri browser disponibili sul market, ma l'unico fluido e accettabile è quello di default.

    Per il resto il sistema gira molto bene, ma ritengo questo difetto del brower un aspetto molto grave.

    Anch'io mi accodo alla richiesta. Qualcuno è riuscito a miglirare la navigazione internet?

    Grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la navigazione e i riavvi sono la nota dolente di questo fantastico tab.

    Io personalmente me ne sono fregato della garanzia fatto sblocco e messo un altra ROM e finalmente riesco a usarlo
    Come si deve. Ovviamente bisogna essere consapevoli di ciò che si fa e avere un minimo di conoscenza riguardo root recovery etc...


    P.s. prima di questo avuto il Note10.1 che era il top quindi sono molto esigente
    Non ho provato Asus con la ROM ICS ma sembra che sia molto più fluida e meno buggata. Quindi se non amate il modding o aspettate e sperate in una prossima release stabile e funzionante o cambiate dispositivo





    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tornado75; 19-02-13 alle 11:49

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, grazie per le risposte.
    Poi, senti, Tornado, a me della garanzia frega, ma se posso risolvere questi odiosi problemi, la sacrifico. I miei dubbi sono sostanzialmente due: queste rom risultano compatibili, poi, con la tastiera docking? Ho letto che, in certi casi, alcuni tasti non corrispondevano. Inoltre, come si fa, poi, con gli aggiornamenti ufficiali? C'è sempre un modo, non potendo ottenere quelli Asus, per tenere tutto aggiornato? Cioè, quando uscirà la versione 4.2.2 Jelly Bean sul sito, io posso sempre ottenerla in qualche modo? Grazie mille.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con la dock e il layout di tasti eventualmente puoi sempre rimettere la rom originale oppure un altra custom

    adesso monto la cleanrom 3.33 su base 4.1.1 ovvio quando uscirà la nuova ROM 4.2.x ci saranno a breve anche le custom su quella base.


    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu ha la tastiera con layout italiano, Tornado? Ho visto una guida su youtube. Pur non essendo affatto un esperto, credo di potermela cavare. L'unica cosa che mi frena, ti ripeto, è proprio la paura che, dopo aver aspettato tanto per trovare la tastiera con le lettere accentate, magari mi va tutto in malora.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Tu ha la tastiera con layout italiano, Tornado? Ho visto una guida su youtube. Pur non essendo affatto un esperto, credo di potermela cavare. L'unica cosa che mi frena, ti ripeto, è proprio la paura che, dopo aver aspettato tanto per trovare la tastiera con le lettere accentate, magari mi va tutto in malora.

    certo ho la tastiera italiana nessun problema per la tastiera basta scegliere il layout WW in fase di installazione della rom e sei apposto (come anche dal sito asus hai notato ci sono le versioni US e WW)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento:

    disabilitando lo JavaScript la navigazione con questo tablet cambia completamente faccia. Praticamente zero impuntamenti e rallentamenti.

    Non tutti i siti si vedono in maniera chiara, ma per l'80% delle pagine non si ha nessun tipo di problema.

    Non è una soluzione definitiva, ma in attesa di qualche aggiornamento importante questa soluzione rende la navigazione internet quasi del tutto piacevole
    Ultima modifica di simo850; 20-02-13 alle 19:22

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, Simo, avevo letto anch'io questa soluzione e l'ho provata. Il miglioramento è netto. Però, purtroppo, Java è indispensabile sia per Facebook, che per Tumblr. Due siti che, ahimè, bazzico parecchio.
    Come suggeriva tornado, cambierò la rom. Aspetterò prima la sua guida per dementi, tuttavia. Ahahah!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, Facebook ha anche l'applicazione apposita. Ma non riesco a trovarmici. Preferisco sempre la versione desktop.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy