CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema Avvio Tablet Dopo Formattazione (da impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Avvio Tablet Dopo Formattazione (da impostazioni)

    Salve a tutto il forum mi chiamo Riccardo.
    Chiedo gentilmente di aiutarmi. Come da titolo, a seguito di un format nelle impostazioni del Tablet, non riesco ad avviarlo.
    Più precisamente continua il caricamento (ormai da 30 minuti) con il Robottino verde con la pancia aperta. Non riesco nemmeno ad entrare in recovery con tale procedura:
    1) Tengo premuto tast accensione più il tasto vol -
    2) Li mantengo per dieci secondi
    3) Sento le due vibrazioni
    4) Ricompare il Robottino sopracitato.
    Aggiungo che ho anche provato ad effettuare il reset con la graffetta inserita nel tastino apposito, ma nulla.
    Come posso risolvere gentilmente?
    Grazie di cuore a tutti

    P.S. allego una foto della schermata
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cerca la discussione sul forum di xda che parla del tool : trasformer toolkit 2.1.0
    se non ho capito male è l'ultima spiaggia in caso di tablet briccato o con problemi apparentemente irreversibili.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ciao , sul mio ho lo stesso medesimo problema e non riesco a trovare una soluzione.


    Compare il robottino fisso perenne e non si riesce a fare nulla.

    Ho tentato di sostituire almento la recovery ma tutti i tools esistenti come BRK_RootKit_v8.0_final e Transformer Toolkit v2.1.0 non hanno effetto in quanto USB Debugging risulta disattivato.

    La funzione USB Debugging dovrei trovare il modo di attivarla via connessione ADB (cavetto) ma non so neppure se è possibile , forse da riga di comando .

    Se qualcuno ha un consiglio da darmi lo ringrazio , .... prima di spedirlo in laboratorio .

    Saluti
    Rock
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO

    Salve a tutti
    Ho risolto il problema seguendo le istruzioni trovate sul forum tedesco
    How-To][TF201][TF300T][TF300TG][TF700][UNBRICK][TOOL] - Android-Hilfe.de

    [How-To][TF201][TF300T][TF300TG][TF700][UNBRICK][TOOL]

    11382403il.jpg

    E' necessario scaricare il seguente tools:

    wsg_unbricker_skript_no_fw - Download - 4shared

    collegarsi in ADB in modalità terminale e lanciare la seguente riga di comando :
    dd if=/dev/zero of=/dev/block/mmcblk0p4 bs=100 count=1

    et voilà ...
    Il terminale si blocca e carica la ROM ...

    Non ho ancora approfondito bene il tutto ma vi lascio i link in caso ne abbiate bisogno.

    THANKS a rudl1220 !!!
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami sono disperato.. oggi stavo smanettando con il mio transformer per la prima volta ho sbloccato il bootloader e installato la CMW recovery.. dopodichè ho installato una rom .. (crombi rom-kit kat) ma una volta installata si carica solo la scritta e non mi va più il tablet! Potresti darmi una mano? Sto cercando di collegarmi in ADB come dice questa guida ma il prompt dei comandi mi dice "adb shell" non è riconosciuto come comando interno o esterno.... aiutami please !

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayhornet Visualizza il messaggio
    scusami sono disperato.. oggi stavo smanettando con il mio transformer per la prima volta ho sbloccato il bootloader e installato la CMW recovery.. dopodichè ho installato una rom .. (crombi rom-kit kat) ma una volta installata si carica solo la scritta e non mi va più il tablet! Potresti darmi una mano? Sto cercando di collegarmi in ADB come dice questa guida ma il prompt dei comandi mi dice "adb shell" non è riconosciuto come comando interno o esterno.... aiutami please !
    Ma non t parte e neanche CWM ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ( scusami se te lo chiedo ma per entrarci devo premere contemporaneamente vol+ più tasto power giusto ?? (mi sta venendo il dubbio ora! anche se tanto le ho provate tutte ma non ci va ! si accende solo !)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Hai inchiodato il bootloader e devi sbloccarlo da riga di comando ma non so come aiutarti da qui .
    Segui le guide e riprova .
    Io ho un 301 e quello che ho sbloccato era un 701 di un amico che aveva caricato una ROM farlocca .
    Ultima modifica di rockrider81; 10-04-14 alle 20:52
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami se ti rompo ma per andare in recovery devo premere contemporaneamente vol+ e tasto power giusto ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy