CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Chiarimenti mobile dock e connect dock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Chiarimenti mobile dock e connect dock

    Ciao ho alcune domande su questo tablet che ho ordinato e mi deve arrivare. Premessa: è il mio primo tablet.

    1) l'ho trovato usato senza il mobile dock, il venditore non ce l'aveva e pensavo di comprarlo a parte però in giro trovo prezzi assurdi e mi sembra anche raro come accessorio. Sapete dirmi dove trovarlo ad un buon prezzo anche comprandolo all'estero? Ma in caso esiste qualche tipo di tastiera Bluetooth o qualcos'altro di compatibile che si può usare?

    2) ho trovato come accessorio l'asus connect dock che mi sembra un buon accessorio in quanto mi consentirebbe di collegare il tablet ad internet via cavo ethernet. Qualcuno di voi ce l'ha? Me lo consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora io la tastiera l'ho presa da un rivenditore ebay a 120€. Salato come prezzo :/ considera che ti da più autonomia perche ha una batteria che ricarica il tab mentre é connessa e poi é comoda perche ha i tasti rapidi (volume, luminosità, home ecc) e puoi collegare usb e sd card. Cmq credo che qualsiasi tastiera bluetooth che non usi il ricetrasmettitore (l'usb minuscolo per intenderci) vada benissimo. L'altro accessorio che hai nominato non lo conosco

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Allora io la tastiera l'ho presa da un rivenditore ebay a 120€. Salato come prezzo :/ considera che ti da più autonomia perche ha una batteria che ricarica il tab mentre é connessa e poi é comoda perche ha i tasti rapidi (volume, luminosità, home ecc) e puoi collegare usb e sd card. Cmq credo che qualsiasi tastiera bluetooth che non usi il ricetrasmettitore (l'usb minuscolo per intenderci) vada benissimo. L'altro accessorio che hai nominato non lo conosco

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Grazie della risposta. Il problema è che su eBay.it ho trovato il modello di tastiera di colore diverso rispetto al tablet. Su amazon.it costa 220€. Però la dovrei comprare in Italia per avere la tastiera italiana quindi non so dove trovarla. Per 120€ la comprerei subito.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, non ti nascondo che é difficile da trovare :/ cmq 220€ é un furto bello e buono..purtroppo non capisco perché é diventato pure difficile trovare il tablet stesso se non a prezzi che superano i 700€. É stato sponsorizzato davvero poco :/ cmq se non hai un grandissimo bisogno dei tasti rapidi o di un supplemento all'autonomia, ti consiglio di prenderti una tastiera bluetooth (che tra l'altro é universale) come questa (c'é scritto compatibile con android): http://www.ebay.it/itm/190812319171?...84.m1423.l2649

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh sì infatti mi ero orientato verso una normale tastiera bluetooth. Intanto aspetto e vedo se salta fuori qualcosa da qualche parte nel web. Però mi dispiacerebbe perché il dock originale è un gran accessorio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardo88 Visualizza il messaggio
    Eh sì infatti mi ero orientato verso una normale tastiera bluetooth. Intanto aspetto e vedo se salta fuori qualcosa da qualche parte nel web. Però mi dispiacerebbe perché il dock originale è un gran accessorio

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    io fortunatamente l'ho trovata una settimana fa su ebay a 129+s.s. italiana e comunque con la tastiera diventa un vero notebook, puoi mettere di tutto dal pennino usb al mouse al hardisk esterno autoalimentato! oltre alla sd card, per non parlare del fatto che vi è un altra batteria aggiuntiva , ma poi non si può paragonare minimamente ad una tastiera universale... vedi se riesci a trovarla i ci ho messo una settimana a cercare quella italiana ma alla fine ne vale la pena !! su ebay cmq la trovi più facilmente dagli stati uniti, ma devi considerare in più le spese doganali!!!, poi cmq sia dipende dal utilizzo che ne devi fare!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo86 Visualizza il messaggio
    io fortunatamente l'ho trovata una settimana fa su ebay a 129+s.s. italiana e comunque con la tastiera diventa un vero notebook, puoi mettere di tutto dal pennino usb al mouse al hardisk esterno autoalimentato! oltre alla sd card, per non parlare del fatto che vi è un altra batteria aggiuntiva , ma poi non si può paragonare minimamente ad una tastiera universale... vedi se riesci a trovarla i ci ho messo una settimana a cercare quella italiana ma alla fine ne vale la pena !! su ebay cmq la trovi più facilmente dagli stati uniti, ma devi considerare in più le spese doganali!!!, poi cmq sia dipende dal utilizzo che ne devi fare!
    ma è ancora disponibile quella che hai preso tu? perché a me servirebbe la versione amethist grey e dagli stati uniti la trovo però dopo ci sono le spese doganali e non ne vale la pena. speravo di prenderla dalla germania ma anche lì niente. ma nella versione italiana cosa cambia precisamente? in ogni caso se riesci a darmi un link o qualsiasi cosa mi faresti un grosso favore perché proprio non la trovo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao edoardo88, il venditore dove l' ho acquistata io è questo Docking Station Mobile per Tablet Eee Pad ASUS Transformer TF700T/TF201 - Gold | eBay , vedi se ne ha disposizione altre , comunque io ero riuscito a trovarla su ebay francese allo stesso prezzo, ho chiesto ai vari venditori che vendono il tf700t completo di dock e mi hanno risposto che volendo mi davano solo la dock, per vedere le inserzioni di ebay degli altri paesi ho usato il motore di ricerca uranolo, che serve per trovare le inserzioni con gli errori ma se lo setti senza questa opzione ti trova le inserzioni normalmente. per quando riguarda la diversità della tastiera riguarda la parte delle lettere accentante (òèàù......) , poi un altra cosa importante e il fatto che su vari forum dicono che la tastiera del tf201 non è compatibile con il nostro, ma stranamente la tastiera che ho comprato e compatibile per entrambi quindi sia per tf201che per tf700, spero di essere stato chiaro ciao!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Edoardo88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmelo86 Visualizza il messaggio
    ciao edoardo88, il venditore dove l' ho acquistata io è questo Docking Station Mobile per Tablet Eee Pad ASUS Transformer TF700T/TF201 - Gold | eBay , vedi se ne ha disposizione altre , comunque io ero riuscito a trovarla su ebay francese allo stesso prezzo, ho chiesto ai vari venditori che vendono il tf700t completo di dock e mi hanno risposto che volendo mi davano solo la dock, per vedere le inserzioni di ebay degli altri paesi ho usato il motore di ricerca uranolo, che serve per trovare le inserzioni con gli errori ma se lo setti senza questa opzione ti trova le inserzioni normalmente. per quando riguarda la diversità della tastiera riguarda la parte delle lettere accentante (òèàù......) , poi un altra cosa importante e il fatto che su vari forum dicono che la tastiera del tf201 non è compatibile con il nostro, ma stranamente la tastiera che ho comprato e compatibile per entrambi quindi sia per tf201che per tf700, spero di essere stato chiaro ciao!
    cavolo a 129€ hai fatto un bell'acquisto!
    grazie della spiegazione, ieri ho provato a contattare un venditore tedesco e sto aspettando risposta.
    anche io ho letto questa cosa della tastiera tf201 che dicono che sia uguale e vada benissimo col tf700, inoltre costa meno e ha un qualcosa in più di batteria. però dicono anche che il colore sia leggermente diverso in tonalità e che a lungo andare può causare dei piccoli graffi sul tablet ma non ho ben capito il motivo (era un forum in inglese). in ogni caso la tengo come ultima scelta. cmq il mio piano originario era di avere tablet più tastiera in modo da avere un netbook da portare in giro, in università e da altre parti, senza avere il peso del portatile nella speranza di riuscire a fare tutto ciò che è possibile fare con il pc. cmq sto guardando ogni giorno in giro per questo dock, vediamo come va a finire. grazie ancora dell'aiuto, sono nuovo nel mondo dei tablet

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Caracas
    Messaggi
    91
    Smartphone
    OnePlusOne, Jiayu G4A

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho la connect dock pagata a suo tempo 60 euro.sono contento dell' acquisto...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy