CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Modifica guanti effettuata, risultato negativo.
    Forse cambia qualche elemento di tipo fisico tra questo touch e quello del ZF2, in ogni caso vedrò di fare altre prove.

    In compenso instagram lagga di brutto e si blocca troppo, è solo un mio problema?
    Devo aprire un 3d apposito?
    Ho letto i regolamenti, ma ci sono talmente tante sottosezioni e 3d di "raccolta" che si fatica comunque a districarsi e a mantenere l'ordine

  2.  
  3. #872
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma mi sono perso con l'intervento del moderatore, la risposta al tuo ultimo messaggio era questa:
    "avrà istallato android 6, sinceramente non so cosa dirti, io come navigatore ho il Garmin, mai usato il cell"

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito


    Come mai il wi fi mi consuma così tanta batteria? Mi succede da qualche giorno e mi sembra strano

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App

  5. #874
    Senior Droid L'avatar di tafazzi87


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi sono comprato su stockisti a 149€ lo ZE550KL, mi deve ancora arrivare ma intanto mi avvantaggio...
    premettendo che sia ancora non aggiornato a marshmallow, conviene fare l'aggiornamento o andava meglio con lollipop?
    Inoltre è meglio la rom asus oppure dite che conviene metterci la cyanogenmod?

    grazie

  6. #875
    Baby Droid L'avatar di Hermes1


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LUMIA, 920-650-735-Asus ZP2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la rom Asus, che va benissimo, io ho riportato il cell dalla vers, 6 alla 5, perchè mi dava dei problemi col gps, magari ora la situazione è migliorata, nomunque con lolli va alla grandissima

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche a voi se spegnete e riavviate il telefono tra il 90 e 100% (dopo una ricarica completa) le statistiche della batteria si riavviano? Ho il laser da 5" ma penso lo facciano tutti i cellulari android. Vorrei una conferma di questa cosa. Sotto il 90% invece le statistiche continuano dopo averlo spento e riacceso.

  8. #877
    Androidiano L'avatar di piccolochimico


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    64
    Smartphone
    HTC,Asus,Lumia,Huawei,Samsung

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me non ha mai dato la possibilità di aggiornare a MM, sebbene abbia più volte verifica aggiornamento sistema.

    Mi sono perso qualche puntata?

    Continuo ad avere i soliti blocchi con instagram, ormai lo accetto serenamente senza prendermela.
    RAM libera al 50%, quindi non può essere quello, e ho già disinstallato e reinstallato l'app

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,
    Quando chiamo lo schermo si spegne ed è impossibile chiudere la chiamata.
    Non è un grosso problema, a parte quando scattano le segreterie telefoniche e io non posso fare altro che togliere la batteria.. o quando dovrei usare il tastierino/vivavoce o tutto ciò che deve essere attivato da schermo..

    Grazie

  10. #879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiono a tutti, ho leggiucchiato devo dire con molta sincerità a livello superficiale il thread (scusatemi ma i tempi stretti non mi permettono una lettura piu approfondita). Dovrei consigliare l'acquisto di un telefono a un'amica e la scelta almeno per quanto riguarda le specifiche sta cadendo su questo zenfone 2laser. Le mie domande possono essere le piu banali ma ci sto capendo poco ho trovato diversi modelli con sigle diverse. Posto come punto fermo che io sono interessato a quello con lo schermo da 5" (quindi ZE500KL ) e poi ho trovato siti che danno la sigla del 5" come fosse quella del 5.5" e viceversa come devo orientare la mia scelta? ho visto modelli con piu o meno rom disponibile (16 o 32) e modelli piu o meno aggiornati/aggiornabili ( dico una cazzata qua forse). Guardavo su ama e stocki ci stanno tra i 150 e i 160 eu i modelli da 5". SIgle diverse, rom diversa. Un consiglio univoco ci sarebbe? che so la sigla giusta per non andare a fare una cavolata. Io punto l 5" con piu rom possibile chiaramente e cha abbia i calssici 2gb+ snap410 Scusate e sembro un demente facendo domande cosi banali, me ne rendo conto. Ma volevo chiarirmi le idee in definitiva

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...
    Io lo presi ormai circa 3 mesi fa su Stokkisti e presi il modello ZenFone 2 Laser ‏(ZE500KL)

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy