CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Rom cromi vs cyanogen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La fluidità mi pare assolutamente comparabile, tra l'altro ho sostituito il launcher standard con smart launcher (con cui mi trovo decisamente meglio, anche dal momento che non uso i widget)

    L'aggiornamento OTA mi interessa poco, una volta che hai un tool di boot installato montare una nuova ROM è questione di pochi minuti, e Cromi ha un installer ben fatto (e non intacca la partizione dati o le applicazioni esistenti)

    B2R è installabile come script anche a parte, ma è laborioso

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito! Cmq appena mi torna in mano provo la cyano e al massimo passo a Cromi...per passare da una all'altra pero devo cambiare bootloader no essendo 2basi di JB diverse?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la paranoid Android sul tf700t?impressioni?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #14
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi inserisco perché ho montato da qualche giorno la CROMi xenogensis e sono molto contenta, il tablet è molto più veloce, più fluido... C'è da dire però che era fluido anche dopo aver fatto un hard reset, poi man mano che lo usavo e installavo cose aveva ricominciato a impallarsi spesso. Quindi aspetto prima di decretare questa ROM come miracolosa ;-)

    Una domanda: ho visto che nelle impostazioni c'è la possibilità di selezionare come utilità di avvio la versione di android 4.2. e non la 4.1 che è impostata ora.
    Siccome non mi ricordo più com'era prima, mi chiedo:
    - che differenze ci sono?
    - posso farlo tranquillamente con questa ROM oppure mi può dare dei problemi?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi inserisco perché ho montato da qualche giorno la CROMi xenogensis e sono molto contenta, il tablet è molto più veloce, più fluido... C'è da dire però che era fluido anche dopo aver fatto un hard reset, poi man mano che lo usavo e installavo cose aveva ricominciato a impallarsi spesso. Quindi aspetto prima di decretare questa ROM come miracolosa ;-)

    Una domanda: ho visto che nelle impostazioni c'è la possibilità di selezionare come utilità di avvio la versione di android 4.2. e non la 4.1 che è impostata ora.
    Siccome non mi ricordo più com'era prima, mi chiedo:
    - che differenze ci sono?
    - posso farlo tranquillamente con questa ROM oppure mi può dare dei problemi?
    Ciao... l'utilità di avvio sono la disposizione dei tast azione (home, back e recent app) ... tutto a sinistra per la 4.1 e centrali (tipo galaxy tab) da 4.2
    Puoi tranquillamente cambiare questa opzione (basta solamente un riavvio)...

    ps. sono appena passato (dopo quasi un anno di Cromi) a CM10.2 con Android 4.3 e devo dire che ne sono soddisfatto...
    sto provando questa rom [ROM][4.3.1][Official][CMB Roms-r2-tf700t][10/21/2013] - xda-developers ...
    ps. a differenza delle prime cm ora la tastiera fisica funziona... compresa trackpad, usb e pulsanti azione... i tasti in seconda funzione devo ancora capire come attivarli...
    Ultima modifica di simoskateboard; 02-12-13 alle 19:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simoskateboard per il post:

    ani (01-12-13)

  8. #16
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Io penso che lo terrò un po' con questa per vedere come va ma se non mi soddisfa credo che cambierò Tablet... Non sono stata tanto soddisfatta

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Penso che la maggior parte delle persone che hanno preso questo tablet non siano soddisfatte... cmq cm già detto nel post precedente installando la cm mi sono trovato bene... su xda stanno sviluppando rom con kitkat... penso che una volta che diventano stable il nostro tf700 possa di nuovo competere con altri tablet di alto livello...

  10. #18
    Baby Droid L'avatar di ultras77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo tablet e volevo chiedere una cosa...
    sono ancora con la 4.1.1 con boot 10.4..4.20 del 6.10.2012
    ho il bootloader sbloccato tablet rootato e istllato la tmrw..
    il rablet non si è aggiotnato via OTA
    volevo istallare una rom non perdendo i programmi istallati ma tutte el rom fanno riferimento alla preistallazione del bootloader 10.6.x...
    posso solo istallare questo bootloader standalone e poi aggiornare la rom (con la cromi)
    senza senza perdere i mie programmi preistallati?

  11. #19
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa se hai anche i permessi di root allora installa prima titanium così ti fai un bel backup di tutte le app (compresi i dati tipo salvataggi di gioco) e sei a posto. Per ripristinarle ci si impiega circa tre minuti con una cinquantina di app. Io fossi in te non rischierei. Poi dopo che hai aggiornato il bootloader, puoi cambiare ROM quando vuoi che non perdi nulla

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di ultras77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ani Visualizza il messaggio
    Ma scusa se hai anche i permessi di root allora installa prima titanium così ti fai un bel backup di tutte le app (compresi i dati tipo salvataggi di gioco) e sei a posto. Per ripristinarle ci si impiega circa tre minuti con una cinquantina di app. Io fossi in te non rischierei. Poi dopo che hai aggiornato il bootloader, puoi cambiare ROM quando vuoi che non perdi nulla
    titanium molti lo sconsigliano.. cmq ho provato ad aggiornarei l bootloader....mi dice che è tutto Ok che l'aggio è andato a buon fine quando lo faccio ma poi una volta riavviato il tablet mi dice che ho sempre istallato il vecchio bootloader...
    Ultima modifica di ultras77; 16-01-14 alle 13:57

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy