CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 91 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi potete aiutare x favore?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare x favore?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Manteniamo una certa calma, non è il "Centro Assistenza Androidiani, dica pure...".
    La R che leggi nello stato della connessione sta ad indicare il Roaming..ergo, in quel momento, la linea del tuo device si appoggia ad un operatore terzo perchè non raggiunto dal campo radio del tuo operatore..suppongo 3.



    @stegen capitò anche a me..prova a settare che mostri tutte le notifiche poi riavvia direttamente e, se possibile, fai una prova.
    Se nemmeno così torna normale vai nel setting della schermata di blocco e setta lo sblocco su "Nessuno"..riavvia, ri-setta lo sblocco che preferisci e riattiva (se non lo sono già) le notifiche.
    Let me know!
    Ultima modifica di TheBlackJester; 30-04-16 alle 15:50

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  4. #783
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare x favore?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Manteniamo una certa calma, non è il "Centro Assistenza Androidiani, dica pure...".
    La R che leggi nello stato della connessione sta ad indicare il Roaming..ergo, in quel momento, la linea del tuo device si appoggia ad un operatore terzo perchè non raggiunto dal campo radio del tuo operatore..suppongo 3.
    Chiedo scusa ma essendo una domanda molto banale credo che chi anche poco avvezzo poteva rispondermi come hai fatto tu...se ne anche una cosa cosi semplice viene preza in considerazione a che serve il form?
    Io ho però impostato nella gestione rete di non volere roaming...xke ci va comunque?
    Poi ho messo come utilizzo voce la sim 1 mentre come traffico dati la sim 2...ogni volta mi esce icona triangolo dicendo che ho disabilitato dati dalla sim 1...xke? Non si può evitare?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #784
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma essendo una domanda molto banale credo che chi anche poco avvezzo poteva rispondermi come hai fatto tu...se ne anche una cosa cosi semplice viene preza in considerazione a che serve il form?
    Io ho però impostato nella gestione rete di non volere roaming...xke ci va comunque?
    Poi ho messo come utilizzo voce la sim 1 mentre come traffico dati la sim 2...ogni volta mi esce icona triangolo dicendo che ho disabilitato dati dalla sim 1...xke? Non si può evitare?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Se come ho supposto hai 3, a quanto pare è "normale" faccia quel lavoro ma non avendo il tuo stesso gestore non sono in grado di darti info tecniche.
    Per la gestione del dual SIM ti rimando al thread dedicato in modo da poter ricevere una risposta inerente da chi utilizza entrambi gli slot (personalmente lo uso in single SIM).

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  6. #785
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma essendo una domanda molto banale credo che chi anche poco avvezzo poteva rispondermi come hai fatto tu...se ne anche una cosa cosi semplice viene preza in considerazione a che serve il form?
    Io ho però impostato nella gestione rete di non volere roaming...xke ci va comunque?
    Poi ho messo come utilizzo voce la sim 1 mentre come traffico dati la sim 2...ogni volta mi esce icona triangolo dicendo che ho disabilitato dati dalla sim 1...xke? Non si può evitare?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Se come ho supposto hai 3, a quanto pare è "normale" faccia quel lavoro ma non avendo il tuo stesso gestore non sono in grado di darti info tecniche.
    Per la gestione del dual SIM ti rimando al thread dedicato in modo da poter ricevere una risposta inerente da chi utilizza entrambi gli slot (personalmente lo uso in single SIM).
    Ho fastweb...quindi si tratta solo di voce e non di roaming dati. Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackJester Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare x favore?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Manteniamo una certa calma, non è il "Centro Assistenza Androidiani, dica pure...".
    La R che leggi nello stato della connessione sta ad indicare il Roaming..ergo, in quel momento, la linea del tuo device si appoggia ad un operatore terzo perchè non raggiunto dal campo radio del tuo operatore..suppongo 3.



    @stegen capitò anche a me..prova a settare che mostri tutte le notifiche poi riavvia direttamente e, se possibile, fai una prova.
    Se nemmeno così torna normale vai nel setting della schermata di blocco e setta lo sblocco su "Nessuno"..riavvia, ri-setta lo sblocco che preferisci e riattiva (se non lo sono già) le notifiche.
    Let me know!

    Questa è ancora la situazione dopo le procedure da te consigliate 😞

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una sim vodafone con incluso 1gb dati al mese di internet, quelle che ti danno insieme all'abbonamento fibra/adsl. Teoricamente, da quanto ho capito si può usare su smartphone impostando l'apn web.omnitel.it al posto di mobile.vodafone.it, ma il problema è che se vado a scegliere omnitel mi dice "il processo com.android.phone si è interrotto", soluzioni? la cosa strana è che in realtà neanche posso selezionare omnitel, la spunta c'è solo su vodafone, ma questo errore esce quando apro omnitel e poi clicco su salva, ora carico due screen da cell

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...428be09e9a.jpg
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da3de985af.jpg
    Ultima modifica di Dardarnal; 30-04-16 alle 23:18

  9. #788
    Senior Droid L'avatar di TheBlackJester


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Out of space
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Asus ZenFone2 Laser [ZE500KL]

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 276 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegen Visualizza il messaggio

    Questa è ancora la situazione dopo le procedure da te consigliate ��

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
    Mmmh, riuscii a sistemare la cosa proprio switchando tra due modalità di sblocco..prova a passare alla modalità sequenza, finalizzando l'operazione, e poi a scorrimento (o viceversa, in base a quella che utilizzi abitudinariamente).
    Se ancora non va, prova a settare di nuovo le notifiche e poi re-switch tra due modalità di sblocco.

    E' probabile che l'opzione sia attivata ma la ZenUI non la veda e non la esegua proprio (detto in modo molto spiccio).
    Un comportamento analogo a quello degli switch per il doppio tap sul mio Zen..se settati su ON, tornano su OFF ma nel mio caso la funzione viene attivata.
    Quindi "scuotendolo" un po' si riprende e capisce che deve riattivare le notifiche nella lock..piccole magagne che spero sistemino con la prossima release.

    Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
    "La vita mia non è cambiata è sempre questa:
    i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
    chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
    e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
    (Gemitaiz - Fire pt.2)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlackJester per il post:

    stegen (02-05-16)

  11. #789
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    Ho una sim vodafone con incluso 1gb dati al mese di internet, quelle che ti danno insieme all'abbonamento fibra/adsl. Teoricamente, da quanto ho capito si può usare su smartphone impostando l'apn web.omnitel.it al posto di mobile.vodafone.it, ma il problema è che se vado a scegliere omnitel mi dice "il processo com.android.phone si è interrotto", soluzioni? la cosa strana è che in realtà neanche posso selezionare omnitel, la spunta c'è solo su vodafone, ma questo errore esce quando apro omnitel e poi clicco su salva, ora carico due screen da cell


    Io ho la stessa tua sim...e inserita come sim2 e impostata come sim dati non mi da il problema che dici tu...o meglio non ho dovuto impostare niente...è andata da subito

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    uhm, cavolo, quindi forse é il telefono
    ma ci navighi sotto apn vodafone o omnitel? io sotto omnitel, ho letto che sotto apn vodafone si paga. comunque, alla fine funziona, ma se vado sulla scelta dell'apn mi tira fuori quell'errore

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Pagina 79 di 91 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy