CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Anche registrando la voce nella riproduzione tratteggia?
    Se faccio un video fuori dalla finestra, come quelli che si vedono nelle varie recensioni parlando, il video non ha problemi nemmeno con l'app asus. A me lo fa con musica sotto di tv o radio bassa senza che io parli. In quest'ultimo caso l'audio del video è molto bassa e il suono ha fluttuazioni.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (12-11-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Cosa dobbiamo scrivere esattamente per quel problema dei video?
    Ho installato camera fv 5 lite e disabilitando l'opzione audio "automatic gain control" il problema sembra non esserci pur rimanendo il video con audio basso.
    Stamattina ho visto un nuovo aggiornamento dello ze500kl.
    Avete il changelog?
    Al sito che ho linkato trovi i changelog (devi andare nella parte zenfone 2 laser).
    Sembra abbiano corretto la camera. C'é una nuova app che calcola le distanza con il laser integrato (fino a 40cm).

    Io ho scritto in inglese sul primo forum "bug audio recording", ma devo ancora farlo sul nuovo sito. Più siamo, più veloci saranno con gli aggiornamenti!!!

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    Molto molto interessante



    Magari esistono widget che lo fanno con quelli per mediatek







    Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
    Alla fine devi giusto premere un bottone per switchare da sim 1 a sim 2 per la connessione. Ovviamente non si possono usare le due connessioni nello stesso momento (come Wi-Fi/3g), ma essendo presenti due radio distinte probabilmente con un root si potrebbe sbloccare questa funzionalità (a discapito della batteria). Magari qualcuno crea un widget!

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannad Visualizza il messaggio
    Al sito che ho linkato trovi i changelog (devi andare nella parte zenfone 2 laser).
    Sembra abbiano corretto la camera. C'é una nuova app che calcola le distanza con il laser integrato (fino a 40cm).

    Io ho scritto in inglese sul primo forum "bug audio recording", ma devo ancora farlo sul nuovo sito. Più siamo, più veloci saranno con gli aggiornamenti!!!
    Ok. E come mai non tutti hanno quel difetto? Ho trovato almeno 2 persone che dicono di non averlo. Secondo me è un problema hardware...Se registro con gli auricolari inseriti e quindi l'audio viene catturato dal mic delle cuffie la musica non ha fluttuazioni anche se rimane basso l'audio.

    Se provate con l'app cinema fv 5 lite pur avendo audio basso i video non hanno audio fluttante o gracchiante, almeno a me.
    Ultima modifica di henry81; 12-11-15 alle 17:24

  7. #115
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io avuto risposta dal servizio clienti italiano di Asus. Vi consiglio e vi invito ad utilizzare la stessa mia procedura, di seguito vi allego i passaggi dovete accedere all'app MyAsus e cliccare nella sezione contatti. Lì spiegate il problema audio che si verifica. Risponderanno in meno di 24h. A me hanno detto, spiegato il problema in video e registratore che poteva essere hardware e quindi mandarlo nei loro laboratori di diagnosi. Ma ho risposto che non era solo un mio problema ma che eravamo diversi possessori ad averlo riscontrato. E attendo notizie. Fatelo anche voi, così più richieste avranno e magari troveranno una soluzione.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zenel per il post:

    dannad (12-11-15),henry81 (12-11-15)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho il terrore di farlo ma non riesco ad aspettare...scarico l'aggiornamento OTA e che Dio me la mandi buona.Problema audio nei video pure a me.Audio molto basso.

    EDIT : 335 Mb di aggiornamento
    Ultima modifica di jocker643; 12-11-15 alle 18:21

  10. #117
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ho il terrore di farlo ma non riesco ad aspettare...scarico l'aggiornamento OTA e che Dio me la mandi buona.Problema audio nei video pure a me.Audio molto basso.

    Prova prima questo sistema.
    Ma tienici cmq aggiornati 👍

  11. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io avuto risposta dal servizio clienti italiano di Asus. Vi consiglio e vi invito ad utilizzare la stessa mia procedura, di seguito vi allego i passaggi dovete accedere all'app MyAsus e cliccare nella sezione contatti. Lì spiegate il problema audio che si verifica. Risponderanno in meno di 24h. A me hanno detto, spiegato il problema in video e registratore che poteva essere hardware e quindi mandarlo nei loro laboratori di diagnosi. Ma ho risposto che non era solo un mio problema ma che eravamo diversi possessori ad averlo riscontrato. E attendo notizie. Fatelo anche voi, così più richieste avranno e magari troveranno una soluzione.
    Anche a me stessa risposta. Ma se il problema è solo questo non so se lo manderei in assistenza, poi torna con altri problemi magari. E' anche vero che con la zencare+ ci aspeterebbe anche il rimborso totale oltre alla riparazione. Se fosse un problema software l'avrebbero tutti quel difetto, purtroppo ad alcuni è tutto ok....
    Ultima modifica di henry81; 12-11-15 alle 18:37

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Anche a me stessa risposta. Ma se il problema è solo questo non so se lo manderei in assistenza, poi torna con altri problemi magari. E' anche vero che con la zencare+ ci aspeterebbe anche il rimborso totale oltre alla riparazione. Se fosse un problema software l'avrebbero tutti quel difetto, purtroppo ad alcuni è tutto ok....
    Questa soluzione è senza scomodare la ZenCare+ ma utilizzando solo la garanzia. Ovviamente anche io sono preoccupato per la restituzione in quanto potrebbero nascere altri problemi. Però se è hardware e loro accertano questa tesi, tocca un cambio a tutti senza ZenCare e senza toccare la garanzia. Perché è un errore di fabbrica. Perciò più richieste dello stesso tipo facciamo e prima Asus smuoverà le acque.

  13. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Questa soluzione è senza scomodare la ZenCare+ ma utilizzando solo la garanzia. Ovviamente anche io sono preoccupato per la restituzione in quanto potrebbero nascere altri problemi. Però se è hardware e loro accertano questa tesi, tocca un cambio a tutti senza ZenCare e senza toccare la garanzia. Perché è un errore di fabbrica. Perciò più richieste dello stesso tipo facciamo e prima Asus smuoverà le acque.
    Pensi possano cambiarlo a tutti? Magari fosse così...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato henry81 per il post:

    Zenel (12-11-15)

Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy