CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    OT cancellati
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di topdigamma


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l'Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL versione con fotocamera da 13MP e batteria da 2400, come molti altri ho riscontrato il problema nella registrazione audio, segnalato il problema nel negozio online dove l'ho acquistato mi è stato recapitato un altro Zenfone 2 Laser ma anche questo presenta lo stesso difetto.

    Questi due modelli hanno anche un altro problema il Wi-Fi risulta essere un po' ballerino, se mi posiziono in un punto della mia rete wifi domestica dove il segnale è mediamente debole (2/3 tacche con altri smarthone) l'Asus Zenfone 2 Laser fatica a mantenere stabile la connessione wifi, con sconnessioni e connessioni.

    Volevo chiedere, chi ha acquistato la versione "italiana" di questo smartphone ha o non ha questo problema?

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da topdigamma Visualizza il messaggio
    Ho comprato l'Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL versione con fotocamera da 13MP e batteria da 2400, come molti altri ho riscontrato il problema nella registrazione audio, segnalato il problema nel negozio online dove l'ho acquistato mi è stato recapitato un altro Zenfone 2 Laser ma anche questo presenta lo stesso difetto.

    Questi due modelli hanno anche un altro problema il Wi-Fi risulta essere un po' ballerino, se mi posiziono in un punto della mia rete wifi domestica dove il segnale è mediamente debole (2/3 tacche con altri smarthone) l'Asus Zenfone 2 Laser fatica a mantenere stabile la connessione wifi, con sconnessioni e connessioni.

    Volevo chiedere, chi ha acquistato la versione "italiana" di questo smartphone ha o non ha questo problema?
    Ciao. Come confermato sul tuo blog anche io problemi di audio nei video, preso non da amazon ma a quanto pare qualcuno non ha quel problema. Ho scritto pure su zentalk. Per il wifi non ho ancora provato se dove è debole perde il segnale. Qualcuno qui l'ha mandato in assistenza per il problema audio e sta aspettando la riconsegna.

  5. #194
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tornato, sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico, comincio a pensare che sia un problema software. Vi terrò aggiornati.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Tornato, sostituzione della scheda logica ma il problema persiste. A questo punto aspetto una risposta ancora da parte del tecnico, comincio a pensare che sia un problema software. Vi terrò aggiornati.
    Anche io penso sia software ma se fosse così sarebbe su tutti i terminali invece qualcuno non riscontra quel problema....

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Anche io penso sia software ma se fosse così sarebbe su tutti i terminali invece qualcuno non riscontra quel problema....


    Ho la risposta! Il difetto si verifica solo a determinate distanze. Se si è vicino alla fonte sonora e questa ha un volume alto allora non si avverte. Altrimenti il difetto addirittura non viene proprio fuori

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E' la risposta del tecnico questa?....l'avevo notato anche io quello. Magari da una certa data in poi hanno tutte le schede logiche/schede madri difettate. O no?

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    E' la risposta del tecnico questa?....l'avevo notato anche io quello. Magari da una certa data in poi hanno tutte le schede logiche/schede madri difettate. O no?

    No questa è una mia deduzione. Sto attendendo una loro risposta. Alcuni non ce l'avranno perché non hanno provato ad allontanarsi.

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    No questa è una mia deduzione. Sto attendendo una loro risposta. Alcuni non ce l'avranno perché non hanno provato ad allontanarsi.
    ah ok :-) Da lontano a me l'audio è bassissimo e a tratti non si capisce proprio.

  11. #200
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    ah ok :-) Da lontano a me l'audio è bassissimo e a tratti non si capisce proprio.

    Vai nel settaggio dell'audio, mi sembra si chiami controllo guidato dell'audio, imposta su voce alta sarebbe l'ultima icona a destra, alza tutti i valori quella della prima scheda e anche della seconda dove c'è equalizzatore manuale. Poi riascolta c'ho che hai registrato e dimmi se il volume lo trovo aumentato. 👍

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy