CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [ZenFone 2 Laser]

    BATTERIA ● ASUS ZENFONE 2 LASER





    Discutiamo qui di tutti i problemi relativi alla batteria, condividiamo gli screenshot e confrontimoci sulla relativa durata.


    Indicate sempre il modello del vostro terminale (ZE500KL o ZE550KL).
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-01-16 alle 13:27
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per la batteria ho letto che la versione da 5'' dovrebbe avere una batteria da 2070 mAh mentre la versione da 5.5'' da 2400mAh, mi sa che a sto punto proseguo convinta nell'acquisto del 500cl, anche perché uscendo solo ora in Italia dovremmo aspettare un po' per una buona recensione e il mio povero cell mi sta abbandonando ogni giorno di più

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quella del 5.5" è da 3000mAh. Il dubbio è sul 5", alcuni rivenditori scrivono 2070 e altri 2400. Su gsmarena c'è scritto 2400 quindi è possibile che ne esistano due versioni...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    ECCO A VOI QUALCHE VIDEO E UNBOXING



    Ciao Gesu1978,
    potresti darci un feedback sulla batteria da 2070mah e sulla sua effettiva autonomia?

    Anche io vorrei acquistare questo terminale ma sono un pò dubbioso sulla sua autonomia

    Grazie mille!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ciao Gesu1978,
    potresti darci un feedback sulla batteria da 2070mah e sulla sua effettiva autonomia?

    Anche io vorrei acquistare questo terminale ma sono un pò dubbioso sulla sua autonomia

    Grazie mille!
    Da due giorni lo sta usando la mia dolce metà e devo dire che per la cifra pagata supera le più rosee aspettative. Acceso al mattino alle 9, un oretta di installazioni e settaggi, un quarto d'ora di telefonate, mezzora di ricerche internet, sempre connesso wifi / 3G. Alle 23 è ancora all'80% di batteria. Un pò presto per valutazioni assolute ma non male davvero. Stasera in zona la TIM ha avuto problemi. G2 e Ipad senza 3G. Non è chiaro perchè ma lo Z2 era perfettamente connesso... Per il resto fluidità più che accettabile e velocità di elaborazione media. In sintesi mi pare un buon bilanciamento tra batteria /display e processore al fine di garantire ottima autonomia e discreta dinamicità d'uso. I 2 GB di ram evitano inceppamenti indesiderati. Qualità costruttiva sopra le aspettative con doppio tap e tasti del volume (non curatissimi questi) sul dorso. Tasto di accensione ben fatto ma in una posizione non usuale. Tanto col doppio tap lo userete solo per spegnerlo e accenderlo. A dispetto delle recensioni la fotocamera mi è sembrata davvero non male. Ah, e telefona pure bene... (Si, perchè il mio amato G2 lo adoro ma... senza un fix per l'audio delle chiamate davvero non vale un nokia 3310...) Consigliato? Caldamente in questa fascia di prezzo.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Yuzathecloud per il post:

    rocked28 (26-10-15)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Post spostati in una nuova discussione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Quella del 5.5" è da 3000mAh. Il dubbio è sul 5", alcuni rivenditori scrivono 2070 e altri 2400. Su gsmarena c'è scritto 2400 quindi è possibile che ne esistano due versioni...
    Esiste in circolazione una batteria da 2400mAh? La dimensione è la stessa ?

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate! Sono in attesa del mio Zenfone Laser 500kl e nonostante abbia letto un po' ovunque della buona autonomia del terminale, non potevo fare a meno di chiedermi se fosse necessaria un'attenzione particolare a questa batteria o una qualche calibrazione. Io vengo da un Huawei Y300 ed in pratica lo metto in carica la notte, quasi sempre più o meno completamente scarico, e lo tolgo la mattina.
    Spero di aver postato nella sezione giusta e di non dover andare in "tips e tricks"! Grazie in anticipo!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho questo modello da un mesetto. Appena m è arrivato, sotto consiglio di un gruppo su fb, l'ho caricato da spento fino a che non si è caricato del tutto, poi l'ho acceso ho fatto una configurazione minima con i vari aggiornamenti che t richiede di fare dopo di che ho fatto un ripristino dati di fabbrica e basta. Per il resto cerco di non farlo arrivare mai sotto il 10-15% prima di caricarlo. Comunque ti posso dire che con un uso quotidiano, (fb whatsup mail qualche gioco ogni tanto) io con una carica la notte arrivo tranquillamente a sera ancora con un po di carica e a volte anche una giornata e mezza. Devo dire che m sto trovando proprio bene come telefono

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ale0684 per il post:

    lucariccardi (07-11-15)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ma ultimamente non ricevo più notifiche. Crea gli ultimi provati questo Asus è quello che mi ha convinto di più. Anche per batteria

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy