CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 91 primaprima ... 39798788899091 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hermes1 Visualizza il messaggio
    la rom Asus, che va benissimo, io ho riportato il cell dalla vers, 6 alla 5, perchè mi dava dei problemi col gps, magari ora la situazione è migliorata, nomunque con lolli va alla grandissima
    Io stavo pensando di fare la stessa cosa perchè con la 6 ho avut problemi di gps (ora forse risolti) masoprattutto mi sembra sia più assetato di batteria (ance se ho impostato tutte le app chiuse se non l eapr io...no so come si dica)

    Non so però se il maggior consumo sia dovuto al fatto che il device ha ormai 6 7 mesi o proprioal nuovo sistema. Tu hai verificato la cosa passando da 5 a 6?

    Stavo anche pensando di eliminare qualche app che non uso.....così risparmio memoria....avete un link a qualche discussione che ne parla? Grazie

  2.  
  3. #882
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io cerco sempre di fare sto aggiornamento OTA ma non mi indica alcun aggiornamento disponibile.
    Io invece vorrei provare, instagram crasha ogni volta che scorro 3 foto, non ne posso più.
    E ho la RAM occupata al 50%, il resto è tutto congelato/disattivato.

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Io cerco sempre di fare sto aggiornamento OTA ma non mi indica alcun aggiornamento disponibile.
    Io invece vorrei provare, instagram crasha ogni volta che scorro 3 foto, non ne posso più.
    E ho la RAM occupata al 50%, il resto è tutto congelato/disattivato.
    Ah, io ho fatto l'aggiornamento ma non è che dopo il sistema diventi più leggero, anzi, a me sembr ail contrario. Io non ho aggiunto praticamente nessuna app oltre a whsapp e tripadvisor, tengo tutto congelato/disattivato e ho la ram costantemente occupata al 60%

    Su Instagram non posso aiutarti, non ci vado mai

  5. #884
    Baby Droid L'avatar di valerynext


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il mio zenfone 2 laser ze550kl. Mi sono accorta di recente che ogni tanto il laser lampeggia senza che ci sia aperta la fotocamera. L'ho notato ben 2 volte, l'ultima volta ieri mentre ero in chiamata sentivo il rumorino della messa a fuoco e ho visto che il laser stava lampeggiando infatti. Chiudendo poi tutte le applicazioni ha smesso.
    La prima volta che ho notato questa cosa ho deciso di rimuovere l'accesso alla fotocamera a tutte le app (sebbene alcune necessitano di questa autorizzazione per funzionare), però se le app che hanno accesso alla fotocamera non sono attive com'è possibile che si attivi il laser?
    Ora, premesso che non installo applicazioni che non provengono dal Play Store, di cosa si potrebbe trattare? Un virus? Sono spiata? Ho fatto anche accesso con la modalità provvisoria per rimuovere tutte le applicazioni "sospette" (non ce n'erano sinceramente).
    A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Help me

  6. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il fatto che compare sempre la notifica della scheda sd inserita capita a tutti ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  7. #886
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il fatto che compare sempre la notifica della scheda sd inserita capita a tutti ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    quello fa parte delle particolarità del telefono
    tutto ok

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolochimico Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il fatto che compare sempre la notifica della scheda sd inserita capita a tutti ?

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    quello fa parte delle particolarità del telefono
    tutto ok
    Beh direi proprio una particolarità di cui credo si potesse fare a meno.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  9. #888
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buonasera! Dopo il reset di fabbrica non riesco a sincronizzare più i contatti nella sezione componi, mi spiego: nella sezione contatti ho scelto di visualizzare i numeri dell' account Google e non quelli della sim. Quando sono nella sezione componi e scelgo la ricerca intelligente utilizzando la tastiera lo smartphone mi mostra sia i contatti Google che quelli della sim. Viceversa se mi chiamano, e vado a vedere la chiamata persa nel dialer mi dà il contatto della sim quindi senza immagine e con il simbolo della scheda. Sapete come si può regolare? Prima se avevo scelto i contatti Google mostrava solo quelli sia nella ricerca veloce sia quando venivo chiamato

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

  10. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho un piccolo problema con il mio asus 500kl e cioè che quando chiamo o mi chiamano sento la voce della persona che parla molto bassa nonostante il volume delle chiamate sia al massimo. Cosa devo fare?

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App

  11. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'icona della schedina appare solamente ad ogni riavvio...se poi la cancello (l'icona) non mi si ripresenta fino al prossimo spegnimento.

Pagina 89 di 91 primaprima ... 39798788899091 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy